Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Jack niente di così male Jack, tutto sommato è coerente con la sua immagine .

Inviato
15 ore fa, Jack ha scritto:

Ma ci vuol tanto a vietare la promozione alle squadre che raggiungono la categoria di una società dello stesso proprietario? 

Infatti, prima di fare il calendario di serie A di quest’anno la Salernitana avrebbe dovuto essere ceduta, in caso contrario sarebbe dovuta restare in Serie B, questo in un paese serio in cui le regole delle rispettano tutti e non si richiamano solo quando fa comodo a qualcuno, ma noi un paese serio non lo siamo mai stati.

Che poi possa essere cambiato poco o nulla al lato pratico come risultati sul campo può anche essere, ma di certo non mi pare il caso di salutare questa cessione a scoppio ritardato con un generico “gli scettici sono serviti”.

• Melius 1
Inviato

@maurodg65 andrà in giro per il terzo mondo del calcio a ritirare premi, gli faranno vedere i video dei suoi gol, la lista dei trofei personali e per un pó sarà contento.

Personalità assurda, ma senza non avrebbe raccolto cosi tanto in termini di trofei e denari.

Inviato
9 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Personalità assurda, ma senza non avrebbe raccolto cosi tanto in termini di trofei e denari.

Certo, se ancor oggi è al top alla sua età è per l’approccio che ha al calcio.

Inviato
Il 1/1/2022 at 13:20, Gici HV ha scritto:

vedremo più avanti...

..non conoscevo il nuovo acquirente, ma da quel che si legge non pare un prestanome alla Lotito...

6 ore fa, maurodg65 ha scritto:

questo in un paese serio in cui le regole delle rispettano tutti

Se fossimo in un paese serio la Juve avrebbe la metà degli scudetti che annovera tra i trofei vinti...🙄

Inviato
2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Se fossimo in un paese serio la Juve avrebbe la metà degli scudetti che annovera tra i trofei vinti...🙄

Perdi sempre delle ottime occasioni per evitare di scrivere dei post insulsi e farti riconoscere per quello che sei, ma ormai non è una novità.

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Perdi sempre delle ottime occasioni per evitare di scrivere dei post insulsi e farti riconoscere per quello che sei, ma ormai non è una novità.

..per raggiungere il tuo livello mi mancano parecchi gradi, nel campo potresti annoverare quello che ho conseguito in 2 università italiane differenti...🙄

Inviato
1 minuto fa, Jackhomo ha scritto:

che ho conseguito in 2 università italiane differenti...🙄

Pensa a come ti sei ridotto dopo tanto studio…anni buttati per poi ottenere questo brillante risultato. 😄 

Inviato
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Pensa a come ti sei ridotto dopo tanto studio…anni buttati per poi ottenere questo brillante risultato. 😄 

..io studiavo e poi "affondavo"...tu federica tutta la vita...😁

Ad ognuno il suo....🤣

Inviato
4 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

io studiavo e poi "affondavo"...tu federica tutta la vita...😁

Ad ognuno il suo....🤣

Eccone un altro, unisci a Guru nel thread a voi dedicato, Dio vi fa e poi vi accoppia. 😄 

Inviato
6 ore fa, maurodg65 ha scritto:

rima di fare il calendario di serie A di quest’anno la Salernitana avrebbe dovuto essere ceduta

Per evitare queste cose basterebbe proibire la stessa proprietà di squadre in categorie vicine,ad esempio AB-BC,o al limite dare un anno di tempo per la cessione, evitando così,anche in caso di promozione o retrocessione,non ci sarebbe lo stesso proprietario.

Il prossimo anno ci potrebbe essere il Bari di ADL in B...

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Dio vi fa e poi vi accoppia. 😄

Come i c…. 😆

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

unisci a Guru

..non so neanche chi sia, ma se non sono il solo ad avertelo fatto notare, qualche domanda dovresti fartela...ma il tuo livello, non prevede queste "illuminazioni"...😂

Inviato
2 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Per evitare queste cose basterebbe proibire la stessa proprietà di squadre in categorie vicine

Puoi anche spostare il limite, ma il problema non cambia, la regola esiste ed andava applicata come ho scritto, perché non lo si è fatto non sta a me stabilirlo, di certo Lotito ha un ruolo di peso nella federazione è proprio per quello sarebbe stato più importante agire nella massima legalità e trasparenza, così non è stato…amen.

• Melius 1
Inviato

Componente della famiglia Agnelli ha avuto la presidenza della federcalcio, in concomitanza della presidenza bianconera...adesso il problema è Lotito   🤣

Inviato
1 minuto fa, Jackhomo ha scritto:

Componenti della famiglia Agnelli ha avuto

Dammi retta prenditi la terza laurea, due sembrano non bastare...

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge