Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

Tifo per il vecchio diavolo, non so cosa succederà domenica, se dovesse vincere il Milan il titolo sarebbe meritato... per meriti propri  e demeriti degli avversari...

I rossoneri vantano (per modo di dire) un organico decisamente inferiore agli avversari, oltretutto prematuramente menomato  (non dimentichiamoci che i centrali titolari sulla carta erano Kjaer/Romagnoli e il terminale offensivo un virgulto di 40 anni...i neroazzurri con la rosa a disposizione avrebbero potuto chiudere la pratica con 4/5 turni d anticipo...ma anche Juve e Napoli hanno a mio avviso organici superiori).

Vediamo  come finirà domenica... 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/847/#findComment-462692
Condividi su altri siti

@piergiorgio Certo non e' affatto perfetto nel ruolo difensivo puro ci sono altri più bravi, ma in avanti sono tutti certamente o quasi meno forti di lui, a volte fa fregnacce, ma negli ultimi tempi difende meglio ed e' più attento. Poi non intendevo direcerto che lo lascerei partire per due soldi come il topolino di Branduardi. Dai 75mil in su si potrebbe iniziare a discutere.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/847/#findComment-462722
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Scianni ha scritto:

4 partite che stendono il tappeto al Mila

 Ma di che parli? Al più ieri non e' stato fischiato un fallo su Pessina, facendo il parigone con l'inter più i torti che ci son stati fatti a Sassuolo per compensare ci dovrebbero dare 3 rigori inesistenti. La decenza di star muti no...

  • Thanks 2
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/847/#findComment-462770
Condividi su altri siti

13 ore fa, loureediano ha scritto:

Il primo gol del Milan totalmente irregolare, e poi si parla degli altri.

Senza quel gol chissà come finita.

Gli aiuti ci sono stati per tutti.

La verità è che se quella testa di cacio di Conte non avesse deciso di andarsene, per quel caratteraccio che ha, bastano un paio di promesse mancate e lui si incupisce...ci sarebbero stati anni di soddisfazioni nerazzurre...adesso ci tocca guardare piolino che vince il campionato 😱

..e speriamo non sia vero quello che aleggia a Torino sin da gennaio...altrimenti è finita per tutti per chissà quanti anni.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/847/#findComment-462850
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...