Fabio Massimo Inviato 28 Novembre 2024 Condividi Inviato 28 Novembre 2024 Il 07/11/2024 at 17:52, Fabio Massimo ha scritto: Salve, quindi mi consiglieresti un naim 5 si con le linton? O sarebbe più performante uno Yamaha as 1200 ascoltando del jazz, jazz fusion? grazie Il 05/11/2024 at 10:50, Luke04 ha scritto: @Gustavino ah non dirlo a me, io sono per i bombardoni e per la ciccia in basso, anche sacrificando qualcosina, ma è un mio gusto personale. Tornando in tema... meglio delle Linton ci saranno anche queste SuuuuperLinton, ma di fatto stiamo cambiando categoria visto che raddoppia il prezzo. Quindi la caccia ai concorrenti del suono piacevole delle Linton da mille euro è ancora aperta! Il 22/03/2021 at 07:54, Gici HV ha scritto: @Giovanna se ti piace la classe D valuterei anche Nuforce/Nuprime,l'IDA 8 o 16 ad esempio.. nessun accenno ai NAD? Link al commento https://melius.club/topic/322-diffusori-da-pavimento-di-qualit%C3%A0-per-trends-audio-ta-102-consiglio/page/16/#findComment-1365183 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati