lampo65 Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @DiZZo però con la fatica che abbiamo fatto se non si vinceva erano catzi da c.. anche psicologicamente
DiZZo Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Caxxo, ma così è troppo bello, anche per questa coppetta da dopolavoro ferroviario.
Renato Bovello Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: dimmelo ancora Il fatto è che ha proprio un viso simpatico e cordiale il nostro Bonucci e mi manca Il musetto di Pavel
SuonoDivino Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 38 minuti fa, Gici HV ha scritto: Chiedo agli amici juventini,ma la Juve gioca sempre così? Tutti dietro e il povero Morata abbandonato a se stesso sperando nell'episodio fortunato? Si questo schifo di squadra gioca cosi, Ancorchè sia lecito usare la parola "gioca" per descrivere lo schifo che si vede in campo. Ma è un male che ci portiamo dietro da tempo immemorabile. Finchè non si farà tabula rasa, non solo dei giocatori (con rarissime eccezioni) ma anche di quel inetto di allegrotto, e probabilmente anche di buona parte della dirigenza, le cose non cambieranno. 1
piergiorgio Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Dai adesso tutti a nanna che bisogna recuperare, domenica c'è l'atalanta e si fa sul serio. Sarà una bella partita, atalanta e Napoli sono le uniche che non si chiudono in difesa quando affrontano l' inter
Jack Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Senza scesni, cuadrado, chiesa, bonucci c’è voluto l’aiutino ed un cretino per la coppetta del bisnonno. da essere proprio fieri
piergiorgio Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 2 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: quel inetto di allegrotto Con questi giocatori miracoli non ne può fare, dopotutto vi ha fatto vincere 9 scudetti di fila
Renato Bovello Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 2 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: giocatori (con rarissime eccezioni) ma anche di quel inetto di allegrotto, e probabilmente anche di buona parte della dirigenza, le cose non cambieranno Onestamente penso che tu abbia ragione . Ci sono parecchi giocatori non in grado di dare lustro alla Juve e altri ormai troppo anziani . Una rifondazione si impone
DiZZo Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @lampo65 vabbe, Piergiorgio ha ragionissima non si può dominare e fare un gol ogni dieci tiri. Loro 10 minuti di palleggio dopo il nostro nervosismo post rigore su Barella e poi niente, ero ormai preparato alla sconfitta ai rigori, un classico. Dopo questa vittoria all'ultimo secondo con Bonucci pronto ad entrare posso anche sopportare un mezzo passo falso con l'Atalanta...Amala
DiZZo Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: mi manca Il musetto di Pavel Uuuuuuu....che bello
piergiorgio Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: non si può dominare e fare un gol ogni dieci tiri L'attaccante più in palla da un mese è Sanchez che doveva pure andare via, detto tutto
lampo65 Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: posso anche sopportare un mezzo passo falso con l'Atalanta No no. Avessimo perso o forse vinto ai rigori di sforo. Ma vincere aiuta a vincere, e la fatica il mal di gambe, tra due giorni sparisce. L'atalanta dovrà fare un partitone se vuol vincere. 1
Jack Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 6 minuti fa, Jack ha scritto: Senza scesni, cuadrado, chiesa, bonucci c’è voluto l’aiutino ed un cretino per la coppetta del bisnonno. da essere proprio fieri Giocata per forza a metà gennaio e a San siro per giunta. Si poteva anche dargliela d’ufficio che si risparmiava qualche contagiato
Renato Bovello Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 6 minuti fa, Jack ha scritto: cretino per la coppetta del bisnonno Almeno voi le finali le giocate . Noi nemmeno ci arriviamo . Penso che serva una rifondazione seria alla Juve . Ci sono diversi giocatori non da Juve
Gici HV Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @Jack va là,se la vincevate voi questa coppetta sareste andati in piazza a festeggiare...😉
lampo65 Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @Jack Non vi arrabbiate, la Juve sta tornando ad essere una squadra, anche prima del previsto.
piergiorgio Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Ci sono diversi giocatori non da Juve Il vero problema è che sono invendibili, se il fpf vale anche per la juve con questi che andranno via solo a scadenza e gratis devono a loro volta cercare sul mercato giocatori in scadenza, e non è detto che quelli buoni vogliano andare alla juve
Messaggi raccomandati