Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

7 ore fa, keres ha scritto:

Pensi davvero che se qualcuno offrisse che so 60 milioni per Theo il Milan lo farebbe partire? 

Di corsa. Ma chi offrirebbe quella cifra ? Se Theo vale quei soldi pinamonti lo vendiamo a 50.

7 ore fa, keres ha scritto:

Per Leao almeno 100 o non si parla neanche.

Gagliardini a 75.

Lo scudetto vi ha dato alla testa 😂

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/849/#findComment-463132
Condividi su altri siti

48 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Gagliardini a 75.

Lo scudetto vi ha dato alla testa

 

Leao varrebbe 50 milioni secondo transfer market, più o meno  5 Gagliardetti 😄 ma anche un Interista forse ci arriva a capire che per un offerta di 50 milioni Maldini al più manda la maglietta. 

Theo ne varrebbe 48, per tale cifra mandiamo i suoi calzini usati.

P.s. Lo scudetto non ci può aver dato alla testa, perché e' ancora lontano lontano dall'essere vinto.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/849/#findComment-463138
Condividi su altri siti

"Dionisi: #Milan? Che vinca il migliore, che probabilmente è il nostro avversario, ma noi ci proveremo perché vogliamo finire al meglio il campionato. Il rischio di non fare bene contro il Milan ci sarà. Si merita quello che ha fatto fino ad oggi”.  

.

image.png.9098ce90a368cd49fc6417a2f942769a.png

 

 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/849/#findComment-463176
Condividi su altri siti

7 ore fa, keres ha scritto:

Leao varrebbe 50 milioni secondo transfer market, più o meno  5 Gagliardetti 😄 ma anche un Interista forse ci arriva a capire che per un offerta di 50 milioni Maldini al più manda la maglietta. 

Theo ne varrebbe 48, per tale cifra mandiamo i suoi calzini usati.

non oso pensare quanto valgano allora Lautaro, Barella, Bastoni, Skriniar, Brozovic e Perisic...

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/849/#findComment-463218
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scianni ha scritto:

A prescindere dal tifo comunque, questo clima avvelenato sta rendendo l'aria irrespirabile. Il Milan vincerà lo scudetto e gli vanno fatti i complimenti, Inter e Napoli l'hanno perso per colpe loro, non per gli arbitri. 

meno male vah. Bravo!

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/849/#findComment-463253
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...