Martin Inviato Domenica alle 21:55 Inviato Domenica alle 21:55 chi resisteva a queste diventava un alfa di diritto... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato Domenica alle 22:53 Moderatori Inviato Domenica alle 22:53 Femmine beta ce ne sono?
LeoCleo Inviato Domenica alle 23:34 Inviato Domenica alle 23:34 40 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Femmine beta ce ne sono? Si, ma sta già occupata!
PL-L1000 Inviato Lunedì alle 00:20 Inviato Lunedì alle 00:20 Quella è una Scorpion, versione moscia per il mercato nordamericano.
Guru Inviato Lunedì alle 05:24 Inviato Lunedì alle 05:24 Però la discussione sarebbe anche interessante. Mettiamola così, avete conosciuto maschi alfa? In cosa si contraddistinguevno?
senek65 Inviato Lunedì alle 05:28 Inviato Lunedì alle 05:28 2 minuti fa, Guru ha scritto: avete conosciuto maschi alfa? Si parecchi.
Dufay Inviato Lunedì alle 07:07 Autore Inviato Lunedì alle 07:07 Io vorrei essere maschio alfa. Il problema è che costa fatica e stress. Non credo sia una posizione comoda nemmeno quella del Guru piemontese Malatesta...
Guru Inviato Lunedì alle 08:16 Inviato Lunedì alle 08:16 La cosa incredibile è che il maschio alfa si riconosce fin dall'asilo. E non è certo il più prepotente.
Idefix Inviato Lunedì alle 08:30 Inviato Lunedì alle 08:30 14 ore fa, tapeman ha scritto: Vista l'età media degli astanti, più che maschi alfa, nonni con l'Alfetta... E' parola forte, ricorda aste e rigidità per molti di voi sconosciute oramai.
Idefix Inviato Lunedì alle 08:31 Inviato Lunedì alle 08:31 io sono a volte Alfa e a volte Romeo. Non sempre però azzecco il momento corretto..
Questo è un messaggio popolare. MATTE Inviato Lunedì alle 13:07 Questo è un messaggio popolare. Inviato Lunedì alle 13:07 io piuttosto maschio Alf 1 2
Discopersempre2 Inviato Lunedì alle 19:12 Inviato Lunedì alle 19:12 6 ore fa, MATTE ha scritto: io piuttosto maschio Alf Troppo simpatico Alf e carina/divertente la serie; la vedevo quasi sempre in tv.
dariob Inviato Lunedì alle 22:01 Inviato Lunedì alle 22:01 21 ore fa, PL-L1000 ha scritto: Quella è una Scorpion, versione moscia per il mercato nordamericano. No caro, è una lancia beta montecarlo, bellissima auto. (A proposito, ma perchè il concetto di bellezza oggi è scomparso dalle auto? Mah.)
PL-L1000 Inviato Lunedì alle 22:24 Inviato Lunedì alle 22:24 @dariob, a meno che la vista mi sia calata ulteriormente, quella è la Scorpion, cioè la versione profondamente modificata, per gli Stati Uniti, della Beta Montecarlo: aveva un 1.800 depotenziato (molto😬) sotto al cofano, paraurti e altre modifiche per omologarla secondo gli standard colà vigenti e i riconoscibilissimi fari anteriori a scomparsa, immagino per rispettare l'altezza minima da terra dei proiettori. Bella sì, la versione europea, ma tormentata oltremodo la poverina, anche senza i pastrocchi per gli U.S.A.: nacque infatti come prototipo Fiat per le corse, subì poi un lungo stop della produzione per la frenata sbilanciata all'anteriore, che fu poi risolta solo eliminando il servofreno a depressione dall'impianto. Sono andato ad un passo dal comprarne una, usatissima, come prima auto; me la tiravano quasi dietro. E' andata bene, probabilmente oggi non sarei qui a raccontarla . Se arriva @Velvet ci fa pelo e contropelo... La tua domanda meriterebbe un'apposita discussione.
Messaggi raccomandati