crik Inviato Lunedì alle 19:09 Inviato Lunedì alle 19:09 qual è sencondo chi lo ama il migliore pezzo di Robert smith dei Cure?
Moderatori madmax Inviato ieri alle 06:09 Moderatori Inviato ieri alle 06:09 2 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto: The forest Confermo assolutamente 💯
Armando Sanna Inviato ieri alle 06:41 Inviato ieri alle 06:41 oltre ad essere d'accordo con @OLIMPIA2 e @madmax il brano che mi piace tantissimo è "All cats are grey"
OLIMPIA2 Inviato ieri alle 07:00 Inviato ieri alle 07:00 18 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: oltre ad essere d'accordo con @OLIMPIA2 e @madmax il brano che mi piace tantissimo è "All cats are grey" Di brani belli dei primi Cure ce ne sono molti. Musica splendida.
OLIMPIA2 Inviato ieri alle 07:41 Inviato ieri alle 07:41 Chiedo scusa per l'errore, sono andato a memoria (che è fallace). Il nome della canzone è "A Forest".
Plot Inviato ieri alle 08:28 Inviato ieri alle 08:28 Ma che domande.., tutti Visti dal vivo 2, 3 volte sin dalla tour di Disintegration. Comunque dalle ultime produzioni vedasi Blood Flowers mi piace molto Watching Me Fall Un crescendo da urlo, Smith non si risparmia
C_C Inviato ieri alle 08:37 Inviato ieri alle 08:37 Difficile scegliere, oltre a quelle già citate nominerei "Playsong"
Moderatori madmax Inviato ieri alle 08:54 Moderatori Inviato ieri alle 08:54 1 ora fa, OLIMPIA2 ha scritto: Chiedo scusa per l'errore, sono andato a memoria (che è fallace). Il nome della canzone è "A Forest". Esatto....non ci avevo neanche fatto caso 😉 Probabilmente non ricordavo bene neanche io 🤗 L'età avanza inesorabile 🤣
Velvet Inviato ieri alle 08:59 Inviato ieri alle 08:59 Son talmente tante.... A Forest ovviamente resta scolpita nel cuore. Ma anche In between days per la fase più pop , Boys don't cry perchè insieme agli Smiths è quella roba che se non ci sei passato non puoi capire tante cose... 1
Moderatori madmax Inviato ieri alle 09:01 Moderatori Inviato ieri alle 09:01 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Son talmente tante.... A Forest ovviamente resta scolpita nel cuore. Ma anche In between days per la fase più pop , Boys don't cry perchè insieme agli Smiths è quella roba che se non ci sei passato non puoi capire tante cose... Esatto 👍🏻 1
Noccio1967 Inviato ieri alle 14:41 Inviato ieri alle 14:41 5 ore fa, Velvet ha scritto: Son talmente tante.... A Forest ovviamente resta scolpita nel cuore. Ma anche In between days per la fase più pop , Boys don't cry perchè insieme agli Smiths è quella roba che se non ci sei passato non puoi capire tante cose... Stavo per scriverlo io. Per citare una canzone farei torto a molti, troppi pezzi memorabili. E non è solo perché rammentano la giovinezza: anche ultimo uscito è un gran disco
OLIMPIA2 Inviato ieri alle 15:28 Inviato ieri alle 15:28 46 minuti fa, Noccio1967 ha scritto: anche ultimo uscito è un gran disco Vero, specie in vinile. In CD è inascoltabile da quanto l'hanno compresso.
Noccio1967 Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 3 ore fa, OLIMPIA2 ha scritto: Vero, specie in vinile. In CD è inascoltabile da quanto l'hanno compresso. Con alcuni accorgimenti diventa decente anche in cd. Tipo cuffie con suono dark e ampli valvolare, sorgente lettore cd valvolare. In altri modi per me è veramente un massacro delle orecchie
crik Inviato 20 ore fa Autore Inviato 20 ore fa io ho amato certamente disintegration, che ho ascoltato in loop mille volte, ma credo che wish abbia dei pezzi uno meglio dell altro anche
Messaggi raccomandati