Jack Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 10 ore fa, Tokyo ha scritto: Credo che nessuno al mondo accetti una notizia de genere. Anche solo per il danno di immagine è controproducente una roba del genere, mi arrivano notizie che anche per Inter Campus progettano tagli incomprensibili.
maurodg65 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 6 ore fa, landrupp ha scritto: direi che - a occhio e croce - il problema che c'è adesso è che ci mancano circa 30 gol... Certo, manca un attaccante di peso, una prima punto di livello, Morata a me piace ma alla fine è una seconda punta, se non gioca lui hai Kean che mi sembra ottimo solo per stare in panchina, è proprio il suo ruolo. Ma questo si sapeva, di certo se non segni è un problema perché il golletto subito ci esce spesso.
maurodg65 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 5 ore fa, appecundria ha scritto: Seehhh, come no. Lui deve sempre dimostrare che Allegri è un incapace e che Conte è un fenomeno, adesso dopo che ha sproloquiato attribuendo a Conte le vittorie di Allegri, era per merito dell’allenatore leccese che, secondo lui, Allegri avrebbe vinto cinque scudetti di fila e fatto persino infinitamente meglio in CL di quanto abbia mai fatto il tecnico leccese nella sua seconda vita da allenatore, non gli par vero di poter screditare il suo lavoro dopo la partenza ad handicap della Juventus quest’anno.
antonew Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 M'hanno detto che il Napoli ha rubato? Se è così si compierà il suo destino, lo vincerà davvero quest'anno il campionato. Statisticamente,in Italia, l'ha sempre vinto la squadra accusata.
OLIVER10 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 8 ore fa, appecundria ha scritto: Seehhh, come no. ma ci parli pure ?
appecundria Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 8 ore fa, Jack ha scritto: Che devo lamentare che Devo confessare che non penso sempre a te. Ti voglio bene ma più come amico che altro.
OLIVER10 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 2 ore fa, antonew ha scritto: lo vincerà davvero quest'anno il campionato lo spero, non fosse altro per l'amico allenatore che si merita uno scudetto in italia e se non quest'anno, quando? il napoli ha indovinato tutti gli acquisti, le altre si sono ridimensionate e non ha una CL da affrontare. Ha un presidente un po str... ma italiano e ciò non mi dispiace. Napoli vincente e juve quarta al momento mi renderebbe moderatamente soddisfatto.
appecundria Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Ad oggi il Napoli è la più forte, ma non così tanto più forte da non poter essere fermata, di riffa o di raffa. Sembra essere al 70% della sua potenzialità, se Spallettone riuscisse davvero a togliere lo storico tappo culturale de "l'unica cosa che conta è la bellezza" allora...
Gici HV Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 12 ore fa, Jack ha scritto: Recupero? UN MINUTO. ..è da una vita che dico che ci vorrebbe il tempo effettivo,soluzione troppo semplice ed economica... 1
luimas Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Vedremo ... il Napoli è forte ( Anguissa mi piace molto ), ma penso che il Milan abbia le potenzialità per superarlo , ( il Napoli non ha la Champion , ma ha l'europa league , che forse è peggio ). Il rientro di Diaz e Hernandez ci darà più alternative in attacco (senza abbiamo un gioco prevedibile, però i risultati ci sono stati ugualmente ) speriamo di non pagare troppo l'assenza di Maignan ( insostituibile ) e Messias ( spero in lui per la seconda parte della stagione , sarà l'arma in più ) .
OLIVER10 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 45 minuti fa, appecundria ha scritto: se Spallettone riuscisse ma soprattutto se il dela a gennaio non avesse di nuovo il bracino corto e gli prendesse un rinforzino giusto per lo sprint finale...cosa che non fece a sarri nell'anno dello scudo in albergo.
appecundria Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: rinforzino Mah, con il possibile budget disponibile non vedo chi potrebbe prendere migliore di chi già c'è e si allena da mesi. Ci sono quattro o cinque para titolari che ancora non hanno giocato veramente. Però il colpo di cuspide può sempre capitare, vedi Anguissa.
appecundria Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 1 ora fa, luimas ha scritto: penso che il Milan abbia le potenzialità Appunto, non così tanto più forte da non poter essere fermata. Una cosa è certa: sarà una sfida divertente. 1
Renato Bovello Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Vlahovic e Dybala davanti , Arrhur in regia e Chiesa esterno dx e la Juve torna in gioco . Parere personale
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 29 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2021 4
appecundria Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Diciamo pure che a Napoli non c'è questo grande entusiasmo
Renato Bovello Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Sarri si lamenta perché la sua squadra gioca troppo e ha poco recupero . Quando era al Napoli si lamentava di giocare sempre dopo la Juve . Il lamento è nel suo dna . Dovrebbe imparare da Pioli . Che allenatore palloso . 1
Jack Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 5 ore fa, appecundria ha scritto: Devo confessare che non penso sempre a te. Ti voglio bene ma più come amico che altro. E I cavoli a merenda? Vuoi mettere i cavoli a merenda?
Messaggi raccomandati