DiZZo Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: non credo proprio beh allora picchiamolo pure
Jack Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 8 minuti fa, eccheqqua ha scritto: quindi di riffa o di raffa si perdeva. È andata bene aver resistito così tanto. NON PRENDIAMO mai la porta. Non so quanti tiri quest'anno sono andati fuori bersaglio. Sull'uno a uno Bernardeschi ha avuto due palle che metà dei giocatori della serie A avrebbero messo nello specchio, 30 anni fa anche io, poi se il portiere è bravo... pazienza ma la porta dovremmo prenderla almeno il 50% più dui quanto ci capiti. Tirare nello specchio è il pre requisito assoluto per fare gol Dopo il secondo errore di Bernardeschi - circa il 55--60esimo, non abbiamo più realizzato un'azione di gioco offensivo per un'ora ulteriore. 1
OLIVER10 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: 6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: non credo proprio beh allora picchiamolo pure riguarda il fatto che avevi sentenziato altro semplicemente non doveva stare li come tu non dovresti stare a bordo ring a perculare mike tyson...più o meno per rendere l'idea.
DiZZo Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 6 minuti fa, eccheqqua ha scritto: ma 'sto De Sciglio Quando sei sotto pressione e non sei propriamente un grande campione, ma solo un discreto mestierante ti perdi anche in errori banali. Ieri Rugani ha spazzato in out tre palloni che Perin gli ha chiamato e che poteva gestire tranquillamente.
DiZZo Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @OLIVER10 si , ma non cambia che Bonucci rimane sempre un minchia. tra l'altro anche io mi sarei acceso immediatamente in quella situazione, ma io non mi sarei meritato il perculo 😃 a Bonucci invece è doveroso ... buffone più arrogante di lui difficile trovarlo a qualsiasi livello, Chiellini che detesto in alcune situazioni di gioco, invece mi è umanamente simpatico.
Jack Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @DiZZo sarà l'iniziale... tipo Bonucci ... Barella 😆
DiZZo Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 12 minuti fa, Jack ha scritto: sarà l'iniziale... tipo B alla juve tra l'altro si aBBina perfettamente
JohnLee Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 avvertite i vostri dirigenti che a Gennaio prendiamo Cantona a parametro zero. La prossima volta saranno VERAMENTE caxxi loro...
Jack Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @DiZZo per manifesti complotti di esasperati che non ne potevano più di prendere legnate da bianco-rosso neri. è andata bene solo con il bianco apparentemente... poi la vendetta è calata come un meteorite di 200 km. Il rosso inizia solo ora a riprendersi ma chissà.
SuonoDivino Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 La sola cosa buona che ha fatto la Juventus l'ha fatta Bonucci.
wow Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 I fine partita dei calciatori iuventini sono sempre indecenti se le cose non vanno come vogliono e i loro tifosi, sempre con il ditino alzato, verso gli altri, in questi casi accondiscendono. Su Barella non era rigore.
piergiorgio Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 3 ore fa, spersanti276 ha scritto: Ma neanche ho visto la partita 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Neanche io l’ho vista, non sapete cosa vi siete persi...l'ultimo trofeo della Juve da qui a chissà quanti anni 2
raf_04 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 1 ora fa, wow ha scritto: I fine partita dei calciatori iuventini sono sempre indecenti invece napoletani e interisti sono simpaticissimi! (anche, e soprattutto, durante la partita...)
Jackhomo Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 9 ore fa, raf_04 ha scritto: Ha cercato di tirar fuori il sangue dalle rape: d'altronde quando hai gente come Rugani, De Sciglio, Alex Sandro in difesa (quest'ultimo da spedire su Marte con prestito con obbligo di riscatto) e altri immondi giocatori sparsi per il campo non puoi pensare di giocartela, se non schierandoti in 10 dietro la palla. ..la vera rapa è l' allenatore, visto che ci sono squadre come Spezia, Venezia, Verona ecc.ecc. che hanno rose nettamente inferiori alla Juve e le partite le giocano provando a vincerle senza tenere 7/8 calciatori dietro la palla come fa Allegri...
raf_04 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 5 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Spezia, Venezia, Verona ecc.ecc. Queste squadre le provano a vincere? Contro l'Inter? Ma quando? In quale galassia? Io non amo allegri, ma ieri la juve più sgangherata del decennio stava portando i galattici ai rigori, senza quella sciagurata giocata di Alex sandro all'ultimo secondo.
Jackhomo Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 5 minuti fa, raf_04 ha scritto: Queste squadre le provano a vincere? Contro l'Inter? Ma quando? In quale galassia? Contro chiunque, guardale giocare prima di giudicarle. Solo Mazzarri gioca come Allegri, 2 caproni.
DiZZo Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 Ora siamo diventati i galattici, questa estate dopo le dolorose partenze e i problemi di Suning , eravamo ridimensionati calcisticamente e quasi falliti . 1
Messaggi raccomandati