Rimini Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 24 minuti fa, diego_g ha scritto: Comunque, ammetto che la Juve è stata abbastanza sfortunata quest'anno... Avresti mai pensato di dire una cosa del genere in vita tua? Spirito sconosciuto, lascia il corpo e la mente di @diego_g , chiunque tu sia! ✝️ 1
diego_g Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 4 minuti fa, Rimini ha scritto: Avresti mai pensato di dire una cosa del genere in vita tua? Spirito sconosciuto, lascia il corpo e la mente di @diego_g , chiunque tu sia! ✝️ Cerco di essere obiettivo, quando sono stati loro ad avere "fortuna" non mi sono certo tirato indietro nel farlo notare. . Cari milanisti, vi rendete conto vero che la partita Juve - Inter è stata la pietra tombale sui nostri sogni tricolori? E lo sapete no perché il risultato finale è quello che è stato? 1
JohnLee Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 popolo Milanista, insorgi!! Ho capito il gombloddo, l'hanno nascosto bene ma io sono furbo! Il rigore non è stato concesso NON per sfavorire la giuvve, ma per favorire l'Indda! Spostando il pallone fuori area l'arbitro ha potuto espellere il giocatore del Bologna invece di ammonirlo, e poi ha colto al volo la sceneggiata isterica per sbattere fuori anche l'altro. Gli danno un paio di giornate cadauno e in questo modo il Bologna contro l'Inter avrà fuori tutta la difesa titolare e potrà scansarsi come si deve! Meditate, gente, meditate... 🤪
floyder Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 39 minuti fa, diego_g ha scritto: Cerco di essere obiettivo Beh … ad essere obiettivi … se proprio dobbiamo, il Milan avrebbe vinto già lo scudetto a quanti punti ha sperperato, mi scuso per la modestia.
maverick Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 5 ore fa, diego_g ha scritto: Che poi, secondo me, se non avesse ciccato queste due partite (la prima però senza grandi colpe) la Juve avrebbe seriamente "rischiato" di vincere anche questo scudetto... E questo basta a testimoniare la modestia del livello. Campionato combattuto, sotto certi aspetti affascinante, ma tecnicamente piuttosto scadente. Vincerà chi giocherà meno peggio.
Ivo Perelman Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 4 minuti fa, maverick ha scritto: Vincerà chi giocherà meno peggio. Di gioco brillante se ne vede comunque poco.
luimas Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Spero che queste notizie del cambio della proprietà e relativi acquisti sul mercato non portino destabilizzazione allo spogliatoio ... Domani sera partita decisiva per il futuro ... per la coppa , che sarebbe un ottimo obbiettivo ma anche per il campionato , chi passa in coppa si carica per il campionato .
Renato Bovello Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Domani la vedo dura . Il mio sogno sarebbe un pareggio per 1-1 . Non voglio vincere , vorrei fare proprio 1-1. Come in Champions . C’è più gusto
piergiorgio Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 21 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Domani la vedo dura con l'inter nettamente favorita e più in forma avete fatto 4 punti su 6; con un'inter sottotono solo 1 su 3. 21 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Il mio sogno sarebbe un pareggio per 1-1 a voi basta questo, finirà con un pareggio 0-0 e poi ai supplementari.
Rimini Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 37 minuti fa, piergiorgio ha scritto: finirà con un pareggio 0-0 e poi ai supplementari. 🤘🌶️🍀
maurodg65 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Il 17/4/2022 at 11:12, DiZZo ha scritto: bravo Mauro, finalmente un avatar serio, fattelo dire da uno che ne capisce È momentaneo, ritornerà a breve almeno lo spero. 😄
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 18 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Aprile 2022 La papera di Donnarumma con il Marsiglia è in prima pagina . Non si tratta di una papera . Sono anni che sostengo che è scarso con i piedi e completamente incapace nelle uscite alte . Al contrario , è molto forte tra i pali e nelle uscite basse . Per me e lo dico senza astio , non sarà mai un numero 1 . Ha troppi limiti incolmabili . 3
floyder Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 @maurodg65 Maignan se lo mangia scarpe comprese, mai cambio cosi indovinato, se, e dico se … vinciamo lo scudetto, metà è il suo, detto francamente Maignan merita una squadra di ben altro lignaggio. 1
il Marietto Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 22 minuti fa, floyder ha scritto: Maignan merita una squadra di ben altro lignaggio. non lo dire forte... comunque un ottimo coniglio tirato fuori dal cilindro, complimenti a chi l'ha preso.
Rimini Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: La papera di Donnarumma con il Marsiglia è in prima pagina . Quanto lo stanno pagando (procuratore included) ? Chiedo per un amico...hihihi! 1
Rimini Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Forse avrei dovuto dire 'procuratore incul-ted'! 😁 1
Messaggi raccomandati