mozarteum Inviato Martedì alle 12:11 Inviato Martedì alle 12:11 Siamo pur sempre a Napoli troppa attivita’ stanca
Akla Inviato Martedì alle 12:12 Autore Inviato Martedì alle 12:12 6 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Capiscilo, si è innamorato di una marmottina biondina col cappellino del Eni, caruccia hihihi Non credo a Audio 2 interessano le grondaie. E la Lambo
permar Inviato Martedì alle 12:33 Inviato Martedì alle 12:33 31 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Non ci riuscirete mai, siete destinati a soccombere Mi sembra di ricordare che le avete gia' buscate una volta, la prossima vi andra' ancora peggio
Moderatori BEST-GROOVE Inviato Martedì alle 12:41 Moderatori Inviato Martedì alle 12:41 Il 05/10/2026 at 08:45, Akla ha scritto: Alla dipendente di un istituto anti-peste morta nella regione di Irkutsk, tra voci sulla diffusione della "morte nera", è stata diagnosticata una "polmonite di eziologia sconosciuta". Rospotrebnadzor assicura che la situazione nella regione è "stabile". https://it.euronews.com/2026/10/04/peste-in-siberia-in-russia-panico-dopo-la-morte-di-una-tecnica-di-laboratorio Io mi sono già attrezzato...voi arrangiatevi
UpTo11 Inviato Martedì alle 13:19 Inviato Martedì alle 13:19 37 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Io mi sono già attrezzato...voi arrangiatevi Basta e avanza la bagna cauda.
tapeman Inviato Martedì alle 13:22 Inviato Martedì alle 13:22 40 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Io mi sono già attrezzato...voi arrangiatevi Taglia comoda. Dovrebbe starci pure l'impianto Hi-Fi là dentro... 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato Martedì alle 13:39 Moderatori Inviato Martedì alle 13:39 Il 05/10/2026 at 10:12, appecundria ha scritto: Yersinia pestis è proprio quella della Morte Nera o ricordo male In che episodio di guerre stellari è accaduto?
Akla Inviato Martedì alle 17:57 Autore Inviato Martedì alle 17:57 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: In che episodio di guerre stellari è accaduto? I klingoniani vogliono invadere Venezia per le preziose riproduzioni delle gomdolette da mettere sopra la TV ovviamente illuminare
Akla Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa Oms chiede info sulla PESTE POLMONARE..ci sono più vittime in Siberia ..La Russia non dà informazioni Sky news ore 18.00
criMan Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa così per rendere la discussione più interessante: Peste polmonare, l'avviso dell'ambasciata Usa: "Lasciate la Russia" https://www.adnkronos.com/internazionale/esteri/peste-polmonare-ambasciata-usa-avviso_4WzyGbSMmLuyhjjGlm92By vladimiro dice che sono tutte feik.
Akla Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa 4 minuti fa, criMan ha scritto: così per rendere la discussione più interessante: Peste polmonare, l'avviso dell'ambasciata Usa: "Lasciate la Russia" https://www.adnkronos.com/internazionale/esteri/peste-polmonare-ambasciata-usa-avviso_4WzyGbSMmLuyhjjGlm92By vladimiro dice che sono tutte feik. La Peste è dei tempi di Enrico Dandolo Non spaventa nessuno anche se richiede terapie tempestive. Ho il sospetto che si tratti di altro cosa non lo dicono
criMan Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 2 ore fa, Akla ha scritto: La Peste è dei tempi di Enrico Dandolo Non spaventa nessuno anche se richiede terapie tempestive. Ho il sospetto che si tratti di altro cosa non lo dicono è un complotto per far scappare i russi dalla russia.
Akla Inviato 7 ore fa Autore Inviato 7 ore fa 13 minuti fa, criMan ha scritto: è un complotto per far scappare i russi dalla russia. Negare info all Oms e una strategia Cinese del 2019 ,non una novita'
Messaggi raccomandati