Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Jack ti apprezzo , hai scritto le solite baggianate da tifoso ferito, ma almeno non ti sei nascosto. 

Qui dentro ce ne sono un paio che si palesano insultando pesantemente un paio di volte all'anno...stasera avevano già il post in canna, spiaze.  

Inviato
1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

spiaze

😂😂

Inviato
2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

la Juve sta tornando

Per un attimo l'ho pensato anche io dopo il fallo su Barella 

• Haha 1
Inviato

Partenza dell'Inter impressionante, in effetti.

Poi la Juve non mi è dispiaciuta, ma davanti ha davvero poco peso.

Alla fine, partita decisa da un episodio, come è normale quando c'è equilibrio e stanchezza.

Inviato

@DiZZo

Quando è scoppiato perisic ed è entrato Dybala ho pensato di perderla

Inviato

Su Sportmediaset tra Tacchinardi e Cesari stanno impazzendo sugli episodi...😂

Renato Bovello
Inviato
Adesso, DiZZo ha scritto:

impazzendo sugli episodi...😂

Eppure concordo con Tacchinardi . Anche secondo me De Sciglio non commette fallo su  Dzeko 

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, diego_g ha scritto:

Alla fine, partita decisa da un episodio,

Il gol di ciccio mc kennie: non avesse segnato (secondo errore della difesa inter in due partite, due gol presi e rischio di non vincere) ne avrebbero presi una valanga

Inviato

@lampo65 lo lo sospettavo quando ho visto le formazioni, sperava di arrivare al 70esimo in parità per giocarsi il tiro da fuori nel finale. Praticamente non ha toccato una palla.

Inviato

@DiZZo

Barella ha sbagliato il controllo e si è lanciato, ma ha fatto fallo lui. Anche il rigore è dubbio, ma non mi fanno rivedere quello su bastoni

Inviato

@diego_gper Cesari su Barella fallo a favore della juve su dzeko invece rigore netto...per tacchinardi non c'era nessuno dei due. 

• Thanks 1
Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, diego_g ha scritto:

che dicono

Cesari dice che il rigore c’era mentre Tacchinardi dice che De Sciglio non fa fallo ma che è Dzeko che mette il suo piede . Concordo con Tacchinardi 

• Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

. Praticamente non ha toccato una palla

Arrivabene il commissario di agnello, lo ha già maltrattato . Ma ormai il contratto lo han firmato😀

Inviato
2 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Il gol di ciccio mc kennie

Anche il rigoronzolo non è male, come episodio, dai...

Anche se ammetto che quello su Barella l'avrei dato, e forse anche quello su Bastoni 

Inviato

dispiace aver buttato la partita per l'ennesima cappellata in difesa, per il resto non si poteva pretendere di più.

Hanno tenuto botta in maniera più che decorosa, visto il gioco espresso dalle due squadre nelle ultime settimane temevo una partita da 2-0 con pallino sempre in mano all'inter.

E comunque se non hai nessuno che vede la porta e nessuno che tira decentemente da lontano (a parte Dybala) gli episodi al 90% ti girano contro, c'è poco da fare. Non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che la juve ha segnato su punizione dal limite: significa che oltre ai tiratori fuori mira nessuna difesa si trova mai nella necessità di fare falli in posizione pericolosa.

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

ma non mi fanno rivedere quello su bastoni

Bastoni a me e' parso tuffarsi.

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

rivedere quello su bastoni

Inesistente,  tocca la pancia e Basto ha fatto il cuadrado.  Sul resto non concordo,  Barella mette avanti il piede come fanno tutti gli attaccanti che cercano il rigore, lo fischiano sempre...comunque ha dato più fastidio il fatto che non abbia voluto vederla e abbia deciso in 6 secondi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...