maurodg65 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 4 minuti fa, diego_g ha scritto: mai e poi mai mi verrebbe in mente di rispondere in quel modo, ma nemmeno di avallare o di concedere liceità di presenza a certe risposte odiose e disumane. Ma fino a che punto può spingersi la partigianeria? 🙄 Certo, ma questo sta all’educazione ed al rispetto per gli altri di ognuno di noi.
diego_g Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 @maurodg65 Ma infatti, se si beccasse una denuncia dalla società Juventus, mi parrebbe esagerato, ma ci starebbe. Però leggere cose umanamente inaccettabili come reazione da parte di certi "tifosi", mi fa davvero impressione. E una sensazione di disagio, forte disagio, me la provoca anche chi si astiene da una ferma condanna di quelle risposte. Ma provate a pensare che razza di barbarie possa aver vissuto quel ragazzo! Sono davvero colpito.
maurodg65 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 3 minuti fa, diego_g ha scritto: mi parrebbe esagerato Non è mai accaduto e mai accadrà, ma oggettivamente dovrebbe accadere per pesare meglio le parole. 4 minuti fa, diego_g ha scritto: Però leggere cose umanamente inaccettabili come reazione da parte di certi "tifosi", mi fa davvero impressione. Certo, ma fare affidamento sull’umanità e sul rispetto dei tifosi è utopia.
samana Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 17 minuti fa, il Marietto ha scritto: ovvero quale lezione ? più esplicito grazie. Mi riferisco al fatto che il ragazzo, sull’onda della sua esperienza che lo ha fatto balzare alla luce delle cronache, abbia un poco travisato o non abbia ancora ben capito certe regole importanti di buon vivere, relativamente alla questione Egiziana. Non e’ che uno puo’ dire quel che gli pare a prescindere, democrazia o no. 1
diego_g Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: @diego_g parliamoci chiaro Fai una battuta anche offensiva (ladri?) In un ambito di cialtroni quali siamo noi tifosi e speri non ti attacchino sul tuo punto debole? Ingenuo o poco intelligente, fate voi. Io credo che un personaggio oramai pubblico come lui dovrebbe stare più calmo e sottotraccia. Direi lo stesso fosse juventino. Io più chiaro di così non so essere. Mah, sono perplesso e scoraggiato. Sì, io sarò ingenuo, ma vorrei vivere in un mondo in cui poter fare una battuta su qualcosa di impersonale e poco importante come una società di pallone e non essere attaccato personalmente, su di fatto orribile della mia vita. O quantomeno in un mondo in cui, se attaccato in quella maniera, trovo ampia solidarietà. Basterebbe un po' di umanità, basterebbe non essere legati solo ai propri interessi particolari (per il calcio, poi!), per condannare senza riserve le risposte che Zaki ha ricevuto. Questo fatto di non trovare altro da dire se non definirlo "poco intelligente", senza invece un commento di condanna per la bestialità di quegli "auguri", mi lascia esterefatto. Insomma, mi sembra molto un commento tipo quello "Se l'è andata a cercare" riferito ad una ragazza violentata, solo perché magari aveva un abbigliamento discinto. La vittima diventa il colpevole, solo perché ha fatto o detto qualcosa che non ci piace. Scusami Oliver, ma ci sono rimasto male: so che mi puoi capire.
il Marietto Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 13 minuti fa, samana ha scritto: riferisco al fatto che il ragazzo, sull’onda della sua esperienza che lo ha fatto balzare alla luce delle cronache, abbia un poco travisato o non abbia ancora ben capito certe regole importanti di buon vivere, relativamente alla questione Egiziana. Non e’ che uno puo’ dire quel che gli pare a prescindere, democrazia o no. drammatico quello che hai scritto, evoca mafia e omertà, chi può e chi no ? o non ti sei espresso come avresti voluto ?
