Jump to content

Diffusori da pavimento di qualità per Trends Audio TA-10.2: consiglio

Giovanna
 Share

Recommended Posts

come da titolo, chiedo consigli agli esperti per un upgrade del mio (anziano; ) sistema costituito da amplificatore Trends Audio TA-10.2 (che mi piace molto!) e Indiana Line Arbour 5.20 (da pavimento). Vorrei dei diffusori migliori, sempre da pavimento. Budget entro i 2000 euro (magari anche nell'usato recente). non sono una esperta, quindi... chiedo a voi! : )

• Administrators
cactus_atomo

@Giovanna  l'ampli eroga circa 15 att per canale e non da il mglio di se con diffusori dal carico complesso, che purtroppo sono quasi la norma nel caso di sistemi da pavimento. Ma 2000 euro è un budget significativo nel nuovo e nell'usato. le tue indiana line con 91 db di efficienza e una impedenza tipica di 8 ohm si sposano bene cn il trends. Però è anche importante capire che tipo di uono cerchi, potresti partire dal segnalarci quelli che per te sono i limiti del tuo attuale sistema, almeno possiamo indicarti qualcosa che va nela direzione che cerchi. Altrimenti ti ritrovi con una lista di prodotti ottimi e che piacciono a chi li suggrise ma magari non a te

intanto grazie mille per la risposta!

è più che altro la curiosità di scoprire qualcosa di più dettagliato e brillante...

io sono contenta delle Indiana ma sono diffusori che hanno più di 15 anni... pensavo si potesse trovare di meglio senza spendere tantissimo (ma forse sbaglio?!).

io sento preferibilmente jazz e pop raffinato. amo molto le voci femminili. le chitarre e la tromba...

spero di essere stata d'aiuto...

Ultima Legione @
6 ore fa, Giovanna ha scritto: