avv Inviato 23 Luglio 2021 Autore Inviato 23 Luglio 2021 E sì, questo l'ho messo in conto ma non posso prevederlo totalmente. Magari proverò una correzione dell'ambiente.
avv Inviato 23 Luglio 2021 Autore Inviato 23 Luglio 2021 @Airo L'unica cosa mi blocca è il prezzo. Diffusori fantastici, impostazione monitor ma con la "sostanza".
Membro_0024 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 2 ore fa, Gici HV ha scritto: Se ti fidi o vai in vacanza in Polonia,con questi https://allegrolokalnie.pl/oferta/atc-scm40-mk2-gzn non sfori tantissimo e, secondo me,ne varrebbe la pena. ottimo prezzo davvero ma con il traduttore mi dice ritiro di persona, quindi ci va un'altra millata di viaggio
regioweb Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 9 minuti fa, jammo ha scritto: ottimo prezzo davvero se non ho fatto male i conti siamo al 50% del listino italia considerando che stanno a Danzica niente che faccia gridare al miracolo, o no?
GasVanTar Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 20 ore fa, Dufay ha scritto: Cosa sono i bassi raffinati? Quelli che fanno vibrare le viscere e non la stanza, onde per cui l'acustica ambientale deve essere più raffinata del sistema...😊
Gici HV Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 6 ore fa, GasVanTar ha scritto: onde per cui l'acustica ambientale deve essere più raffinata del sistema...😊 Ma se in un altro 3d alcuni stanno dicendo da oltre 100 pagine che la qualità la danno i componenti..🙄🤔😆😆😆
GasVanTar Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 1 ora fa, Gici HV ha scritto: la qualità la danno i componenti.. Certamente, consideriamo allora l'ambiente il primo dei componenti...😉
jakob1965 Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 3 ore fa, Gici HV ha scritto: che la qualità la danno i componenti..🙄🤔😆😆😆 Prima o poi riprenderai il Sugden .. è un augurio ovviamente😁
Gici HV Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 @jakob1965 se facessero una versione più economica del 21 solo finale ci farei un pensierino..😁 ..ma il mio vero sogno,da abbinare al Nad c658,sono questi.. https://www.soundandrecording.de/equipment/neumann-kh420/ 😲🤩 1
Membro_0024 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 Il 23/7/2021 at 21:15, regioweb ha scritto: considerando che stanno a Danzica niente che faccia gridare al miracolo, o no? infatti, valeva la pena se fosse stato in Italia non in questo caso 😉
Achille75 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 Ciao, proverei PMC. Serie Twenty.5, da stand le 22 o da pavimento le “piccole”23. Come prezzo nell’usato dovresti starci. Il basso è a linea di trasmissione, quindi assai particolare, non confrontabile con i reflex. Qualità straordinaria.
avv Inviato 26 Luglio 2021 Autore Inviato 26 Luglio 2021 @Achille75 grazie del suggerimento. Ma non ho capito bene i modelli che mi indichi.
Achille75 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @avv hai ragione scusa. Sono stato frettoloso e poco preciso. La serie citata è la Twenty5 evoluzione della precedente Twenty. L’ultima versione migliorata della serie è la Twenty5 I che però non ho sentito e penso sia fuori dal budget. I modelli che ti ho suggerito sono uno da stand Twenty5 22 e uno da pavimento il Twenty5 23. Il wf del primo è un 17 mentre il secondo monta un 14. Sono a linea di trasmissione, il basso è da sentire e il resto dello spettro sonoro non è da meno. Se ti capita e sei incuriosito provali. Io l’ho fatto e non tornerei mai indietro.
Nacchero Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @Achille75 visto che sembri conoscerle...cosa puoi dirmi delle Twenty.21 prima serie? Un buon usato può essere una scelta da fare? Richiedono ampli particolari o si può vivere serenamente con macchine "normali"?
Achille75 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @Nacchero non ho mai sentito il modello più piccolo, di nessuna delle serie prodotte. Quindi non saprei darti un consiglio anche se ho visto che si trovano in vendita a prezzi ragionevoli. Per quanto riguarda le amplificazioni dipende ovviamente dal modello. In linea di massima non sono secondo me difficili da pilotare. 1
avv Inviato 26 Luglio 2021 Autore Inviato 26 Luglio 2021 @Achille75 @Nacchero Proverò a sentirle le 22 e grazie per la dritta. in rete però, a proposito delle 21, si parla di un suono “ lucido” ma soprattutto di un suono leggero . Ottimo il basso anche se non molto esteso ovviamente. se riesco vi mando il link della recensione.
Messaggi raccomandati