Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 9 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Febbraio 2022 15 ore fa, landrupp ha scritto: oggettivamente noto una sportività più diffusa nel tifo juventino che in tutti gli altri... Questa proprio non si può sentire... 3
EdoM Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 16 minuti fa, landrupp ha scritto: Ma è veramente successa sta cosa? Si, è successa e in effetti mi domandavo come mai nessuno l'avesse rilevata.
landrupp Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @DiZZo senza far polemica, eh...ma Bastoni... E Morata per un "rigore imbarazzante" si è preso quante giornate e muto? Boh...se son proprio i protagonisti che fomentano, direi che non c'è speranza...buon penultimo Mou e la sua teoria delle maglie a strisce. . Avrò pure il salame sulla retina, ma come piangete voi interisti (pure quando vi va bene), mai visto nessuno... PS: Bastoni che "appoggia" la capata di Bonucci e tutto il resto...ma di che parliamo?
fabiosound Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @landrupp ma che vuoi che sia, dovresti saperlo bene che hanno un regolamento a parte 😆
Gici HV Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Premesso che non ho guardato la partita (la Coppa Italia ad uso delle grandi è una finta competizione,mi fa ribrezzo), dubito fortemente che Handanovic nella realtà prenda il pallone con le mani,per me è un fake, secondo voi,nessuno,e soprattutto Mourinho, non lo avrebbe notato?
fabiosound Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 3 minuti fa, Gici HV ha scritto: per me è un fake Se è un fake è fatto bene però
keres Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Minimo per questo increscioso fatto bisogna dare 3 a 0 a tavolino per la Roma con squalifica del campo, e giocatori dell'Inter per 8 giornate. 1
DiZZo Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 29 minuti fa, keres ha scritto: Minimo per questo increscioso fatto bisogna dare 3 a 0 a tavolino per la Roma con squalifica del campo, e giocatori dell'Inter per 8 giornate. speriamo, ma solo in coppa italia però 44 minuti fa, landrupp ha scritto: senza far polemica appunto 😂😂
aldofranci Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Il 8/2/2022 at 09:52, DiZZo ha scritto: una testata pseudo giornalistica ( praticamente un blog di tifosi ) milanista, posta un video dove Lautaro secondo la loro fantasiosa ricostruzione sputerebbe in testa a Theo Hernandez , sono 24 ore che gira questo video in tutte le salse Niente sputo, ma a quanto pare un testimone oculare più vicino (che poi ha chiesto massimo riserbo) avrebbe sentito distintamente le parole di Lautaro: "Aho Theo vedi che t'è scaduto il bollo auto, vallo a pagare". E poi è scoppiato il parapiglia.
EdoM Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Premesso che non ho guardato la partita (la Coppa Italia ad uso delle grandi è una finta competizione,mi fa ribrezzo), dubito fortemente che Handanovic nella realtà prenda il pallone con le mani,per me è un fake, secondo voi,nessuno,e soprattutto Mourinho, non lo avrebbe notato? Garantisco che non è un fake. Si è visto benissimo in diretta e, ripeto, sono stato molto stupito dell'assenza di reazioni.
Gici HV Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @EdoM ripeto,non ho visto la partita,ma nel caso l'episodio sia reale l'arbitro ha dormito ( e anche i telecronisti)e dal punto di vista del regolamento è molto più grave della mancata applicazione del vantaggio in Milan Spezia.
EdoM Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @Gici HV Comunque è strano che lo abbia notato solo io, era molto evidente.
EdoM Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 42 minuti fa, EdoM ha scritto: Comunque è strano che lo abbia notato solo io, era molto evidente. Sembra che Zaniolo nel retropassaggio abbia sfiorato la palla col braccio.
landrupp Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 3 ore fa, DiZZo ha scritto: appunto Infatti, ti lascio all'ammirabile sportività dei cuginetti... Ma come detto, sarò io che ho dei parametri ambientali sballati...👍 (Segnalato dal mitico Mike Fusco)
OLIVER10 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 18 ore fa, DiZZo ha scritto: .i milanisti a sportività sono già tre spanne avanti a voi la questione donnarumma l'anno presa con molta sportività in effetti 1
DiZZo Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 1 ora fa, landrupp ha scritto: Segnalato dal mitico Mike Fusco Basterebbe questa. 😂 Non ho detto che non ci siano degli storditi in rossonero, tra l'altro ieri con CSI Milanello mi sono fatto delle grasse risate, ma in generale sono più sportivi di altri, anche quando per mesi urlano allo scudetto del coronavirus o degli stipendi non pagati.
Messaggi raccomandati