appecundria Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 1 ora fa, nullo ha scritto: Infatti chiedo, perché i politici li usano a vanvera per fare propaganda diffondendo aspettative Perché è necessaria una comunicazione sintetica e immediata per interlocutori che hanno 30 secondi di attenzione e che comunque non amano le complicazioni. Il problema è quando non sanno nemmeno di cosa parlano anche sugli indicatori sintetici, vedi gaffe di Meloni che ha generato 20 pagine di interpretazioni che James Joyce scansati.
nullo Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 44 minuti fa, appecundria ha scritto: vedi gaffe di Meloni che ha generato 20 pagine di interpretazioni che James Joyce scansati. Non ho idea a cosa tu ti riferisca. La Meloni qui l'hai citata solo tu. Io mi riferivo a continui rimpalli fra dx e sx ascoltati nei vari tg citando a minchia attribuzioni di crescita di tasse o meno. Le 20 pagine sono state 20 pagine di in cui si assegnavano ad altri patenti e pensieri in base a pregiudizi e non alla lettura attenta degli interventi. Qui nessuno ha mai messo in dubbio nulla. Si è solo cercato di capire assieme come da quell'indicatore, come da altri, non si possa desumere direttamente nulla sul perché tale indicatore sia cambiato. Per i 30 secondi di attenzione. La vedo alquanto diversamente, si usa fare cattiva informazione strumentalmente, non per assecondare il pubblico. Ci sarebbero una mare di modi e luoghi in cui l'approfondimento si potrebbe fare bene e potrebbe avere il dovuto seguito sia in tv, dove certe trasmissioni durano ore, sia sui social che sui giornali. Ma non ne trovi. Perché la polemica di basso livello da pìù ritorno tu dici, invece per me il motivo è che parlare nel merito e con dovizia costringerebbe pìù della metà degli attori attuali a lasciare la politica, e forse sono stato di manica molto larga.
audio2 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa verisure: abbandoni questo edificio. ometto la risposta del ladronazzo. 1
extermination Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Signore e signori del Forum, alla prossima tornata elettorale siano saggi siano prudenti e siano giusti soprattuto coloro a basso reddito.
PL-L1000 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 6 minuti fa, extermination ha scritto: prudenti Sulla prudenza ho perplessità.
garmax1 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 10 minuti fa, extermination ha scritto: siate prudenti e siate giusti soprattuto coloro a basso reddito. Eccomi qua... Dimmi che devo fare
Gaetanoalberto Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: Dimmi che devo fare Ti mando l'Iban. Invece di svenarti per questi basta*di senza cuore, ristora il tuo con un gesto di amicizia. 1
Messaggi raccomandati