Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

non credo proprio

beh allora picchiamolo pure 

Inviato
8 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

quindi di riffa o di raffa si perdeva.

È andata bene aver resistito così tanto. NON PRENDIAMO mai la porta. Non so quanti tiri quest'anno sono andati fuori bersaglio. Sull'uno a uno Bernardeschi ha avuto due palle che metà dei giocatori della serie A avrebbero messo nello specchio, 30 anni fa anche io, poi se il portiere è bravo... pazienza ma la porta dovremmo prenderla almeno il 50% più dui quanto ci capiti. Tirare nello specchio è il pre requisito assoluto per fare gol

Dopo il secondo errore di Bernardeschi - circa il 55--60esimo, non abbiamo più realizzato un'azione di gioco offensivo per un'ora ulteriore. 

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, DiZZo ha scritto:
6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

non credo proprio

beh allora picchiamolo pure 

riguarda il fatto che avevi sentenziato altro

semplicemente non doveva stare li come tu non dovresti stare a bordo ring a perculare mike tyson...più o meno per rendere l'idea.

Inviato
6 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

ma 'sto De Sciglio

Quando sei sotto pressione e non sei propriamente un grande campione, ma solo un discreto mestierante ti perdi anche in  errori banali. Ieri Rugani ha spazzato in out tre palloni che Perin gli ha chiamato e che poteva gestire tranquillamente.

Inviato

@OLIVER10 si , ma non cambia che Bonucci rimane sempre un minchia.

tra l'altro anche io mi sarei acceso immediatamente in quella situazione, ma io non mi sarei meritato il perculo 😃 a Bonucci invece è doveroso ... buffone più arrogante di lui difficile trovarlo a qualsiasi livello, Chiellini che detesto in alcune situazioni di gioco, invece mi è umanamente simpatico.

Inviato
12 minuti fa, Jack ha scritto:

sarà l'iniziale... tipo B

alla juve tra l'altro si aBBina perfettamente 

Inviato

avvertite i vostri dirigenti che a Gennaio prendiamo Cantona a parametro zero.

La prossima volta saranno VERAMENTE caxxi loro...

Inviato

@DiZZo per manifesti complotti di esasperati che non ne potevano più di prendere legnate da bianco-rosso neri.

è andata bene solo con il bianco apparentemente... poi la vendetta è calata come un meteorite di 200 km. Il rosso inizia solo ora a riprendersi ma chissà.

Inviato

La sola cosa buona che ha fatto la Juventus l'ha fatta Bonucci.

Inviato

I fine partita dei calciatori iuventini sono sempre indecenti se le cose non vanno come vogliono e i loro tifosi, sempre con il ditino alzato, verso gli altri, in questi casi accondiscendono. 

Su Barella non era rigore. 

Inviato
3 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Ma neanche ho visto la partita

2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Neanche io l’ho vista,

non sapete cosa vi siete persi...l'ultimo trofeo della Juve da qui a chissà quanti anni

IMG-20220113-WA0004.thumb.jpg.749b4f45e8853258b5918ddfeffed5b4.jpg

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

I fine partita dei calciatori iuventini sono sempre indecenti

invece napoletani e interisti sono simpaticissimi! (anche, e soprattutto, durante la partita...)

Inviato
9 ore fa, raf_04 ha scritto:

Ha cercato di tirar fuori il sangue dalle rape: d'altronde quando hai gente come Rugani, De Sciglio, Alex Sandro in difesa (quest'ultimo da spedire su Marte con prestito con obbligo di riscatto) e altri immondi giocatori sparsi per il campo non puoi pensare di giocartela, se non schierandoti in 10 dietro la palla.

..la vera rapa è l' allenatore, visto che ci sono squadre come Spezia, Venezia, Verona ecc.ecc. che hanno rose nettamente inferiori alla Juve e le partite le giocano provando a vincerle senza tenere 7/8 calciatori dietro la palla come fa Allegri...

Inviato
5 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Spezia, Venezia, Verona ecc.ecc.

Queste squadre le provano a vincere? Contro l'Inter? Ma quando? In quale galassia?

Io non amo allegri,  ma ieri la juve più sgangherata del decennio stava portando i galattici ai rigori,  senza quella sciagurata giocata di Alex sandro all'ultimo secondo.

Inviato
5 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Queste squadre le provano a vincere? Contro l'Inter? Ma quando? In quale galassia?

Contro chiunque, guardale giocare prima di giudicarle. Solo Mazzarri gioca come Allegri, 2 caproni.

Inviato

Ora siamo diventati i galattici, questa estate dopo le dolorose partenze e i problemi di Suning , eravamo ridimensionati calcisticamente e quasi falliti .

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge