Gici HV Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 6 ore fa, GasVanTar ha scritto: onde per cui l'acustica ambientale deve essere più raffinata del sistema...😊 Ma se in un altro 3d alcuni stanno dicendo da oltre 100 pagine che la qualità la danno i componenti..🙄🤔😆😆😆
GasVanTar Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 1 ora fa, Gici HV ha scritto: la qualità la danno i componenti.. Certamente, consideriamo allora l'ambiente il primo dei componenti...😉
jakob1965 Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 3 ore fa, Gici HV ha scritto: che la qualità la danno i componenti..🙄🤔😆😆😆 Prima o poi riprenderai il Sugden .. è un augurio ovviamente😁
Gici HV Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 @jakob1965 se facessero una versione più economica del 21 solo finale ci farei un pensierino..😁 ..ma il mio vero sogno,da abbinare al Nad c658,sono questi.. https://www.soundandrecording.de/equipment/neumann-kh420/ 😲🤩 1
Membro_0024 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 Il 23/7/2021 at 21:15, regioweb ha scritto: considerando che stanno a Danzica niente che faccia gridare al miracolo, o no? infatti, valeva la pena se fosse stato in Italia non in questo caso 😉
Achille75 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 Ciao, proverei PMC. Serie Twenty.5, da stand le 22 o da pavimento le “piccole”23. Come prezzo nell’usato dovresti starci. Il basso è a linea di trasmissione, quindi assai particolare, non confrontabile con i reflex. Qualità straordinaria.
avv Inviato 26 Luglio 2021 Autore Inviato 26 Luglio 2021 @Achille75 grazie del suggerimento. Ma non ho capito bene i modelli che mi indichi.
Achille75 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @avv hai ragione scusa. Sono stato frettoloso e poco preciso. La serie citata è la Twenty5 evoluzione della precedente Twenty. L’ultima versione migliorata della serie è la Twenty5 I che però non ho sentito e penso sia fuori dal budget. I modelli che ti ho suggerito sono uno da stand Twenty5 22 e uno da pavimento il Twenty5 23. Il wf del primo è un 17 mentre il secondo monta un 14. Sono a linea di trasmissione, il basso è da sentire e il resto dello spettro sonoro non è da meno. Se ti capita e sei incuriosito provali. Io l’ho fatto e non tornerei mai indietro.
Nacchero Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @Achille75 visto che sembri conoscerle...cosa puoi dirmi delle Twenty.21 prima serie? Un buon usato può essere una scelta da fare? Richiedono ampli particolari o si può vivere serenamente con macchine "normali"?
Achille75 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @Nacchero non ho mai sentito il modello più piccolo, di nessuna delle serie prodotte. Quindi non saprei darti un consiglio anche se ho visto che si trovano in vendita a prezzi ragionevoli. Per quanto riguarda le amplificazioni dipende ovviamente dal modello. In linea di massima non sono secondo me difficili da pilotare. 1
avv Inviato 26 Luglio 2021 Autore Inviato 26 Luglio 2021 @Achille75 @Nacchero Proverò a sentirle le 22 e grazie per la dritta. in rete però, a proposito delle 21, si parla di un suono “ lucido” ma soprattutto di un suono leggero . Ottimo il basso anche se non molto esteso ovviamente. se riesco vi mando il link della recensione.
Nacchero Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 @avv le 21 della prima serie avrò modo (al 99%) di provarle a fine agosto e se mi piaceranno le porterò a casa.
homesick Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 Anni fa partecipai ad un comparativa ben organizzata da avmagazine tra vari bookshelf ( cercate shooutout bookshelf avmagazine 2013 ) e tra queste c'erano le twenty 22 che non solo risultarono le migliori del lotto ma a me piacquero tantissimo , in particolare per il medio-basso in linea di trasmissione . Penso che in base alla stanza anche le 21 siano un ottimo diffusore. Per quanto concerne l'amplificazione in quel caso usarono uno Yamaha as2000 che proprio scarso in watt e corrente non è , insomma io eviterei SS da 20/30 watt o valvolari da pochi watt.
Messaggi raccomandati