appecundria Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 1 ora fa, Gici HV ha scritto: "teron",non si è mai offeso Capisco, nemmeno io mi offendo. Però sai qual è il problema? È che quando si comincia a non rispettare il regolamento poi non si può mettere più freno perché c'è "pregressa giurisprudenza" e si crea l'effetto "perché lui sì e io invece no". Comunque, chi pensa che bisogna sdoganare il razzismo su Melius può aprire un nuovo thread, qui è off topic.
eccheqqua Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 18 minuti fa, maverick ha scritto: Qualcosa, sotto altre forme Con Allegri non va d'accordo, la societá ha dato carta bianca al mister (anche) per toglierlo dalle spese. Inoltre il tipo é ambizioso, narciso e innamorato di sè. Lui non vuole essere uno dei tanti, quest'anno a Torino, viste le premesse, gli costerebbe troppo in termini di visibilitá. Di soldi ne ha in abbondanza, direi che é l'ultimo dei suoi pensieri. Importante é andarsene. My two cents, naturalmente.
appecundria Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 1 ora fa, vizegraf ha scritto: Io sono montanaro che dovrei fare? Pubblicare qualche buona ricetta a base di funghi.
vizegraf Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Pubblicare qualche buona ricetta a base di funghi. Al massimo ti posso dare quella del Gnocco Fritto. Ciao Appe.
regioweb Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: Gnocco Fritto. o dell’ erbazzone… 😜 2
vizegraf Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 1 minuto fa, regioweb ha scritto: o dell’ erbazzone… 😜 Buonoooo, ... ma purtroppo io non lo so fare. Solo Gnocco e Tortelli dolci di Natale.
appecundria Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 54 minuti fa, raf_04 ha scritto: al vesuvio, ai friarelli e alla pizza Margherita. E insisti. Deve essere proprio impossibile dire: "sì, forse involontariamente ho usato un termine inappropriato". Comunque pensala come ti pare, il pensiero è libero.
appecundria Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 57 minuti fa, raf_04 ha scritto: Con questo livello di permalosità Prova a scrivere una critica alla Juve e vedi come ti rispondono.
maverick Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 21 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Di soldi ne ha in abbondanza, direi che é l'ultimo dei suoi pensieri. Anche Messi ne ha in stra-abbodanza, anche Ibrahimovic, ... ma quando devono tagliare l'ingaggio, ..improvvisamente le scelte di vita li portano dove i soldi glieli danno... 🤷♂️. Comunque è probabile che giochi anche il fatto che con Allegri magari i rapporti non siano proprio idilliaci, ..può essere, bisognerebbe essere dentro lo spogliatoio.
raf_04 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 59 minuti fa, mauriziox60 ha scritto: viene giudicato e condannato per furto La sentenza in questione non ha detto questo, informati meglio. Comunque siamo OT
mauriziox60 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 5 minuti fa, raf_04 ha scritto: La sentenza in questione non ha detto questo, informati meglio. io non parlavo della juve, non l'ho nominata e neanche lontanamente penso a queste cose.
Gici HV Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Capisco, nemmeno io mi offendo Regolamento ridicolo, discriminazione territoriale a senso unico. Non vedo differenze tra i soliti cori "napoletan de m..." e "veronese figlio di p....", sempre di offese si tratta. Materazzi era accolto in ogni stadio con il coro Materazzi figlio di p..... e la mamma, purtroppo,l'aveva persa da piccolo,mai nessuna sanzione per nessuna squadra,se a Balotelli facevano un Buu si montava un caso da telegiornale..
aldofranci Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @appecundria 3 ore fa, appecundria ha scritto: "sceneggiata napoletana", trattasi di offesa ad una popolazione, una etnia, un'area geografica. È razzismo. Questa è molto molto stiracchiata. E lo sai.
Jack Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 2 ore fa, mauriziox60 ha scritto: Voglio solo dire che se qualcuno viene giudicato e condannato per furto credo che sia giusto chiamarlo ladro. Solo fino al momento in cui ha pagato il debito con la giustizia. Dopo non puoi. È un dogma, questo, delle società civili. 2
daniele_g Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 32 minuti fa, Gici HV ha scritto: Materazzi era accolto in ogni stadio con il coro Materazzi figlio di p..... e la mamma, purtroppo,l'aveva persa da piccolo,mai nessuna sanzione per nessuna squadra,se a Balotelli facevano un Buu si montava un caso da telegiornale.. be', dai, non è la stessa cosa, su.
Jack Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 2 ore fa, eccheqqua ha scritto: Lui non vuole essere uno dei tanti, quest'anno a Torino, viste le premesse, gli costerebbe troppo in termini di visibilitá. Io sono Allegriano, si sa. Ma con Cr7 si sta comportando come un fesso qualsiasi. Provocatorio anche. Cr7 è un valore assoluto da sfruttare fino all’ultima goccia sportivamente visto che anche l’ultimo anno. Questo vuol fargli fare l’Altafini di turno. A Cr7 ? Per preservare Morata? Dái… L’unica cosa che dovrebbe fare è 4-3-3. Chiesa-Dybala-CR7. Quadrado terzino che diventa 3-4-3 o 3-3-1-3 quando sei in forcing. Invece vuol far fare l’Altafini ha uno che quando si è tolto la maglia ha bagnato i sogni di decine di milioni di femmine per quanto è in forma. Bah
eccheqqua Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 13 minuti fa, Jack ha scritto: Ma con Cr7 si sta comportando come un fesso qualsiasi Ecco qui siamo al punto: siccome penso che fesso non lo sia, i casi sono due 1) é imbevuto di delirio di onnipotenza perché la Juve gli ha dato carta bianca 2) la societá gli ha detto di mobbizzare CR7 fino a che non se ne va di sua spontanea volontá Tertium non datur, a mio modesto avviso... Chiaro che rinunciare a 30/40 gol aspettando che li faccia Morata ci vogliono tre anni...tu come la vedi?
Jack Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @eccheqqua uguale a te. Non c’è altra spiegazione. - Morata ha fatto 10 partite spettacolari ad inizio 2020-21 Poi è tornato il solito. Un mio amico dice che è per colpa del Citomegalovirus che ci vuole un anno per smaltirlo (è farmacista di formazione) A me sembra solo il … solito. Potenzialmente fenomeno, ma assolutamente incostante nei fatti.
Messaggi raccomandati