keres Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 15 minuti fa, diego_g ha scritto: Mah, sono perplesso e scoraggiato. Sì, io sarò ingenuo, ma vorrei vivere in un mondo in cui poter fare una battuta su qualcosa di impersonale e poco importante come una società di pallone e non essere attaccato personalmente, su di fatto orribile della mia vita. Ma noi siamo del Milan, un DNA differente, devi pensare da juventino per capirli 🙂
Rimini Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 2 minuti fa, keres ha scritto: Ma noi siamo del Milan Apropo', parliamo di cose serie: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/18-04-2022/milan-investcorp-ambasciata-bahrain-ufficializza-cessione-elliott-un-tweet-440102351559.shtml
Rimini Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Si dice anche che 'Investcorp è un fondo con un portafoglio diversificato'. Non è che, per caso, abbiano anche del gas e/o del petrolio che ci sarebbe tanto utile? 1 minuto fa, keres ha scritto: Bene, hanno già preso Haaland? Magari! 😉
samana Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 2 minuti fa, il Marietto ha scritto: drammatico quello che hai scritto, evoca mafia e omertà, chi può e chi no ? Nulla di tutto questo. Io non ho nulla contro Zaki, ci mancherebbe altro! Anzi, se la scampasse ne sarei felice, purche’ impari che le leggi di qualsiasi Stato Sovrano sono, appunto, sovrane, e come tali vanno rispettate. Questo nevrotico ed impellente bisogno di esportare la democrazia ad ogni costo ed in ogni dove tradisce di fatto la essenza, il significato ultimo della democrazia stessa. L’accusa mossa nei confronti della Juventus la trovo fuori luogo, antipatica. Troppo comodo nascondersi dietro la scusa, debole, della battuta innocente da tifoso da stadio o da bar. Poi, infine, gli attacchi al ragazzo non li ho letti anche se posso immaginarli. Ne prendo le debite distanze a prescindere.
lampo65 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 La trattativa che fosse ufficiale era già chiaro, troppe fonti di alto livello a confermarlo. Certo che siano i protagonisti a dirlo, sa di chiusura certa. Comunque è un fondo più o meno delle dimensioni di Elliott, mi pare. Non è lo sceicco che compra il psg, non montatevi la testa😁
Questo è un messaggio popolare. JohnLee Inviato 18 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Aprile 2022 Zaki ha scritto una minchiata da tifoso, e per la minchiata che ha scritto merita di essere perculato. Chi lo ha perculato riferendosi alla sua vicenda giudiziaria è una bestia. Purtroppo in un ambiente (il tifo) in cui è cosa normale leggere "10,100,1000 Heysel" e "vesuvio lavali col fuoco" è normale che le bestie si esprimano nei modi a loro consueti, cioè da bestie. 5
keres Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 11 minuti fa, lampo65 ha scritto: è un fondo più o meno delle dimensioni di Elliott, mi pare. Non è lo sceicco che compra il psg, non montatevi la testa I fondi di bicchiere tutti a noi? Io dico che saranno meno parsimoniosi del fondo Elliot, tutta invidia la tua 😊
Rimini Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Hanno tempo quindici giorni per tirare fuori mille milioni e comprare il Milan. C'è gente che ci mette molto più tempo per scegliere le tende.
keres Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 2 minuti fa, Rimini ha scritto: tirare fuori mille milioni Qualcuno dice siano di più, spero che lascino al suo posto Maldini e compagnia.
diego_g Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 12 minuti fa, JohnLee ha scritto: 10,100,1000 Heysel Mio zio, Juventino DOC, era all'Heysel quella sera... Era un uomo forte, al limite dell'arroganza: tornato dal Belgio, era un uomo distrutto. Ha dovuto camminare sui cadaveri degli altri tifosi, ha vissuto il terrore di essere ucciso. . Ecco, mai e poi mai io farò una battuta su quella tragedia e quando sento qualcuno che sproloquia su quei fatti, lo rimprovero duramente, milanisti o meno.
lampo65 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 7 minuti fa, keres ha scritto: o al suo posto Maldini e compagnia Ah direi, con quattro soldi quasi vincono il campionato, quasi😁
Messaggi raccomandati