Vai al contenuto
Melius Club

Topi

mom

Messaggi raccomandati

Inviato

@meliddo

L'innamoramento di mia moglie per tali esseri ha minato la mia passione per la musica: un chihuahua arriva a più di 110 dB ad 1 m in un range di frequenze che perfora timpani e zebedei... 

• Haha 1
Inviato

Si vabbè ragazzi... tutto giusto, ma spiegare la satira è come spiegare le barzellette....una sconfitta!

Non mi riferivo alle bestie tra gli animali....😁

Inviato

@Oste onesto era chiaro, ma poi nei forum si degenera anche a parlar d'altro...che, a ben guardare, dai topi alle cicale son tutte metafore d'altro...

• Haha 1
Schelefetris
Inviato

un chihuahua non è un topo anch'esso? 

• Haha 1
Inviato

@landrupp comunque confermo che quest'anno le cicale hanno avuto un boom demografico fuori dal comune!

Vivo in una zona molto alberata con diversi parchi vicino e sono abituato alle cicale, ma in questi ultimi due mesi sono dappertutto, si attaccano alle zanzariere e alle pareti del condominio... impossibile tenere le finestre aperte se non per cambiare l'aria.

Ho la tentazione di chiamare l'ufficio di igiene!!!

....le potremmo mangiare....

https://www.google.it/amp/s/www.ilriformista.it/miliardi-di-cicale-pronte-a-riemergere-linvasione-degli-insetti-riemergono-da-sottoterra-217521/amp/

IMG_20210719_102756.jpg

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

Spesso i chihuahua son più piccoli delle più grosse pantegane ma fanno una caciara che la pantegana certo non fa.

Direi che, sotto vari punti di vista, son più assimilabili alle iene cattive.

Inviato

1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

Ma no dai, come tutti i cani di dimensioni inferiori, uguali o poco superiori a quelle di un gatto sono cani da caciara, i quali superata la soglia di sopportazione diventano cani da calci.  

Inviato
4 ore fa, enzo966 ha scritto:

Noi abbiamo 10 chihuahua. 

Danno problemi anche al buon vecchio labrador;

Io gli avrei insegnato che in realtà non sono amici, sono CIBO !

A proposito di labrador, ieri sera a un tavolo della pizzeria all'aperto ce n'era uno bello grosso e bonaccione. Aveva attirato vari bambini, compreso uno più piccolo di lui, che lo abbracciavano e lo coccolavano. Sembrava molto felice.

cactus_atomo
Inviato

se mai dovessi spostarmi così lontano, non andrei in australia ma in nuova zelanda, gli unici animali pericolosi sono gli squali e le api selvatiche, ma se eviti gli alveari non hai problemi

l'australia ha grossi problemi con la fauna importata (topi, cani inselvatichit, coniglii) che non hanno predatori naturali a tenerli sotto controllo, serpenti e coccodrilli non bastano

Inviato
Il 21/3/2021 at 15:30, Paranoid.Android ha scritto:

La loro organizzazione sociale prevede che in fase di esplorazione mandino sempre avanti esemplari più vecchi

L'INPS sta finanziando ricerche in merito... 😁

Inviato
6 ore fa, landrupp ha scritto:

Ripartito per la Puglia

Veramente qualche anno fà,uscito dall autostrada per andare a Vieste era tutta una rumba.

bungalow bill
Inviato

Importare serpenti e gatti affamati .

Inviato

Preferisco un'invasione di tope. 

• Crea Nuovo...