Vai al contenuto
Melius Club

Eagles

marsattacks

Messaggi raccomandati

marsattacks
Inviato

per i fans del gruppo sono prenotabili (MFSL o Music Direct) "Eagles" e "Desperado" entrambi One Step.

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, marsattacks ha scritto:

MFSL o Music Direct) "Eagles" e "Desperado" entrambi One Step.

🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Come faccio adesso ad andare in ferie?😂😂😂

Grazie per la segnalazione! Desperado mi sa che lo prendo 

Inviato

Sul sito MOFI non li vedo ancora, neppure su Sound & Music

marsattacks
Inviato

per l'ordine a music direct scrivere a Seth : swebb@musicdirect.com                                                                                            spediscono con FedEx e mediamente un One Step con spedizione e spese doganali viene a costare ca. euro 180,00

da diversevinyl essendo in UK si pagano le tasse di importazione e viene ancora di più.

Inviato

Mazza che salasso! A questi prezzi purtroppo rinuncio....

Triplicati di botta....😭

Inviato

Sono sicuro dell'estrema bontà del prodotto MoFi (siamo allo stato dell'arte vinilica), e mi piacerebbe molto "Desperado" - il disco che ascolto di più degli Eagles -.... ma sono troppo fuori portata!! Oddio, volendo un unico sfizio me lo potrei anche togliere, ma mi sentirei troppo in colpa!!!

Inviato

Saranno incisi allo stato dell'arte ma a quei prezzi mi tengo le mie vecchie stampe. 

• Melius 1
marsattacks
Inviato

@rock56 sono in preorder,sui siti non ci sono ancora ,ma si possono prenotare scrivendo a Seth o telefonando al 

0018004498333.

Comunque con certi titoli si ha la sensazione di aver cambiato in meglio tutto l'impianto.

Inviato

Mah .... suoneranno anche meglio ma a quei prezzi, da premettere che hanno incisioni gia ottime di loro, ho il box back to black ottimamente riversato e confrontato con un The Long Run originale, hanno fatto un ottimo lavoro, ripeto e con certezza dico che suoneranno meglio ma ne vale la pena un sacrificio simile?

oscilloscopio
Inviato

Personalmente non spenderei mai simili cifre per un vinile.

• Melius 2
Inviato

Ho dato un'occhiata e vedo che hanno diversa roba non regalata ma a prezzi umani e mi chiedo come mai questi degli Eagles vadano così su.

Se è per questo vedo anche un nastro di Norah Jones a 650,00 euro che mi pare veramente uno sproposito.

Comunque al cor non si comanda ...

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
10 ore fa, ginoux ha scritto:

Oddio, volendo un unico sfizio me lo potrei anche togliere

va ben che al vinile non si rinuncia ma a 180€  ti prendi un pacco di cd. :classic_cool:

Inviato
2 ore fa, marsattacks ha scritto:

Comunque con certi titoli si ha la sensazione di aver cambiato in meglio tutto l'impianto.

Sono d'accordo: di MOFI ne ho parecchi e la qualità si sente... ma li ho pagati dai 40 ai 65 euro (gli ultimi dei Dire Straits).

Per quel prezzo triplicato mi ascolto le mie stampe...

Inviato
2 ore fa, oscilloscopio ha scritto:

Personalmente non spenderei mai simili cifre per un vinile

Condivido, a maggior ragione visto che utilizzeranno lo stesso master per fare i sacd che avranno  un prezzo sui 30 $.

E' vero che un One Step e' il non plus ultra dei vinili.....pero' con 1/5 del prezzo avete  il miglior digitale disponibile.

oscilloscopio
Inviato

@densenpf Amo l'oggetto vinile,ma principalmente amo ascoltare bene musica sia in formato analogico che digitale e sinceramente spendere determinate cifre per un singolo album per quanto ben registrato và oltre la mia concezione, quindi concordo con te.

Inviato

Avete tutti ragione, e se badiamo solo alla qualità audio, tanto vale prendere i SACD. Il master quello è. Però in questi casi interviene un altro fattore importante: il collezionismo. Ed ecco che il prezzo di questi vinili  va considerato da una prospettiva diversa...