Vai al contenuto
Melius Club

robert smith

crik

Messaggi raccomandati

Armando Sanna
Inviato

Questo pezzo usato nel film The Crow per me è tra i più belli 

Inviato
9 ore fa, crik ha scritto:

ho amato certamente disintegration,

Impossibile non amarlo.

Come è impossibile non odiare la prima stampa italiana in LP che  il me ventenne acquistò immediatamente, faticando per trovarlo perchè ormai il CD faceva da padrone.

Forse l'LP più compresso e peggio stampato della storia, d'altronde per strizzare tutti i pezzi su un unico disco (dal peso piuma tra l'altro) hanno ucciso tutto. Tra l'altro credo mi sia capitata una copia stampata con la matrice a fine ciclo vita perciò na goduria proprio.

Inviato

Troppe tracce belle per citarle tutte.

L'intro di The Kiss per esempio è bellissima.

Mettiamola...

OLIMPIA2
Inviato
5 ore fa, Armando Sanna ha scritto:

Questo pezzo usato nel film The Crow per me è tra i più belli 

Bella canzone. Non possiedo la colonna sonora di The Crown, l'ho sempre ascoltata solo nel film.

Mi sembra che è stata inserita in una raccolta del Cure, la cercherò. 

Inviato

Tanti, davvero tanti. Mi limito a tre, ma è una tortura: Prayers for Rain (Disintegration); The Kiss (Kiss me, Kiss me) - memorabile l'extra track contenuta in Trilogy, concerto pazzesco; Endsong (Song of a lost World) - album fenomenale per degli ultra sessantenni: mi fa impazzire una canzone con un'intro senza cantato di oltre 7 minuti...

Daniele 

Inviato

Ehhh... sicuramente molti di quelli già citati (e che non menzionerò 😎), anche se il periodo "pop" è quello che preferisco di meno. Adoro "A Strange day", 'If Only Tonight We Could Sleep', "Sinking" "The Blood" e "Faith". Gli esclusi li amo.🛀

minollo63
Inviato

C'è poco da fare, i brani dei The Cure restano tutte delle ottime canzoni ed è difficile scegliere la più bella per non dire la migliore.

Per questo ne indico 3:

Charlotte Sometimes

Pictures of You

Friday I'm in Love

Ciao ☮️

Stefano R.

Inviato

Imho A Forest sopra tutti