Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, diego_g ha scritto:

Barella l'avrei dato

Si è visto bene un attimo fa su Mediaset, è lui che ha allargato la gamba e col piede è andato sul piede di Chiellini. Bastoni si è anche buttato, ma in quel caso è tipico, se c'è il contatto è rigore.

• Thanks 1
Inviato

L'ho rivisto poco o niente l'episodio di Bastoni, ma al momento mi sembrava avesse subito fallo.

Boh, riguarderò.

Inviato

La juve ha fatto una grande partita ed ha ceduto alla squadra più in forma d'Italia  solo per una follia di un impedito.

Allegri sta facendo miracoli con questi calciatori.

Vediamo alla fine chi resterà per la ricostruzione.

Obbiettivo quarto posto.

Inviato

@DiZZo No se vedi l'azione al rallenty ti accorgi che non solo mette il piede davanti ma da un pestone al difensore. Anche a me era sembrato rigore, ma dopo i video no.

Inviato

Solo per dare una misura alle cose, rugani non giocava a Cagliari, non al Real Madrid...pellegrini non giocava, de sciglio ha girato mezza Europa e non giocava, kean non giocava ne all everton ne al psg.

Questo solo l'anno scorso.

Renato Bovello
Inviato

@OLIVER10 Hai perfettamente ragione. In ogni caso , per quanto la Juve non abbia fatto una grande gara è chiaro che subire un gol quando sei convinto di giocartela ai rigori non fa piacere . La società deve prendere atto di una serie di cose e avviare un processo di rifondazione . Del resto avete vinto , in Italia , per un decennio 

Inviato

Questa é stata una delle poche partite della Juve che ho visto quest'anno. Vedo solo quelle gratis, non pago per spettacoli indecorosi. Perdere a Milano ci puó stare, brucia all'ultimo minuto il regalo di un impedito ma l'Inter ha meritato. Rigorelli a parte (credo che se ne diano di ridicoli e non parlo solo di stasera, vedi gente che stramazza al suolo come colpita da un treno merci), il gioco bianconero é: tutti dietro a difendersi, palla avanti e vediamo che succede. Certo se la palla la conquisti a 70 metri dalla porta avversaria é dura arrivare dall'altra parte. Sinceramente a questo punto non capisco se sono i giocatori che non rendono, se il mister non riesce a farli rendere, se sono scarsi gli uni o l'altro o entrambi. Sembrava di vedere Inter contro Venezia (con rispetto parlando). Handanovic credo non abbia fatto nemmeno la doccia, vedendo lo score della gara ti viene un po' il magone, 23 tiri a 8 (e solo due in porta). Due tiri in porta in 120 minuti. 50% di efficacia, non male.

Inviato

Beh, comunque l'Inter era al completo la Juve con parecchie assenze pesanti... 

L'Inter ha meritato ma ho visto una buona grinta da parte dei bianconeri. 

Inviato
9 ore fa, lampo65 ha scritto:

è lui che ha allargato la gamba e col piede è andato sul piede di Chiellini.

Alla Cuadrado Perisic ma meno plateale e con esito diverso...🤔

Inviato

tutto sommato ieri non si può dar la colpa ad Allegri (una volta tanto), tanta era evidente la pochezza dei giocatori in campo.

Ha cercato di tirar fuori il sangue dalle rape: d'altronde quando hai gente come Rugani, De Sciglio, Alex Sandro in difesa (quest'ultimo da spedire su Marte con prestito con obbligo di riscatto) e altri immondi giocatori sparsi per il campo non puoi pensare di giocartela, se non schierandoti in 10 dietro la palla.

Quello che mi stupisce è la pochezza assoluta di alcuni giocatori: a parte il citato A.Sandro (che non ne imbrocca una giusta da 3 anni) anche vedere un Kean (40 milioni) che entra e non tocca letteralmente palla oppure Dybala "mister rinnovo a 10 milioni annui" che vaga sperduto per il campo lascia molto perplessi...

Sono sempre più convinto che bisognerebbe lasciar andare via un pò di gente imbolsita e demotivata e ripartire da zero.

Il problema è che per fare ciò hai bisogno di una dirigenza con le palle e di un DS competente, non gente che prende Kean a 2 giorni dalla chiusura del mercato, pagandolo 40 milioni...

Inviato
10 ore fa, diego_g ha scritto:

quello su Barella

era più rigore di quello su Dzeko; quello di Bastoni non so perchè non lo hanno riproposto (o almeno io non l'ho visto), vedremo se ci sarà sulle sintesi youtube, quelle inglesi che durano 10' però non quelle italiane di 3'

Inviato
2 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Handanovic credo non abbia fatto nemmeno la doccia

Ha il 50% di responsabilità sul gol preso, la palla gli è passata a 1 metro e manco si è mosso.

Inviato

dai Bonny entra, dai che è il tuo momento

• Haha 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio