aldofranci Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Ma non è vero, è un giocatore di ottima tecnica e buon estro, si muove bene senza palla e si sbatte con discreti risultati in copertura, all'occorrenza sa saltare l'uomo e anche mettere dentro buoni palloni. Nessuna dote portata all'estremo naturalmente, ma sicuramente eclettico. Se non è da Milan lui (e se il riferimento sono gli squadroni del passato) non lo è manco altri tre quarti di rosa.
lampo65 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 59 minuti fa, appecundria ha scritto: per me Non ci faccio di niente, ma apprezzo il garbo😀
diego_g Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Salamella è un danno, fidatevi: fa sempre la scelta sbagliata, non è da grande squadra. Poi corre, va bene: ma lui mortifica il 90% delle azioni, quando dovrebbe sostenerle. Buon panchinaro.
aldofranci Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @diego_g Anziché borbottare sempre...ti fidi di Maldini, del suo intuito, della sua competenza? Io mi fiderei. Bene, questo (per te) scarsone di 22 anni lo ha blindato con contratto di 5 anni. Aspetta prima sentenziare.
diego_g Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: lo ha blindato con contratto di 5 anni. Anche le riserve hanno un contratto.
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 28 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2021 6 ore fa, Jackhomo ha scritto: Per me il Milan vincerà facile col Sassuolo Hai ragione. 5
lampo65 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 28 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Avevo già scritto che secondo me è più forte di Osimhen @appecundria Ha un anno in meno di geco e non so quanti di ibra, ed è un brevilineo. Chiaro che le motivazioni sono tutto per giocatori di questo livello tecnico che hanno ancora una base di forma atletica più che buona ( ibra in effetti è un po in la ). Motivazioni che in realtà significa poi riuscire ancora ad estraniarsi dal mondo e concentrarsi su quello che fai in campo, come lo facevi a 28 anni. Sembra naturale, ma non lo è. Del resto molti calciatori seppur bravi, non arrivano mai ad avere quel tipo di tranquillità e concentrazione per lunghi periodi, come il campione. 1
Jackhomo Inviato 28 Novembre 2021 Autore Inviato 28 Novembre 2021 27 minuti fa, diego_g ha scritto: Salamella è un danno saelemaekers è forte...con enorme possibilità di crescita.
aldofranci Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 1 ora fa, diego_g ha scritto: Anche le riserve hanno un contratto. Hernandes, Brahim Diaz, Tonali ecc. non ti hanno insegnato nulla.
diego_g Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @aldofranci Bene, abbiamo un altro cui piace la discussione con toni ruvidi. A me no. Facciamo che ci ignoriamo serenamente? Certo della tua comprensione, ti saluto per sempre.
Renato Bovello Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Sono mesi che dico che Frattesi e' in gamba. Mi piace molto 1
aldofranci Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 36 minuti fa, diego_g ha scritto: Bene, abbiamo un altro cui piace la discussione con toni ruvidi. A me no. Facciamo che ci ignoriamo serenamente? Certo della tua comprensione, ti saluto per sempre. Ma perché ti offendi 😂 Toni ruvidi...dai. Emetti sentenze, ti prendo un po' in giro. Ai giovani se, pur ad intermittenza, esibiscono qualità sopra la media (ampiamente il caso di Salamella, solo questa stagione ricordo una manciata di giocate di altissimo livello) va data fiducia e fatti crescere. Solo così si creano le grandi squadre, che durano. Maldini questo lavoro sta facendo con grande bravura. E una traiettoria di crescita costante di questa squadra lo dimostra a chi abbia la lucidità di vederlo.
maverick Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Non ho visto il Milan oggi, ..solo il risultato. Che ovviamente mi ha molto deluso, ma non mi sarei aspettato più di un pareggio, quindi abbiamo un punto in meno del previsto. Non abbiamo 2 squadre; i giocatori buoni li abbiamo contati, e non si può pensare di vincere una gara esterna in champions il mercoledì ed essere tonici anche la domenica. Sarà roba da Liverpool, da Bayern, da Psg, non lo so. Sicuramente non è roba da Milan, facciamocene una ragione. Due-tre partite perse consecutivamente erano da mettere in conto prima o poi, speriamo di recuperare energie, ma adesso che siamo tornati "potenzialmente" in corsa per il passaggio del turno, ...credo che il Milan di inizio stagione lo vedremo, forse, solo dopo le feste natalizie.
lampo65 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 34 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Hai ragione 😁 Comunque la partita è girata in maniera incredibile, era ancora presto ma il Sassuolo non sembrava così in forma. È bastato l'errore di bakayoko e il Milan si è spento.
aldofranci Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @diego_g Ad ogni modo se la battuta del curling ti è sembrata fuori luogo (magari lo era) per non dire offensiva, l'ho rimossa dal post e ti chiedo scusa.
regioweb Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Sono mesi che dico che Frattesi e' in gamba. Mi piace molto penso sia un giocatore di ottima prospettiva anche se in questo primo anno a certi livelli sta alternando giocate sontuose a topiche da novellino (vedi il falletto da rigore su quella vecchia volpe di Joao Pedro di domenica scorsa) il tempo di fare un po’ di esperienza e questo diventa buono pure per vestire l’azzurro
Renato Bovello Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 6 minuti fa, regioweb ha scritto: il tempo di fare un po’ di esperienza e questo diventa buono pure per vestire l’azzurro Insieme a Tonali. Serve freschezza e ritmo
Messaggi raccomandati