maurodg65 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 8 minuti fa, lampo65 ha scritto: non credo basterebbe vlaovic, forse Lukaku dell'anno scorso, ma il migliore. Vlahovic è molto più forte di Lukaku.
maurodg65 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Che poi il Serbo sia la soluzione ai problemi della Juventus lo si vedrà se realmente arriverà, per ora siamo alle ipotesi fantasiose, ma l’ipotesi non mi dispiace.
raf_04 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 28 minuti fa, lampo65 ha scritto: Si ma Appe diceva la Juve per vlaovic, non vlaovic per la Juve😀 avevo capito male io, scusate, non pensavo si potesse arrivare a scrivere una cazzata del genere... 😅 1
jj@66 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 14 ore fa, Jack ha scritto: Questo tipo di partite le puó apprezzare solo chi è coinvolto Concordo: partita brutta e come dicono i puristi La Partita per eccellenza, visto che le difese hanno annullato gli attacchi, però per chi come me non tifava nessuna delle due un bel match di curling da più emozioni 😁
appecundria Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 1 ora fa, raf_04 ha scritto: non sono d'accordo. In avanti la Juve ha 2 pipponi Per la Juve sono d'accordo, io dicevo per il calciatore. Cosa va a fare alla Juve oggi? È una Fiorentina un po' più ricca, fuori dalla CL a meno di miracoli. Può andare in Premier e va alla Juve? Andiamo, su...
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 24 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Gennaio 2022 52 minuti fa, maurodg65 ha scritto: nella prima Juventus di Allegri…chi c’era al centro? Tagliavento? 4
maurodg65 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 8 minuti fa, appecundria ha scritto: È una Fiorentina un po' più ricca, fuori dalla CL a meno di miracoli. Si vabbè…
Gici HV Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: non sta bene a nessuno ma la squadra questa è È una squadra costruita male e troppo costosa,165 milioni lordi di ingaggio,risparmiando i quasi 60 di CR7.. https://www.calcioefinanza.it/2021/09/28/juventus-stipendi-2021-2022-de-ligt-dybala/ .. quindi continuare a dire che sono degli scarponi dovrebbe fare venire qualche (molti) dubbi sulle idee del direttore sportivo.
maurodg65 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 16 minuti fa, Gici HV ha scritto: quindi continuare a dire che sono degli scarponi Non sono degli scarponi semplicemente.
piergiorgio Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 51 minuti fa, jj@66 ha scritto: però per chi come me non tifava nessuna delle due un bel match di curling da più emozioni concordo, io stesso (comunque indirettamente interessato perché inseguitrici dell'Inter) per riprendermi dalla noia mi sono messo ad osservare l'asciugatura dei panni stesi dopo il lavaggio... 2
Jack Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 24 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non sono degli scarponi semplicemente. 🙄
maurodg65 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: riprendermi dalla noia Io grazie a Lamberto ho capito perché ho sbagliato a non sposarmi, nessuno mi ha svegliato il secondo tempo e mi sono fermato al primo. 😄 2
maurodg65 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 @Jack Paolo dai, non farmi Bruno che pensa che Fiorentina o Juventus siano sullo stesso piano.
Jack Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 @Gici HV l'errore enorme è stato privarsi proprio di Marotta. Cos'altro deve succedere per averne la dimostrazione? è riuscito a far vincere lo scudetto ad una società di mezzi falliti cinesi ed ha anche fatto loro guadagnare un centinaio di milioni di plusvalenze. Ha un talento maiuscolo per scoprire ottimi giocatori a poco prezzo. Lo faceva già 40 anni fa qui a Varese
Jack Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 @maurodg65 cosa c'entra? la lista degli scarponi incapaci di andare via in dribbling e creare superiorità numerica sempre quella è. Allegri con il titik e titok - ora a velocità ben più alta - ha ovviato ad una parte di problemi quadrando la squadra ma l'incapacità tecnica che occorre per attaccare resta lì.
maurodg65 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 @Jack Paolo i giocatori in grado si saltate l’uomo in dribbling li conti sulle dita di una mano in ogni squadra, due o tre al massimo, Cuadrado Chiesa e Dybala sono già tre…
appecundria Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 59 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Fiorentina o Juventus siano sullo stesso Non sono sullo stesso piano, ovviamente. Ma nella scala compressa di uno che può andare dove vuole non credo che sia questo gran salto. Comunque vedremo.
maurodg65 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 15 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma nella scala compressa di uno che può andare dove vuole non credo che sia questo gran salto. Comunque vedremo. Certo, ma a parte il fatto che mi sembra di aver capito che abbia una compagna italiana che non vuole lasciare l’Italia, quindi il campo delle pretendenti, se fosse tutto vero, si restringerebbe di molto, ma anche valutando tutto resterebbe solo la Premier, ma per i club non di primissima fascia. La Germania sembra esclusa, il Bayern è l’unico club “appetibile” ma di certo non si svena per una punta di cui non ha necessità immediata, Il Real ha già Mbappè ed Haaland in dirittura di arrivo, in Francia vale il discorso della Germania e del Bayern, resterebbe appunto la Premier con l’Arsenal e forse il Tottenham, I due Manchester ed il Liverpool non sono in lizza a quanto si sa…poi come giustamente dici vedremo, io me lo auguro perché una punta di livello ci serve ma…
Messaggi raccomandati