Vai al contenuto
Melius Club

Chi di voi si considera "maschio alfa"?

Messaggi raccomandati

widemediaphotography
Inviato
18 ore fa, dariob ha scritto:

(A proposito, ma perchè il concetto di bellezza oggi è scomparso dalle auto? Mah.)

La bellezza ha progressivamente perso centralità nell’automobile per due ragioni principali. Non é più lo status symbol di un tempo e la crescente stratificazione di vincoli tecnici e normativi, talvolta di dubbia utilità, ha drasticamente ridotto i gradi di libertà dei carmaker e dei designer. Il risultato è un’auto sempre più conforme, magari ottimizzata, ma non necessariamente più "bella".

P.S. Apri, una apposita discussione, perché siamo già OT

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, PL-L1000 ha scritto:

lfa, Beta, Gamma...

Mio padre aveva la Beta HPE: bellissima! Quando me la prestava mi pareva di volare...ma in realtà era

solo che avevo 20 anni.

Inviato
7 minuti fa, dariob ha scritto:

Mio padre aveva la Beta HPE

I miei primi ricordi automobilistici nitidi sono legati alla Beta Coupè, mio padre ne ha avute due quasi identiche, poi la berlina col cruscotto a groviera, tutte di seconda mano.

Pare comunque avessero un'ottima ciclistica, forse anche per quello ti sembrava di volare.

Inviato

Comunque sei d'accordo che HPE, Montecarlo e Coupè erano splendide e che adesso (chiaramente

parliamo di auto accessibili: non Ferrari e compagnia) non ci sono corrispondenti alla pari?

Sicuramente, come è stato detto anche per ragioni tecniche.

Inviato
Adesso, dariob ha scritto:

sei d'accordo

Avoja se sono d'accordo, l'ho anche manifestato sovente nell'apposita sezione: siamo io ed @ediate, soli contro tutti i SUV!:classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Il maschio alfabeta e’ raro

Più diffuso l'analfabeta

Inviato

Solo questo, anche se ella è alfetta...sempre un giro dietro a Gioggia Alfa.

images.jpeg

• Crea Nuovo...