senna Inviato 3 Agosto 2021 Autore Inviato 3 Agosto 2021 4 ore fa, gigi60 ha scritto: Mi lascia un po' perplesso questo mix di driver Quando un bravo cuoco usa gli ingredienti giusti, vengono fuori ottimi piatti… Non so dirti come avrebbero suonato quei diffusori se avessero avuto tutti i driver Ale, forse meglio….ma confermo che così come sono hanno un suono meraviglioso, non gli manca nulla, con una raffinatezza poche volte ascoltata…. In fondo il tweeter tad tagliato a 8000hz, si può dire che funzioni da super tweeter, e il driver Ale copre senza problema le frequenze che gli sono state richieste….. 1
senna Inviato 3 Agosto 2021 Autore Inviato 3 Agosto 2021 3 ore fa, aldina ha scritto: Grazie molte Senna! di nulla.....
Gici HV Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 25 minuti fa, senna ha scritto: driver Ale che da soli costano intorno ai 20000 euro, Ma non si era detto che i diffusori costavano 22.000€,o sbaglio? Se 2 soli altoparlanti costano 20.000€ qualcosa non torna..🙄🤔
Membro_0008 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 I driver Ale 7550 se sono i DE costavano di listino in Italia sui 13.000 euro la coppia,i D sui 7.000 euro la coppia ed i DEP 23.500 euro I Tad 703 mi sembra sui 3/4000 euro la coppia,il woofer non so
senna Inviato 3 Agosto 2021 Autore Inviato 3 Agosto 2021 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Ma non si era detto che i diffusori costavano 22.000€,o sbaglio? Se 2 soli altoparlanti costano 20.000€ qualcosa non torna.. Ora stavamo parlando delle Extremavoice Next solution Mk2, che se non ricordo male, le stava vendendo in offerta a poco + di 30000euro….queste:
senna Inviato 3 Agosto 2021 Autore Inviato 3 Agosto 2021 44 minuti fa, gigi60 ha scritto: ed i DEP 23.500 euro sono questi, i dep.....
Membro_0008 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 I DEP sono rossi I DEP sono rossi Mentre dalla foto so vede che è suo grigioAzzurro
Montez Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 @gigi60 @Gici HVHVHVHVil woofer mi pare sui 1500 cadauno
silvanik Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 3 ore fa, senna ha scritto: L’impatto sul basso delle JBL 4367 e ottimo, non le ho ascoltate nello stesso impianto, ma come impatto e paragonabile a quello delle Extremavoice, diciamo che è diverso, forse quello delle creature di mino spingeva un po' di più sul medio basso…. Ma l’impatto nelle 4367 c’è in abbondanza e se cerchi un diffusore dal suono completo ed emozionante non sbagli con le JBL. Le ExtremaVoice sono più raffinate sul medio alto, semplicemente meraviglioso, ma teniamo presente che montano una tromba molto più grande e i driver Ale che da soli costano intorno ai 20000 euro, quindi più delle intere JBL. Grazie delle tue impressioni, gentilissimo. Ma direi che mi fermo alle 4367 dalle quali mi aspetto grandi soddisfazioni a casa mia nel nuovo ambiente che sto allestendo, altrimenti a forza di guardare sempre più in alto rischierei di andare su una spesa non consona alle mie possibilità, come dicevo qualche post fa bisogna accontentarsi, e lo faccio senza crucci. Vediamo cosa riesco a strappare per queste 4367.....
senna Inviato 3 Agosto 2021 Autore Inviato 3 Agosto 2021 24 minuti fa, silvanik ha scritto: come dicevo qualche post fa bisogna accontentarsi, e lo faccio senza crucci. Vediamo cosa riesco a strappare per queste 4367..... chiamalo accontentarsi, stai comunque prendendo un diffusore, secondo me eccezionale che ti regalerà grandissime soddisfazioni e piaceri d’ascolto….Chiama Mino prima che chiuda per ferie il nove, e cerca di metterti d’accordo, quel diffusore secondo me è in ottime condizioni ed il prezzo non è male, considerando che sono praticamente nuove….
Questo è un messaggio popolare. silvanik Inviato 5 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Agosto 2021 Felice come un bimbo il giorno di Natale , ho appena finalizzato l'acquisto delle 4367 usate (come nuove) di Di Prinzio!😄 Dopo una decina di giorni di proposte e controproposte ci siamo trovati d'accordo e vista la rara disponibilità sull'usato di questo modello ho anticipato i tempi di acquisto che avevo programmato per non perdere l'occasione. Il locale che le ospiterà è in fase di allestimento e sarà pronto a fine Settembre, non so ancora se le porterò temporaneamente al primo piano dove ho Thiel e Tuscanini, troppo traffico.....ma la voglia di ascoltarle è tanta . Tra poco le avrò a casa e deciderò il da farsi. Volevo condividere con voi.....😃 3
silvanik Inviato 5 Agosto 2021 Inviato 5 Agosto 2021 10 minuti fa, Collegatiper ha scritto: complimenti!!!! Grazie😉
eduardo Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @silvanik hai fatto benissimo, è una occasione che chissà quando - ed a quali condizioni - si sarebbe riproposta. Tienici al corrente 😉 1
nexus6 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 8 ore fa, silvanik ha scritto: Felice come un bimbo il giorno di Natale , ho appena finalizzato l'acquisto delle 4367 usate Peccato...dovevi prendere le Extrema Voice 😄
silvanik Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 38 minuti fa, nexus6 ha scritto: Peccato...dovevi prendere le Extrema Voice 😄 Beh!....diciamo che ho speso un terzo e non credo che sarei stato tre volte più felice con le Extremavoice. Comunque se avessi avuto un budget illimitato probabilmente le avrei prese, dopo indispensabile ascolto ovviamente.
Membro_0020 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 9 ore fa, silvanik ha scritto: 9 ore fa, Collegatiper ha scritto: complimenti!!!! Grazie😉 Se ti va apri 3d o parlane nel 3d specifico se già esistente. Come amplifichi , sal, ecc... ;-))
Tortello Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 28 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Se ti va apri 3d o parlane nel 3d specifico se già esistente @silvanik @Collegatiper Si, interesserebbe molto anche a me avere delle impressioni sulle 4367! Scusate l'OoT! Marcello
Messaggi raccomandati