Jack Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 @spersanti276 ha avuto higua e cr7 negli ultimi 6-7 anni VIRGOLA ha vinto 9 scudetti... genio, anzi GEGNO 😆
OLIVER10 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 è pur vero che veniamo da annate con Higuain e CR7, ma credo i tempi siano cambiati e l'ordine di scuderia ultimo ordina di puntare sui giovani. non mi aspetto quindi un levandowsky o un benzema tanto per capirsi ma più un vlahovic...anche se alla fine i soldi non basteranno a meno che non si faccia in stile chiesa.
Jack Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: non mi aspetto scegli la poltrona più comoda per l'attesa 😝
maurodg65 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 3 ore fa, Jackhomo ha scritto: Agneli E questo chi sarebbe?
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 29 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2021 11 ore fa, eccheqqua ha scritto: Il calciatore ha la competizione nel sangue, la sfida, l'adrenalina che corre veloce... Sarò anche spoetizzato, ma escluse eccezioni più uniche che rare, (del passato), il calciatore di oggi la competizione e la sfida ce l'ha col conto in banca. Le famose scelte di vita. Chi può (Ronaldo o Messi) cambiare squadra con un'altra ugualmente forte, bene. Per gli altri no. Lo stesso Ibra , che al Milan "si sente a casa sua, che vivrebbe a Milanello, che è rinato a Milano", e via discorrendo, stai sicuro che se non gli danno 8 milioni netti all'anno + magari qualche bonus, se ne va dove glieli danno. Figurarsi Insigne, o Giovinco. 5
piergiorgio Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 8 ore fa, OLIVER10 ha scritto: i tempi siano cambiati e l'ordine di scuderia ultimo ordina di puntare sui giovani Non solo i tempi ma anche i dirigenti : avere anche'solo' uno scamacca sarebbe oro colato per la juve ora come ora; non si può vivere di ricordi, un po'come molti considerano l'Italia al giorno d'oggi : eravamo una potenza decenni fa, ora ci pisciano addosso tutti dalla Germania alla Francia a Malta. Un po'come la Juve, i cosiddetti bei tempi sono finiti, la società è scarsa nella mediocrità generale ed è da rifondare a partire dai dirigenti per proseguire con l' 80% dei giocatori, ci vorranno anni sempre che si cominci subìto cosa che pare non stiano facendo. Meglio per gli altri.
OLIVER10 Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 @piergiorgio che nedved e agnelli hanno fatto il loro tempo è da mo' che lo dico. speravo che all'ultimo consiglio di amministrazione ci fossero dei movimenti ma forse è troppo presto, non li cestinano in pieno delle indagini plusvalenze, sarebbe troppo sporco, una mezza ammissione... ho fiducia per il futuro.
OLIVER10 Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 11 ore fa, maverick ha scritto: Figurarsi Insigne insigne se resta in italia potrebbe andare all'inter ma non a quelle cifre e con tanta concorrenza cosa a cui non è avvezzo, se poi non andiamo al mondiale sarebbe nel dimenticatoio molto presto. lui lo sa e farà due conti...fin troppo scontati
eccheqqua Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 @maverick sono d'accordo con quello che scrivi. Peró alla fine si tratta di una pensione dorata, ti togli dalla circolazione, ti riempiono di soldi e passi le giornate a cazzeggiare. Il tipo in questione non ha vinto un cappero e se passa l'Atlantico ci possiamo mettere una riga sopra. Mi sembra un po' presto per sparire dalla circolazione, un paio di anni ce la faceva ancora. Io avrei provato un altro campionato in Europa se in Italia non trova squadra.
maurodg65 Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 12 ore fa, maverick ha scritto: stai sicuro che se non gli danno 8 milioni netti all'anno + magari qualche bonus, se ne va dove glieli danno. Figurarsi Insigne, o Giovinco. Sono professionisti, è giusto che capitalizzino al massimo la loro esperienza per i pochi anni ad alto livello che gli possono portare a percepire ingaggi milionari, lo stesso DeLight che io vorrei restasse a Torino potrebbe fare quella scelta è salutare la squdra buanconera se arriveranno proposte economicamente adeguare, lui già percepisce 8 milioni netti all’anno quindi non poco ed è poco più che ventenne…amen, c’è solo da sperare che se accadrà si potrà capitalizzarne la cessione o prendersi in cambio un Pogba dallo stesso procuratore, sostituendo un ingaggio pesante con un altro.
maurodg65 Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 20 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: che nedved e agnelli hanno fatto il loro tempo è da mo' che lo dico. Non si fanno le nozze con i fichi secchi, dopo CR7 e la pandemia ci sono problemi economici perché bisogna far quadrare il bilancio, siamo in una situazione simile a quella successiva al ritorno in seria A, si deve fare la politica dei piccoli passi senza strafare…
DiZZo Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 Intanto un sentito ringraziamento a Beppe Marotta e Lucianone Spalletti per aver venduto a 70 milioni , questa coppia di geni. Maurito senza Nara sarebbe stato un attaccante top. Qui lo vediamo dopo aver assaggiato 2 kg di panettone Martesana 1 1
maverick Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: Peró alla fine si tratta di una pensione dorata, ti togli dalla circolazione, ti riempiono di soldi e passi le giornate a cazzeggiare. eh già, .. una vitaccia ! A vent'anni - venticinque , FORSE, il discorso è diverso, hai la speranza di vincere qualcosa di importante, per poi monetizzare ancora di più la successiva fase di carriera. A quasi 31, con la prospettiva AL MASSIMO di lottare o vincere uno scudetto ( e non è neppure detto) da una parte della bilancia, e qualche decina di milioni di euro sull'altro piatto, non serve andare oltre ...
piergiorgio Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: Io avrei provato un altro campionato in Europa se in Italia non trova squadra in Canada farà la metà della fatica con il doppio dello stipendio...dove si firma ? piuttosto che in Cina (ma ormai non credo ci siano più margini per questi contratti) o peggio in arabia e dintorni ha fatto un'ottima scelta.
eccheqqua Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 @piergiorgio @maverick si avete ragione ma io sono ancora antico, alleno i ragazzini e vedo il calcio come sfida e competizione, a questi invece non gliene fotte nulla; mungono la mucca finché dá latte e se la mucca canadese ha le mammelle piene si fa indigestione.
piergiorgio Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 22 minuti fa, eccheqqua ha scritto: a questi invece non gliene fotte nulla hai sintetizzato perfettamente; è finito il calcio delle bandiere, probabilmente anche i ragazzini che si divertono a stare in compagnia tirando calci ad un pallone hanno nel loro dna questo gene anomalo per il momento ancora dormiente...
Jackhomo Inviato 30 Dicembre 2021 Autore Inviato 30 Dicembre 2021 Ancora con la storia delle bandiere? restavano in Italia perchè altri offrivano meno...🙄
Jack Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 4 ore fa, eccheqqua ha scritto: Il tipo in questione non ha vinto un cappero E neppure ne vincerà mai. Ha 31 anni, parabola iniziata. È un buon giocatore come tanti ce ne sono, fa qualche buona partita e qualche partita dove manco si nota. Quando gli ricapitano 90 milioni e la possibilità di inserire i figli e famiglia in una delle nazioni più civili del mondo? 1
Messaggi raccomandati