luimas Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 6 minuti fa, Jack ha scritto: Non ho visto tutte ste palle gol. Chiedo... Giroud, Diaz e Calabria non erano chiare occasioni da gol? Penso si possa aggiungere il palo di Kessie...
argonath07 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Ho visto solo gli highlights ed il Milan ha avuto almeno4/5 occasioni da gol nitide, il Cagliari a parte la traversa nel finale non ha fatto un fico secco...Pareggiare una partita così sarebbe stato polli! Altri 3 punti in cascina e via andare...
piergiorgio Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 9 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Al netto di torti e favori arbitrali , complotti e minchiate varie quando c'era in testa l'Inter però non la pensavate così... 😄
diego_g Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Chissà che conseguenze avranno queste due settimane di stop del campionato? . Chi se ne gioverà? Chi ne patirà?
ernesto62 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 @diego_g tranquillo. È del Milan lo scudetto. E lo dico sinceramente perché lo merita nonostante qualche calo è stata la squadra più lineare
luimas Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 @piergiorgio No , no , i 6 punti che ci mancano per i torti subiti non li dimentichiamo ... 1
samana Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 19 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: nonostante qualche calo è stata la squadra più lineare Questa frase e’ giusto dirla al termine del campionato, non certo ora. Mancano 9 partite, puo’ succedere di tutto ed il contrario di tutto.
diego_g Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 @samana concordo al 100%: basta un niente, e poi abbiamo ancora parecchi avversari ostici da affrontare.
ernesto62 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Certamente voi Milanisti ( ovviamente) guardate con gli occhi da tifosi scaramantici. Ve lo dice un Interista ....il Milan è la squadra più forte , anche se non nella carta , quella che in campo sta dimostrando di esserlo . Lo vincete voi. Le statiche parlano anche Milan. Infatti l'ultima volta che i rossoneri vinsero lo scudetto l'anno prima era andato all' Inter che vinse il 18 e il.milsn era sotto di uno cioè 17 per pareggiare poi a 18. E la storia di ripeterà , 19 Scudetti Inter , 18 Milan attuali che verranno messi ancora in parità con la vittoria finale a vostro favore
Renato Bovello Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: 10 ore fa, Renato Bovello ha scritto: varie quando c'era in testa l'Inter però non la pensavate Mah , personalmente non ho mai preso posizioni nette ma , per carità , magari hai ragione tu . In ogni caso , penso veramente che chiunque vinca farà festa grande per un campionato , non di alto livello ma almeno combattuto . Chiunque vincerà se lo sarà meritato . Al momento temo il Napoli più di tutti . Anche per la differenza reti
Jack Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 chi vince lo scudetto ha sempre ragione e se lo merita... salvo quando vince la juve 😝 1
diego_g Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Ho fatto adesso i conti: lo scudetto lo vincerà il Napoli. Infatti, la somma dei punti che hanno oggi in classifica le squadre che ancora devono affrontare i Partenopei è pari a 304, mentre i punti delle squadre con le quali dovrà vedersela il Milan è uguale a 318. Questo testimonia in modo oggettivo il calendario ben più duro che ci abbiamo di fronte, specie con il Sassuolo (tradizionale"bestia nera" per noi) che ci attende all'ultima giornata, laddove il Napoli affronterà il ben più morbido Spezia (a meno che non arbitri Serra😋). È finita.
Jack Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 @diego_g interessante questo calcolo... fai anche quello di inter e juve per completezza
lampo65 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Risparmio un po di lavoro agli amici milanisti, classifica finale : Napoli Milan Juve Inter
regioweb Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 @lampo65 condivido il tuo pronostico, sempre che gli amici napolisti sappiano scegliere gli alberghi giusti per le loro trasferte..😅 1
Messaggi raccomandati