Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, Gici HV ha scritto:

da una vita che dico che ci vorrebbe il tempo effettivo

Anche io. Però c’è rischio di snaturare lo spirito del calcio. Da battaglia si trasformerebbe in basket. 
Peró è un rischio che si può correre quando ai vedono certi maneggiamenti col cronometro 

Inviato
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Vlahovic

Scritto giusto dopo San siro ai commilitoni… ma vlahovic non c’è… e soldi finché non sbolognano lo scatolone di scarponi anche

Inviato

@appecundria non illudiamoci, il campionato lo vincerà il Milan, sono giovani, forti e di Milano.

In seconda battuta vedo ancora la Juve. 

Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

vedo ancora la Juve. 

Comincia a prendere in considerazione una visita oculistica. 😄😉 

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Comincia a prendere in considerazione una visita oculistica

Il gufo però la vista ce l'ha acutissima 😄

• Haha 1
Inviato

Se il Milan non ha infortuni lottano alla pari per secondo e terzo posto.

• Melius 1
Inviato
19 ore fa, appecundria ha scritto:

Seehhh, come no.

un anno fa scrissi che al Napoli il problema era il manico...hai ancora dei dubbi? 🙄

Inviato

Al Napoli la differenza rispetto agli ultimi anni la fanno Anguissa' ed Osimhen, quest'ultimo e' ancora migliorato e l'anno passato e' stato fuori un bel po' se ricordo bene.

Renato Bovello
Inviato

Da un certo punto di vista il Milan e' la migliore "squadra" .Nel senso che non dipende da nessun giocatore in particolare. Non so cosa farebbero altre squadre senza Osimehn o Dzeko .Paradossalmente al Milan l'unico insostituibile e' Diaz,almeno finche' non rientra Messias e mostra il suo valore ,nel quale personalmente, credo molto.

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

tagione il Milan è calato quando ha recuperato gli

Verissimo ma avevamo meno consapevolezza del nostro valore e si giocava piu' sulle ali dell'entusiasmo .Ora c'e' un'impostazione di gioco piu' precisa e consapevole. Parere personale .In ogni caso,continuo a pensare che la differenza non la faccia un giocatore o l'altro ma la velocita' di gioco. La nostra partita perfetta e' stata quella con la Lazio. Non ricordo la formazione ma abbiamo giocato in velocita' e abbiamo vinto facilmente. La velocita' resta la maggiore differenza tra le big italiane e quelle europee. Almeno per ora io noto questo. 

• Melius 1
Inviato

@Renato Bovello avete avuto anche un bel culo però nelle ultime partite eh… il culo si paga su una stagione. 
Il Napoli invece ha la coppa d’Africa che è una bella sciagura. 

Inviato

L'anno scorso quando sono rientrati Chalanoglu e Bennacer ( dopo il covid che li aveva deblilitati)  non erano per niente in forma , in più giocavamo con Leao punta ( lui deve giocare sulla fascia sinistra, lì è devastante) stante l'assenza di Ibra, spesso con Rebic sulla fascia ( che invece da punta se la cava egregiamente) 

È un altro Milan, Tonali è maturato enormemente e Diaz ( liberato da Chalanoglu) sta facendo benissimo e come dice Renato velocizza il gioco. 

Inviato

La grana potrebbe essere l'assenza di Maignan... 

• Melius 2
Inviato
43 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Verissimo ma avevamo meno consapevolezza del nostro valore

Ad inizio campionato ho scritto che il Milan è la squadra che più di tutte si è rinforzata...leggo tanti fighi col senno del poi, parlassero prima che le cose accadono, dopo tutti fenomeni 😂

Preciso che non mi riferisco a te.

@DiZZo probabilmente quella col Sassuolo, paradossalmente è stata la miglior juve della stagione

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, luimas ha scritto:

grana potrebbe essere l'assenza di Maignan

Esattamente, Tatarusanu non mi lascia tranquillo per niente 

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

invece ha la coppa d’Africa che è una bella sciagura

Purtroppo è un problema che avremo anche noi con Kessie e Bennacer 

Ospite
Questa discussione è chiusa.