landrupp Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 La Juve, il sistema, il palazzo, il bel gioco...ma di che stiamo parlando...di che? Gente che vince una volta e si crede campione per sempre...poi la porti fuori dalle loro comfort zone e fanno ste robe qua...🤣🤣🤣🤣 Campioni si diventa quando vinci il titolo e dopo lo si rimane quando lo onori tutte le volte che scendi in campo: gol fatti mangiati a raffica e rigori calciati fuori non li regali a nessuno se vuoi dimostrare di essere davvero un "campione"...se no sei una Grecia qualsiasi. 1
argonath07 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 @regioweb Se è il miglior esterno italiano siamo messi bene... Infatti perdiamo contro la Macedonia. Se andasse via dal Sassuolo a zero potrebbe anche essere un buon acquisto, ma alle cifre che ho letto manco morto. A me non è mai piaciuto, non lo vedo giocatore da grande squadra, magari sbaglio... Staremo a vedere
Jack Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 7 ore fa, JohnLee ha scritto: lo stesso puoi dire ma gli rispondi pure?
Jack Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 @OLIVER10 anche te gli rispondi pure? e lasciateli provocare nel vuoto, chissene frega
Jack Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 6 ore fa, samana ha scritto: Nel 2006 la Nazionale era piu’ variegata, in riferimento ai club di appartenenza dei protagonisti. 😱😱 alla finale di berlino c'erano 9 giocatori della juventus, 6 da una parte e 3 dall'altra più Lippi in panca. Mai successo 10 coppe campioni vale quella partita. Eh si che sei anche un forumer equilibrato e di modi gentili... ma state facendo sul serio nel dare responsabilità alla juve di sta debacle? è il contrario, l'unica squadra italiana che si è premurata di combinare abbastanza è stata la juve. Le altre erano talmente scarse che abbiamo vinto nove scudetti di fila in ogni modo possibile ed immaginabile tanto erano scarsi gli avversari. Talmente scarsi che certune i campionati se li perdevano in giro per gli alberghi e si incazzavano con gli arbitri perchè non glieli ritrovavano. bah
samana Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 9 minuti fa, Jack ha scritto: alla finale di berlino c'erano 9 giocatori della juventus, 6 da una parte e 3 Si ma non facciamo confusione pero’, io mi riferivo alla sola Nazionale Italiana. Poi il fatto che vi erano ben 9 giocatori della compagine Juventina in quella finale non puo’ che essere motivo di orgoglio da un lato, ma di disappunto per non dire di scoramento dall’altro per nessun successo conseguito in Champions. C’e’ davvero da mordersi le nocche delle mani se pensiamo ai campioni che gravitavano intorno alla Juve in quei periodi.
Jack Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 @Carson te di tutte le teste di cazxo che passano su sto tread non sei neanche al primo posto tanto sei scarso, arrivi secondo anche in questo. E adesso nel gabbio degli ignorati che è l'unico posto dove vinci cantandotela da solo... rausss
samana Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 10 minuti fa, Jack ha scritto: ma state facendo sul serio nel dare responsabilità alla juve di sta debacle? Non ho mai affermato una tale assurdita’.
Jack Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 @samana cioè abbiamo vinto un mondiale e mezzo (coii secondi arrivati) e mi devo rammaricare che pur con 9 finali non si è vinta la champions? scusa, attendi un secondo che mi sdraio... 🤣😂🤣😂 🤣😂🤣😂 🤣😂🤣😂 🤣😂🤣😂 🤣😂🤣
Jack Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 2 minuti fa, samana ha scritto: Non ho mai affermato una tale assurdita’. ah ecco meno male, ora ti riconosco. 🙏
OLIVER10 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Lasciate stare i club che entriamo nel tifo Qui il problema è grosso. Ma se la federazione continua a non fare nulla, nulla succede salvo qualche congiuntura astrale. Un esempio potrebbe essere quello di un premio in denaro per chi fa giocare i giovani come avviene in serie minori. O proibire/limitare a 3 gli stranieri nelle primavera. Tornare a limitare gli stranieri comunitari ho paura non sia possibile altrimenti per me 5 o 6 stranieri sarebbero già troppi. Le società si ribelleranno...ma tanto in Europa non vinciamo lo stesso Altrimenti nulla cambia.
samana Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 3 minuti fa, Jack ha scritto: cioè abbiamo vinto un mondiale e mezzo (coii secondi arrivati) In tutta sincerita’ non seguo il filo del tuo discorso. Cosa c’entrano i successi della Nazionale con la Juventus ? C’e’ una maggior presenza di Juventini, e con cio’ ? Poi nel 2006 i titolari della Juve erano quattro, tre del Milan (questi si che hanno vinto con il club eh 😄) e gli altri sparsi fra Inter Roma Perugia e.. e non mi sovviene ora.
Jack Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 1 minuto fa, samana ha scritto: e non mi sovviene ora. mi sa che sei giovane, beato te
samana Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 4 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: per me 5 o 6 stranieri sarebbero già troppi. Le società si ribelleranno...ma tanto Impossibile, troppi interessi (piuttosto grossi) e soprattutto troppi personaggi e figure dalla dubbia moralita’ gravitano intorno al mondo pallonaro. 6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: in Europa non vinciamo lo stesso Torneremo a vincere. E’ questione di tempo.
OLIVER10 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Francia e Germania dalla crisi ripartiroono con investimenti milionari in centri federali sparsi per il territorio...leggetevi chi hanno partorito. https://www.google.it/amp/s/sport.sky.it/calcio/2017/11/14/italia-mondiali-riforme-calcio-francia-germania/amp
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 25 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Marzo 2022 Sono tatuati come avanzi di galera ma sono fragili femminucce. Qualcuno deve pur dire la verità. 3
EnzoNapoli Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 che volete da me ma io godo quando la juve esce dalla champions. oh, scusate, ho sbagliato 3d. 1
maurodg65 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 27 minuti fa, appecundria ha scritto: Sono tatuati come avanzi di galera ma sono fragili femminucce. Qualcuno deve pur dire la verità. 😄 …uno dei post più centrati fino ad ora. 😉
Messaggi raccomandati