ilbiffo Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 per i fans del gruppo sono prenotabili (MFSL o Music Direct) "Eagles" e "Desperado" entrambi One Step. 1
rock56 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 1 ora fa, marsattacks ha scritto: MFSL o Music Direct) "Eagles" e "Desperado" entrambi One Step. 🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️ Come faccio adesso ad andare in ferie?😂😂😂 Grazie per la segnalazione! Desperado mi sa che lo prendo
rock56 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 Sul sito MOFI non li vedo ancora, neppure su Sound & Music
densenpf Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 https://www.diversevinyl.com/product/the-eagles-ultradisc-one-step/ https://www.diversevinyl.com/product/desperado-ultradisc-one-step/
ilbiffo Inviato 3 Agosto 2021 Autore Inviato 3 Agosto 2021 per l'ordine a music direct scrivere a Seth : swebb@musicdirect.com spediscono con FedEx e mediamente un One Step con spedizione e spese doganali viene a costare ca. euro 180,00 da diversevinyl essendo in UK si pagano le tasse di importazione e viene ancora di più.
rock56 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Mazza che salasso! A questi prezzi purtroppo rinuncio.... Triplicati di botta....😭
ginoux Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Sono sicuro dell'estrema bontà del prodotto MoFi (siamo allo stato dell'arte vinilica), e mi piacerebbe molto "Desperado" - il disco che ascolto di più degli Eagles -.... ma sono troppo fuori portata!! Oddio, volendo un unico sfizio me lo potrei anche togliere, ma mi sentirei troppo in colpa!!!
fastdoc Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Saranno incisi allo stato dell'arte ma a quei prezzi mi tengo le mie vecchie stampe. 1
ilbiffo Inviato 3 Agosto 2021 Autore Inviato 3 Agosto 2021 @rock56 sono in preorder,sui siti non ci sono ancora ,ma si possono prenotare scrivendo a Seth o telefonando al 0018004498333. Comunque con certi titoli si ha la sensazione di aver cambiato in meglio tutto l'impianto.
floyder Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Mah .... suoneranno anche meglio ma a quei prezzi, da premettere che hanno incisioni gia ottime di loro, ho il box back to black ottimamente riversato e confrontato con un The Long Run originale, hanno fatto un ottimo lavoro, ripeto e con certezza dico che suoneranno meglio ma ne vale la pena un sacrificio simile?
oscilloscopio Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Personalmente non spenderei mai simili cifre per un vinile. 2
dago Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Ho dato un'occhiata e vedo che hanno diversa roba non regalata ma a prezzi umani e mi chiedo come mai questi degli Eagles vadano così su. Se è per questo vedo anche un nastro di Norah Jones a 650,00 euro che mi pare veramente uno sproposito. Comunque al cor non si comanda ...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Agosto 2021 Moderatori Inviato 3 Agosto 2021 10 ore fa, ginoux ha scritto: Oddio, volendo un unico sfizio me lo potrei anche togliere va ben che al vinile non si rinuncia ma a 180€ ti prendi un pacco di cd.
rock56 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 2 ore fa, marsattacks ha scritto: Comunque con certi titoli si ha la sensazione di aver cambiato in meglio tutto l'impianto. Sono d'accordo: di MOFI ne ho parecchi e la qualità si sente... ma li ho pagati dai 40 ai 65 euro (gli ultimi dei Dire Straits). Per quel prezzo triplicato mi ascolto le mie stampe...
Messaggi raccomandati