78 giri Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @Moe sul sito degli stili di ricambio affermano che il corpo testina tra 400 401 non cambia 1
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 30 Luglio 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio 2021 ecco così si presenta il gira, mi sembra in buono stato ora va fatto lavorare 😄 5
Moe Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 il signore che me lo ha dato ne ha molti, troppi, tutti di livello alto (molto più di questo) e la moglie ha deciso...ne resterà solo uno !
Questo è un messaggio popolare. tapesrc Inviato 30 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio 2021 @Moe 1 minuto fa, Moe ha scritto: moglie ha deciso...ne resterà solo uno ! per arrivare a questi termini, così imperativi, mi sa tanto che il "signore" ne ha combinata una grossa ... ma che dico grossa, ENORME ... ( solitamente legata alla voglia di scoprire se "l'erba della vicina è più verde ..." ) ed è stato sgamato dalla gentil (??!?) consorte. Ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !🥶 4
Silencer Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @tapesrc pò esse ma più spesso le mogli rompono i maroni senza motivo
Bazza Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @Moe Molto bello e tenuto bene ! Lo stilo sembra il suo originale, ha il triangolino blù. 1
what Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 55 minuti fa, Moe ha scritto: e la moglie ha deciso...ne resterà solo uno ! Poraccio,sta messo male.🤦♂️ 1 1
oscilloscopio Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @Moe Veramente bello...si, lo stilo della Philips è intercambiabile, anche io ho una 400 con montato lo stilo della 401 1
transcriptor Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @oscilloscopio se non sbaglio avevi postato un immagine del tuo pioneer a valvole. A me era piaciuto molto ed incuriosito
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Luglio 2021 Amministratori Inviato 31 Luglio 2021 @Moe in genere a parità di tutto i thorens suonano più morbidi dei technics trazione diretta. Per la testina, eviterei il vintage, in genere prezzi alti e rischio ancora maggiore (anche se non mai usato uno stilo vintage può avere le sospensioni andate) 1
oscilloscopio Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 @transcriptor Si, è un ottimo valvolare con i diffusori giusti è delizioso...
Moe Inviato 31 Luglio 2021 Autore Inviato 31 Luglio 2021 ...diffusori vintage ad alta efficienza... e se fosse Cabasse? è una dritta del buon @ilbetti e devo dire che stuzzicano...ho letto e ascoltato buoni pareri online...
argonath07 Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 @Moe Belle le Dinghy...rimanendo in Francia, anche un bel paio di Triangle Scalene
mchiorri Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 @Moe hifishark ne segnala una coppia in vendita.....
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 1 Settembre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Settembre 2021 Leak Tl12 Plus - diciamo che forse mi sono fatto prendere la mano, ma erano "regalati"...il pre andrà presto in quel di Nepi per revisione, per adesso è ancora inscatolato. Ho molti dubbi sui diffusori, ma si sta facendo largo l'idea dei suoi Sandwich, il primo modello a 2 vie 4
Messaggi raccomandati