Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@DiZZo però con la fatica che abbiamo fatto se non si vinceva erano catzi da c.. anche psicologicamente

Inviato

Caxxo,  ma così è troppo bello, anche per questa coppetta da dopolavoro ferroviario. 

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, DiZZo ha scritto:

dimmelo ancora

Il fatto è che ha proprio un viso simpatico e cordiale il nostro Bonucci e mi manca Il musetto di Pavel 

Inviato
38 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Chiedo agli amici juventini,ma la Juve gioca sempre così?

Tutti dietro e il povero Morata abbandonato a se stesso sperando nell'episodio fortunato?

Si questo schifo di squadra gioca cosi, Ancorchè sia lecito usare la parola "gioca" per descrivere lo schifo che si vede in campo. Ma è un male che ci portiamo dietro da tempo immemorabile. Finchè non si farà tabula rasa, non solo dei giocatori (con rarissime eccezioni) ma anche di quel inetto di allegrotto, e probabilmente anche di buona parte della dirigenza, le cose non cambieranno.

• Melius 1
Inviato

Dai adesso tutti a nanna che bisogna recuperare, domenica c'è l'atalanta e si fa sul serio. Sarà una bella partita, atalanta e Napoli sono le uniche che non si chiudono in difesa quando affrontano l' inter

Inviato

Senza scesni, cuadrado, chiesa, bonucci c’è voluto l’aiutino ed un cretino per la coppetta del bisnonno. 
da essere proprio fieri

Inviato
2 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

quel inetto di allegrotto

Con questi giocatori miracoli non ne può fare, dopotutto vi ha fatto vincere 9 scudetti di fila

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

giocatori (con rarissime eccezioni) ma anche di quel inetto di allegrotto, e probabilmente anche di buona parte della dirigenza, le cose non cambieranno

Onestamente penso che tu abbia ragione . Ci sono parecchi giocatori non in grado di dare lustro alla Juve e altri ormai troppo anziani . Una rifondazione si impone 

Inviato

@lampo65 vabbe,  Piergiorgio ha ragionissima   non si può dominare e fare un gol ogni dieci tiri. Loro 10 minuti di palleggio dopo il nostro nervosismo post rigore su Barella e poi  niente,  ero ormai preparato alla sconfitta ai rigori, un classico.  Dopo questa vittoria all'ultimo secondo con Bonucci pronto ad entrare posso anche sopportare un mezzo passo falso con l'Atalanta...Amala 

Inviato
5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

mi manca Il musetto di Pavel 

Uuuuuuu....che bello

Inviato
1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

non si può dominare e fare un gol ogni dieci tiri

L'attaccante più in palla da un mese è Sanchez che doveva pure andare via, detto tutto

Inviato
1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

posso anche sopportare un mezzo passo falso con l'Atalanta

No no. Avessimo perso o forse vinto ai rigori di sforo. Ma vincere aiuta a vincere, e la fatica il mal di gambe, tra due giorni sparisce. L'atalanta dovrà fare un partitone se vuol vincere.

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

Senza scesni, cuadrado, chiesa, bonucci c’è voluto l’aiutino ed un cretino per la coppetta del bisnonno. 
da essere proprio fieri

Giocata per forza a metà gennaio e a San siro per giunta. 
Si poteva anche dargliela d’ufficio che si risparmiava qualche contagiato 

Renato Bovello
Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

cretino per la coppetta del bisnonno

Almeno voi le finali le giocate . Noi nemmeno ci arriviamo . Penso che serva una rifondazione seria alla Juve . Ci sono diversi giocatori non da Juve 

Inviato

@Jack va là,se la vincevate voi questa coppetta sareste andati in piazza a festeggiare...😉

Inviato

@Jack

Non vi arrabbiate, la Juve sta tornando ad essere una squadra, anche prima del previsto. 

Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

Ci sono diversi giocatori non da Juve

Il vero problema è che sono invendibili, se il fpf vale anche per la juve con questi che andranno via solo a scadenza e gratis devono a loro volta cercare sul mercato giocatori in scadenza, e non è detto che quelli buoni vogliano andare alla juve

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio