Nacchero Inviato 15 Agosto 2022 Autore Inviato 15 Agosto 2022 @Gici HV mi spiace, già sai che il sub adesso non entra in questa casa. Probabilmente la soluzione migliore è uno streamer con DAC e mi semplifico la vita. Vediamo cosa trovo...
rcf Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 Forse Mini streamer WiiM recensito su ASR sarebbe un'alternativa ma bisognerebbe provare
Nacchero Inviato 15 Agosto 2022 Autore Inviato 15 Agosto 2022 @rcf ciao e grazie. Ho già avuto una "scatolina" del genere (era uno ieast m30 pro) e probabilmente a livello di resa non arriva alla mia combinazione. Se devo investire preferisco farlo su macchine migliori anche nella costruzione.
rcf Inviato 15 Agosto 2022 Inviato 15 Agosto 2022 Difficile trovare qualcosa di meglio Utilizzo anch'io l'E30, per Tidal e file locali, collegato in ottico al Chromecast audio coi suoi limiti, quando ho voglia di ascoltare meglio lo collego in usb tramite UAPP.
Nacchero Inviato 15 Agosto 2022 Autore Inviato 15 Agosto 2022 @rcf ma infatti il ragionamento sta proprio lì. In fondo sono contento del risultato ma vorrei affinare qualità e semplificare. Pur rimanendo su un budget medio/basso.
Gici HV Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 22 ore fa, Nacchero ha scritto: già sai che il sub adesso non entra in questa casa. Lo so, lo so, non ci entra però perché non vuoi farlo entrare 😁, impossibile non trovare spazio per un cubo da 30cm di lato che puoi mettere dove vuoi.😉😊 1
Nacchero Inviato 16 Agosto 2022 Autore Inviato 16 Agosto 2022 @Gici HV guarda...hai ragione in linea di massima. Ci sono 2 però...il primo è che adesso mi basta e voglio godermi i diffusori così come sono e dedicarmi alla sorgente fin quando potrò avere la stanza dedicata. Il secondo è che, credimi, potrei solo incassarlo al momento. In terra potrebbe aver vita breve, causa circense in giro per casa.
Nacchero Inviato 16 Agosto 2022 Autore Inviato 16 Agosto 2022 51 minuti fa, Gici HV ha scritto: lo usi come un tavolino Il sub? Nel caso verrebbe usato come trampolino....😃
beatleman Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 @Nacchero prova ad andare ad ascoltarlo e poi decidi,l'aiuto che ti posso dare io in tal senso è limitato. In questi giorni è uscito l'aggiornamento 1.61 che finalmente rende giustizia al problema che avevo segnalato sullo spegnimento, per cui verifica che il proprietario abbia fatto questo aggiornamento. Comunque dal punto di vista sonoro non cambia nulla,al limite è una cosa che puoi fare anche te in un secondo tempo .
Nacchero Inviato 19 Agosto 2022 Autore Inviato 19 Agosto 2022 @beatleman grazie caro. Certo, un aggiornamento dovrei essere capace di farlo. Il tizio chiede 400,, mentre un paio di mesi fa, avevo trovato in un negozio un Node 2i a 300 ma non lo presi perché stavo dietro al cambio amplificatore. Da valutare entrambi, più (e non so per quale motivo) continua ad ispirarmi lo Yamaha...... Tu lo hai preso da Roberto? PS...lo so che non dovrei chiedere...ma ha Spotify Connect? 😁
beatleman Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 @Nacchero yes,lo presi da lui dopo aver contattato l'importatore italiano (Casagrande) per chiedere info, mi disse lui di andare da Roberto. É acquistabile anche su Amazon o PlaySteteo comunque. Non ha Spotify Connect, per usare Spotify devi connetterlo ad un computer o ad un cellulare. 1
Nacchero Inviato 19 Agosto 2022 Autore Inviato 19 Agosto 2022 @beatleman molto male....non riesco a staccarmi da Spotify e se devo continuare col Raspberry, tanto vale rimanere così😆 Ma Roberto che ti disse? Lui a me suggerì i vari Denon/Marantz...mh... Fra l'altro sono fra Bergamo e Milano. Siamo venuti ieri per portare il bimbo a Leolandia. Qua intorno è pieno di negozi .. Ho chiesto ora al tizio di Livorno...lo ha preso da Roberto anche lui. Sarai mica te che fai il livornese, de? 😝PS... Ma come ingressi, solo USB? 1
beatleman Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 @Nacchero boia dé mi hai sgamato...pur con tutta la mia simpatia per i livornesi (mi fanno stiantare...)non sono io,sono versiliese purosangue (Pietrasanta),in questi giorni purtroppo flagellata dal maltempo...😟 1
Nacchero Inviato 19 Agosto 2022 Autore Inviato 19 Agosto 2022 @beatleman si ho visto. Un amico era a Carrara e si è trovato nel bel mezzo della furia. Anche nell'empolese ha fatto bei danni. @Gici HV un negoziante della mia zona.
beatleman Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 @Nacchero ero in spiaggia a Tonfano con la famiglia quando all'improvviso è venuta la tromba d'aria, ci siamo nascosti nel bar del bagno che è di muratura,volava ogni cosa,pattìni sollevati e schiantati al suolo,il tutto si è scatenato in meno di due minuti.
Nacchero Inviato 21 Agosto 2022 Autore Inviato 21 Agosto 2022 Giusto per rompere le balle.....qualcuno ha avuto a che fare col Nuprime DAC 9? Thanks
Messaggi raccomandati