Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

Stavo guardando il Napoli,poi è comparsa la Insigne cam e sono passato alle serie TV..

.. intanto il Sassuolo ne rifila 3 al Bologna che si è ricordato di essere una squadra di calcio solo con l'Inter 🤭 adesso tutti in vacanza,Milan sempre più tranquillo.

... l'urlo dell'inquilino del piano di sopra mi segnala che ha fatto gol in Napoli.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/838/#findComment-461747
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Gici HV ha scritto:

intanto il Sassuolo ne rifila 3 al Bologna che si è ricordato di essere una squadra di calcio solo con l'Inter 🤭 adesso tutti in vacanza,Milan sempre più tranquillo.

Il Sassuolo quello con cui dobbiamo giocare la prossima settimana? Allora mi confermi che non è in vacanza, buono a sapersi.

Per tua informazione il Bologna ha fatto perdere punti anche a Milan e Juve: se poi noi non abbiamo Radu, non è colpa nostra.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/838/#findComment-461784
Condividi su altri siti

3 minuti fa, diego_g ha scritto:

Bologna ha fatto perdere punti anche a Milan e Juve

Infatti è un demerito dell'Inter.

Conversando con gli amici abbiamo notato che le usl hanno inciso parecchio questo campionato,se si fosse giocato regolarmente,come è successo per alcune squadre malgrado i molti giocatori con il covid, probabilmente la classifica per qualche squadra sarebbe molto diversa Salernitana in primis che all'epoca dei rinvii perdeva con tutti,bravi loro a non mollare.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/838/#findComment-461799
Condividi su altri siti

59 minuti fa, diego_g ha scritto:

Sassuolo quello con cui dobbiamo giocare la prossima settimana? Allora mi confermi che non è in vacanza, buono a sapersi.

beh,

diciamo che il Sassuolo oggi era meno in vacanza del Bologna.. 😅

Dionisi comunque ha già dichiarato che domenica col Milan se la giocherà a viso aperto 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/838/#findComment-461831
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...