Paolo 62 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Questo dimostra che le prove d'ascolto se non accompagnate da misure di laboratorio non bastano sia perchè il lettore potrebbe volere anche le misure sia per il rischio di malafede.
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 10 minuti fa, mozarteum ha scritto: Io non potrei mare il recensore perche’ direi che chi piu’ chi meno e’ tutta na chiavica Potresti scrivere su Savonarola Audio.
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Questo dimostra che le prove d'ascolto se non accompagnate da misure di laboratorio non bastano sia perchè il lettore potrebbe volere anche le misure sia per il rischio di malafede. Malafede è una parola grossa, comunque nulla vieterebbe a un recensore in malafede di taroccare pure le misure. L'attendibilità di una recensione non si basa sulle prove a supporto che vanno raccolte.
Paolo 62 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @Fabio Cottatellucci Un conto è falsificare le misure, si scopre subito, un altro è parlare troppo bene di un prodotto. Difficile accusare una rivista di essersi venduta agli inserzionisti.
melos62 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Trovavo gustosa la prosa originale di un tal Toni Jop e anche del Moroni d'annata, e anche del recensore di testine con papillon, lui non le testine, mi pare si chiamasse Di Benedetti. Negli ultimi anni molti degli articoli delle riviste cartacee mi sembravano tesine di studenti del terzo anno dell'ITIS . Molto stereotipate e con problemi sintattici. Comunque auguri al Moroni.
camaro71 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @Fabio Cottatellucci pure bernardo gui audio non mi dispiace 😄
claudiofera Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Toni Jop lo si incontrava da Ethos -Roma.. fine anni 90, giornalista dell'Unità, davvero appassionato di audio.Era alla mano,e mi è sembrato una ottima persona.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Luglio 2021 Moderatori Inviato 27 Luglio 2021 2 ore fa, lufranz ha scritto: mi pare fosse moderatore in un forum di hi-fi. Lo conosci ? risulta avesse regalato a tutti qualcosa. 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Onkyo su Stereoplay mi pare fosse un Optonica.....
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 9 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: mi pare fosse un Optonica..... Forse anche, ma dell'Onkyo sono sicuro.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Luglio 2021 Moderatori Inviato 27 Luglio 2021 @Fabio Cottatellucci comunque sia a quei tempi le riviste potevano permetterselo.....anche Suono con l'affaire Technics aveva fatto scoop riguardo ad un ampli con alcune misure di tritim non proprio edificanti.
what Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @dago Black Pass,ridente località tra Fregene e Ladispoli.
davenrk Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Curioso il fatto che sembra che esista una copia di backup di videohifi, non so aggiornato a quando, detenuto indebitamente da qualcuno, che è divenuto oggetto di contesa. Praticamente un'appropriazione illecita con richiesta di riscatto.
maverick Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 6 minuti fa, davenrk ha scritto: Curioso il fatto che sembra che esista una copia di backup di videohifi, non so aggiornato a quando, detenuto indebitamente da qualcuno, che è divenuto oggetto di contesa. Pure i nostri interventi hanno un valore? Ma roba da matti, .. il mondo va proprio alla rovescia 😂 1
magicaroma Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @Fabio Cottatellucci non ho difficoltà a credere che suoni in maniera gradevole, ma leggere "la scena è ampia e miracolosamente tridimensionale e profonda", significa che fino ad oggi ci siamo fatti fregare alla stragrande tutti, noi e anche il recensore del giradischi delle meraviglie in oggetto. @cactus_atomo si, ma il tuo non è un compatto; ha un amplificatore esterno e soprattutto due diffusori veri
appecundria Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 1 ora fa, davenrk ha scritto: Curioso il fatto che sembra che esista una copia di backup https://archive.melius.club/
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Luglio 2021 Amministratori Inviato 27 Luglio 2021 @magicaroma secondo una mia amica suona benissimo il diffusore jbl bluetooth che le ho regalato, un cosetto di design grande cone 4 pacchetti si sigarette,
Messaggi raccomandati