Vai al contenuto
Melius Club

Audio gd R1 dac R2R Vs Topping D90

Messaggi raccomandati

Inviato

@rob1111 l'Ho comprato, quindi l'Ho provato direttamente a casa nel mio impianto

Inviato

@il picchio @il picchio fatto benissimo ho anche io il sonnet morpheus.ha un leggero tono "vinilico". prova ad usarlo anche come pre,  avendo l uscita regolabile; potresti avere delle belle sorprese

Inviato

@Olimike @il picchio  Anche io ho preso un Sonnet Morpheus. Veramente eccellente. Ho sentito parecchi dac (ps audio, dcs, audio gd, wadia, accuphase), ma questo suona con una naturalezza incredibile. Mi fa apprezzare davvero il digitale.

• 6 mesi dopo...
Inviato
Il 20/6/2021 at 11:53, Contemaux ha scritto:

Se volete spendere una cifra secondo me giusta, per una macchina che diventa obsoleta nel giro di pochi anni io ho nel mio impianto uno XiangSheng 05BII dac con AK 4497 dal costo umano e dalle prestazione eccellenti, il tutto a circa 400 euro spedizione compresa.... ovviamente la versione upgradata al massimo.

https://www.china-hifi-audio.com/en/xiangsheng-valve-amplifier-dac-c-36/xiangsheng-dac-05b-24bit-384k-xmos-usb-daul-ak4497eq-dsd-hardware-decoder-xlr-p-1352?zenid=3c0dce2a46c6872707682b9bad7cf124

Ciao, mi sembra molto interessante questo dac, poi dai confronti che hai fatto deve essere un ottimo oggetto. Ma non capisco come potrei ordinarlo. Sul sito è scritto "ship to USA only" "voltage 115V" e non c'è altra possibilità di scelta. Se mi spieghi gentilmente come fare, sarei abbastanza orientato ad ordinarlo anch'io, grazie.

Inviato

@Q130 hai ragione, non capisco come mai adesso è così….. scrivi una mail, son sempre molto gentili e ti accontenteranno, vedi che possono spedire dall’europa e quindi senza dazi 😉