Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, lampo65 ha scritto:

non credo basterebbe vlaovic, forse Lukaku dell'anno scorso, ma il migliore.

Vlahovic è molto più forte di Lukaku. 

Inviato

Che poi il Serbo sia la soluzione ai problemi della Juventus lo si vedrà se realmente arriverà, per ora siamo alle ipotesi fantasiose, ma l’ipotesi non mi dispiace.

Inviato
28 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Si ma Appe diceva la Juve per vlaovic, non vlaovic per la Juve😀

avevo capito male io, scusate, non pensavo si potesse arrivare a scrivere una cazzata del genere... 😅

• Haha 1
Inviato
14 ore fa, Jack ha scritto:

Questo tipo di partite le puó apprezzare solo chi è coinvolto

Concordo: partita brutta e come dicono i puristi La Partita per eccellenza, visto che le difese hanno annullato gli attacchi, però per chi come me non tifava nessuna delle due un bel match di curling da più emozioni 😁

Inviato
1 ora fa, raf_04 ha scritto:

non sono d'accordo.

In avanti la Juve ha 2 pipponi

Per la Juve sono d'accordo, io dicevo per il calciatore. Cosa va a fare alla Juve oggi? È una Fiorentina un po' più ricca, fuori dalla CL a meno di miracoli. Può andare in Premier e va alla Juve? Andiamo, su...

Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

È una Fiorentina un po' più ricca, fuori dalla CL a meno di miracoli.

Si vabbè…

Inviato
16 minuti fa, Gici HV ha scritto:

quindi continuare a dire che sono degli scarponi

Non sono degli scarponi semplicemente.

Inviato
51 minuti fa, jj@66 ha scritto:

però per chi come me non tifava nessuna delle due un bel match di curling da più emozioni 

concordo, io stesso (comunque indirettamente interessato perché inseguitrici dell'Inter) per riprendermi dalla noia mi sono messo ad osservare l'asciugatura dei panni stesi dopo il lavaggio...

• Haha 2
Inviato
24 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Non sono degli scarponi semplicemente.

🙄

Inviato
1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

riprendermi dalla noia

Io grazie a Lamberto ho capito perché ho sbagliato a non sposarmi, nessuno mi ha svegliato il secondo tempo e mi sono fermato al primo. 😄 

• Haha 2
Inviato

@Jack Paolo dai, non farmi Bruno che pensa che Fiorentina o Juventus siano sullo stesso piano. 

Inviato

@Gici HV l'errore enorme è stato privarsi proprio di Marotta. Cos'altro deve succedere per averne la dimostrazione? è riuscito a far vincere lo scudetto ad una società di mezzi falliti cinesi ed ha anche fatto loro guadagnare un centinaio di milioni di plusvalenze. Ha un talento maiuscolo per scoprire ottimi giocatori a poco prezzo. Lo faceva già 40 anni fa qui a Varese

Inviato

@maurodg65 cosa c'entra? la lista degli scarponi incapaci di andare via in dribbling e creare superiorità numerica sempre quella è.

Allegri con il titik e titok - ora a velocità  ben più alta - ha ovviato ad una parte di problemi quadrando la squadra ma l'incapacità tecnica che occorre per attaccare resta lì.

Inviato

@Jack Paolo i giocatori in grado si saltate l’uomo in dribbling li conti sulle dita di una mano in ogni squadra, due o tre al massimo, Cuadrado Chiesa e Dybala sono già tre…

Inviato
59 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Fiorentina o Juventus siano sullo stesso

Non sono sullo stesso piano, ovviamente. Ma nella scala compressa di uno che può andare dove vuole non credo che sia questo gran salto.

Comunque vedremo.

Inviato
15 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma nella scala compressa di uno che può andare dove vuole non credo che sia questo gran salto.

Comunque vedremo.

Certo, ma a parte il fatto che mi sembra di aver capito che abbia una compagna italiana che non vuole lasciare l’Italia, quindi il campo delle pretendenti, se fosse tutto vero, si restringerebbe di molto, ma anche valutando tutto resterebbe solo la Premier, ma per i club non di primissima fascia.

La Germania sembra esclusa, il Bayern è l’unico club “appetibile” ma di certo non si svena per una punta di cui non ha necessità immediata, Il Real ha già Mbappè ed Haaland in dirittura di arrivo, in Francia vale il discorso della Germania e del Bayern, resterebbe appunto la Premier con l’Arsenal e forse il Tottenham, I due Manchester ed il Liverpool non sono in lizza a quanto si sa…poi come giustamente dici vedremo, io me lo auguro perché una punta di livello ci serve ma…

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio