max Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 semi ot…. mi verrebbe da dire povera nazionale ….. magari mi sono perso qualcosa ma a parte Berardi e forse a corrente alternata Immobile molti nazionali in uno stato di forma scarso, molto
OLIVER10 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 2 ore fa, argonath07 ha scritto: l'Inter è la squadra con l'organico più forte, aggiungendoci il fatto che ha avuto quasi nessun infortunio Inzaghi di che parla??? Chiesa: lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Stagione finita, 7 mesi di stop Chiellini: affaticamento al polpaccio. Rientro tra 20 giorni Bernardeschi: affaticamento muscolare. Rientro da valutare Rugani: elongazione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Rientro tra 10 giorni Dybala: elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Rientro tra 10 giorni McKennie: frattura composta del II e del III osso metatarsale del piede sinistro. Rientro tra 8 settimane Alex Sandro: lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba sinistra. Rientro tra 10 giorni Kaio Jorge: rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. Rientro tra 8 mesi Zakaria: lesione di basso grado del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia sinistra. Rientro tra 20 giorni mi basterebbero i primi 2 e l'americano.
Jackhomo Inviato 2 Marzo 2022 Autore Inviato 2 Marzo 2022 3 ore fa, argonath07 ha scritto: l'Inter è la squadra con l'organico più forte, Assolutamente falso, la rosa migliore è quella della juve, subito dopo il Napoli e l' Inter solo perchè campione d' Italia. L' Inter rispetto ad un anno fa ha sicuramente una rosa più completa che non vuol dire più forte, discutibile l' utilizzo di Lautaro da parte di Inzaghi, ma si sa che lui gli preferirebbe Correa. A gennaio gli hanno completato ulteriormente la rosa con Gosens e Caicedo. Dumfries seppur differente ha un potenziale simile ad Hakimi, e se è in ritardo rispetto ad Hakimi è sicuramente anche colpa di Inzaghi e del suol staff...dopotutto all' Inter negli anni scorsi transitò un certo Cancelo che Spalletti incompresibilmente tenne fuori per l' intero girone di andata.
maurodg65 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @Jackhomo scusami ma secondo te Allegri avrebbe vinto per cinque anni alla Juventus solo grazie a Conte che era arrivato prima di lui e non per merito propri, adesso nell’Inter del dopo Conte attribuisci le responsabilità dei risultati non entusiasmanti di quest’ultimo periodo ad Inzaghi, che è successo? L’effetto Conte non prosegue più negli anni successivi?
aldofranci Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: L’effetto Conte non prosegue più negli anni successivi? Si sarà invertito insieme al campo magnetico terrestre. Prima i benefici dell'Apparizione si vedevano nei cinque anni successivi, ora la precedono di dieci anni.
Jackhomo Inviato 2 Marzo 2022 Autore Inviato 2 Marzo 2022 25 minuti fa, maurodg65 ha scritto: adesso nell’Inter del dopo Conte attribuisci le responsabilità dei risultati non entusiasmanti di quest’ultimo periodo ad Inzaghi, che è successo? L’effetto Conte non prosegue più negli anni successivi? Sono situazioni non paragonabili...tra l' altro cose che ho già scritto nei mesi scorsi... Quando Conte lasciò la juve, lasciò la squadra più forte anche grazie al suo lavoro che aveva terminato il campionato con 102 punti e ben 3 scudetti consecutivi...successivamente oltre a non avere avversarsi che potessero contrastarla, la juve ha inserito solo ed esclusivamente campioni, su una squadra collaudatissima...al posto tuo mi chiederei perchè con la rosa migliore alla quale è stato aggiunto Vlahovic con un investimento superiore ai 90mln la juve sia ancora quarta e potenzialmente quinta in caso di vittoria dell' Atalanta... Tra l' altro chi ha detto che l' Inter non possa vincere questo campionato? di sicuro per me non è la rosa migliore di questo campionato, anche se più completa rispetto ad un anno fa.
maurodg65 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 7 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Tra l' altro chi ha detto che l' Inter non possa vincere questo campionato? Nessuno, infatti se leggi il mio post non c’è scritto. 7 minuti fa, Jackhomo ha scritto: .al posto tuo mi chiederei perchè con la rosa migliore alla quale è stato aggiunto Vlahovic con un investimento superiore ai 90mln la juve sia ancora quarta e potenzialmente quinta in caso di vittoria dell' Atalanta... Non farti domande a cui è stata data più volte una risposta, con l’addio di CR7 la Juventus non aveva una punta che facesse gol, per tutto il girone di andata la Juventus ha avuto uno dei peggiori attacchi della serie A, la rosa era incompleta e squilibrata e solo l’arrivo di Vlahovic l’ha resa più equilibrata ed infatti i risultati sono migliorati così come il numero di gol segnati, la partita con l’Empoli senza Vlahovic sarebbe stata persa perché non avremmo mai segnato tre gol senza di lui.
Jackhomo Inviato 2 Marzo 2022 Autore Inviato 2 Marzo 2022 20 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non farti domande a cui è stata data più volte una risposta Hai letto male, sei tu a doverti fare qualche domanda...e men che meno io ti ho posto un quesito.
samana Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 A mio avviso le rose di Inter, Juve, Napoli e Milan si equivalgono. Non c’e’ n’e’ una che e’ senza ombra di dubbio superiore all’altra. Di sicuro i Torinesi con Vlahovic hanno dato una bella spallata. 1
maurodg65 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 6 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Hai letto male, Ho letto benissimo… 7 minuti fa, Jackhomo ha scritto: io ti ho posto un quesito. …ed io al quesito ho risposto, in modo chiaro.
maurodg65 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 5 minuti fa, samana ha scritto: Di sicuro i Torinesi con Vlahovic hanno dato una bella spallata. Senza Vlahovic la Juventus era una squadra con un buco importante al centro dell’attacco, CR7 piaccia o meno valeva 30 gol in stagione, averlo e non averlo da differenza anche se possiamo trovare luci ed ombre nella sua permanenza alla Juventus, l’attaccante serbo per quanto visto può sostituire il portoghese e, a mio avviso, anche fare molto meglio sia in immediato sia in prospettiva.
Gici HV Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 3 ore fa, argonath07 ha scritto: chi era favorito secondo te? Gli esperti davano favorita la Juve, d'altronde è la squadra con il monte ingaggi più alto è il parco giocatori più costoso.
maurodg65 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 5 minuti fa, Gici HV ha scritto: Gli esperti davano favorita la Juve, Scusa ma non era così, ad inizio campionato la favorita era l’Inter per tutti, la Juventus era inserita tra le favorite d’obbligo per la sua storia recente e non, ma per gli addetti ai lavori non era tra le candidate credibili alla vittoria finale, tra le favorite c’era il Milan ed il Napoli e come outsider l’Atalanta e sono in effetti le prime cinque squadre in classifica. 1
Gici HV Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @maurodg65 non mi sembra,la perdita di Lukaku,Hakimi e, soprattutto,di Conte 🤭😁😁,gli impediva di essere in pole position.
Jackhomo Inviato 2 Marzo 2022 Autore Inviato 2 Marzo 2022 Serie A 2021/2022, le quote scudetto Snai Juventus 2,25 Inter 3 Atalanta 6,50 Milan 10 Napoli 12 Roma 15 Lazio 33 Fiorentina 100 Serie A 2021/2022, le quote scudetto Eurobet Juventus 2,25 Inter 3 Atalanta 7,50 Milan 11 Napoli 13 Roma 15 Lazio 37 Fiorentina 201 Serie A 2021/2022, le quote scudetto Sisal Juventus 2,25 Inter 3 Atalanta 7,50 Milan 12 Napoli 12 Roma 12 Lazio 33 Fiorentina 100 Serie A, le quote scudetto Goldbet Juventus 2,25 Inter 2,75 Atalanta 7 Milan 10 Napoli 13 Roma 15 Lazio 35 Altro 100
maurodg65 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 CR7 è andato via dopo la seconda di campionato se ricordo bene, le quote prima della partenza del campionato non ne tengono conto. P.S. Si parlava di previsioni degli addetti ai lavori, giornalisti e tecnici non di quote scommesse.
piergiorgio Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 12 minuti fa, Gici HV ha scritto: la perdita di Lukaku,Hakimi e, soprattutto,di Conte 🤭😁😁 tutti dimenticate sempre Eriksen, e comunque Conte è stata la perdita più pesante dei quattro: gli effetti si stanno facendo sentire da qualche settimana.
Messaggi raccomandati