bluenote Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 @Montez Sono le Mini Sound Tad a 3 vie ? Che drivers montano ? P.S Pardon, ho trovato le informazioni nelle pagine precedenti.... "supertweeter fostex, driver tad 4002, woofer focal da 15 pollici e crossover tad esterno"
bluenote Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 Belle, complimenti. Cambierei solo di corsa le due amplificazioni. 😁
Montez Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 @bluenote i due mono vtl non sono miei, comunque sto pensando a qualcosa.
senna Inviato 20 Luglio 2022 Autore Inviato 20 Luglio 2022 E' passato quasi un anno da quando ho aperto questo argomento, ravviviamolo un po' raccontandoci nuove esperienze.... per quanto mi riguarda ogni volta che ascolto un diffusore ad alta o media alta efficienza ben pensato e che utilizza componenti all’altezza, rimango sempre convolto e affascinato dal suo modo vibrante e affascinante di riprodurre la musica, anche un semplice sistema come quello nel video che pubblico sotto, mini Onken con full range Altec e TW Fostex è capace di regalarti grandi emozioni....
senna Inviato 20 Luglio 2022 Autore Inviato 20 Luglio 2022 Per non parlare di questo splendido sistema....
silvanik Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 4 minuti fa, senna ha scritto: Per non parlare di questo splendido sistema... Sono i diffusori che mi ha fatto ascoltare Mino lo scorso dicembre quando andai a ritirare le mie JBL, decisamente affascinante! Un mesetto fa Mino mi ha fatto una proposta indecente per ritirare le mie JBL e portarmi a casa questo sistema TAD e francamente mi ha un pò tolto il sonno, anche se devo dire che le 4367 amplificate col Crown veramente volano.
senna Inviato 20 Luglio 2022 Autore Inviato 20 Luglio 2022 8 minuti fa, silvanik ha scritto: Un mesetto fa Mino mi ha fatto una proposta indecente per ritirare le mie JBL e portarmi a casa questo sistema TAD Lo sai quanto apprezzo le tue JBL, ricordo che sono stato io a consigliartele indicandoti quelle in vendita da Mino…. ma quel sistema Extremavoice alza l’asticella ancora più in alto…. se io avessi lo spazio necessario……
eduardo Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 11 minuti fa, senna ha scritto: ma quel sistema Extremavoice alza l’asticella ancora più in alto…. se io avessi lo spazio necessario…… Eh, ma questa e' cattiveria. Vuoi che @silvanik ci rimugini su ogni santo giorno 🤣
silvanik Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 6 minuti fa, senna ha scritto: Lo sai quanto apprezzo le tue JBL, ricordo che sono stato io a consigliartele indicandoti quelle in vendita da Mino…. ma quel sistema Extremavoice alza l’asticella ancora più in alto… Eh si Vittorio, e devo ancora ringraziarti per la felicissima scelta. Sono anche d'accordo con te circa il livello di questa realizzazione di Mino con i driver TAD, veramente affascinante e lo spazio lo avrei pure... ma sto cercando di darmii un limite, non so chi vincerà😁
silvanik Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 4 minuti fa, eduardo ha scritto: Eh, ma questa e' cattiveria. Vuoi che @silvanik ci rimugini su ogni santo giorno Giusto appunto!....siete dei diavoli tentatori😅 2
senna Inviato 20 Luglio 2022 Autore Inviato 20 Luglio 2022 14 minuti fa, silvanik ha scritto: ma sto cercando di darmii un limite, non so chi vincerà😁 Io qualche idea me la sono fatta🥇😇
Gici HV Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Tanto per capire, in maniera molto venale, cosa costano i diffusori di Mino? E sono mono amplificabili?
silvanik Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 25 minuti fa, Gici HV ha scritto: Tanto per capire, in maniera molto venale, cosa costano i diffusori di Mino? E sono mono amplificabili? Sul sito li ha messi a 22.500€ compresi i crossover passivi esterni, che permettono il pilotaggio con un solo finale. Ovviamente volendo si può passare alla multi amplificazione , con tutto ciò che ne consegue. Io li ascoltai monoamplificati da finale valvolare Unison Performance da 45W...suono bellissimo. 1
silvanik Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 1 ora fa, senna ha scritto: 1 ora fa, silvanik ha scritto: ma sto cercando di darmii un limite, non so chi vincerà😁 Io qualche idea me la sono fatta🥇😇 Amichen o nemichen?🤫🤔🙄
senna Inviato 20 Luglio 2022 Autore Inviato 20 Luglio 2022 45 minuti fa, silvanik ha scritto: Amichen o nemichen?🤫🤔🙄 Amichen, amichen 😇 1
senna Inviato 20 Luglio 2022 Autore Inviato 20 Luglio 2022 54 minuti fa, silvanik ha scritto: 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Sul sito li ha messi a 22.500€ compresi i crossover passivi esterni, Praticamente il costo dei soli componenti Tad, e forse anche meno…
eduardo Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 1 ora fa, silvanik ha scritto: Amichen o nemichen? @senna amichen del giaguaren 😂 12 minuti fa, senna ha scritto: Praticamente il costo dei soli componenti Tad, e forse anche meno Costano Mino di quanto si pensi 1
Messaggi raccomandati