VIPKEKKO2011 Inviato 12 Agosto 2021 Autore Inviato 12 Agosto 2021 @iBan69 nuovo l'ho trovato a 7800 spedito
iBan69 Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 @VIPKEKKO2011 ottimo, allora prendilo subito, è un finale eccezionale! 😉
GFF1972 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Forse @VIPKEKKO2011 teme che possa acquistarlo io il 462, ma può stare tranquillo, perché il 462 fa già parte del mio impianto; è che il prezzo mi sembra, francamente, molto basso; nemmeno il King a Roma fa uno sconto così. È solo una curiosità! Magari, scrivimi in privato. Ciao, Gianluca
subsub Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 @GFF1972 Tranquiiiii... Gli sconti sono quelli.... (:-
fabbe Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 O siamo alla frutta o gli importatori sperano che qualche pollastro ci caschi, mantenendo i listini così alti.
GFF1972 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 @subsub 47/48% di sconto, francamente, non l’ho mai visto; 40% sì, ma 47/48% mai; forse, sarà un prodotto demo …
subsub Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 @GFF1972 Trattasi di materiale nuovo.... E chiaro che devono averli in casa.... Poi dipende dal volume di merce acquistato da MPI.... In ogni caso è un atteggiamento che conferma la mistificazione del marchio a cui sono molto affezionato... E possessore.. Listino di una fuoriserie prezzo finale di una berlina......
Amministratori vignotra Inviato 13 Agosto 2021 Amministratori Inviato 13 Agosto 2021 23 minuti fa, subsub ha scritto: Listino di una fuoriserie prezzo finale di una berlina..... In questo momento vale anche per le auto premium
subsub Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 @vignotra @vignotra @vignotra Caratteristiche di un marchio premium Tecnologia, qualità, lusso, estetica dell’immagine (e quindi eleganza e originalità del design) sono delle caratteristiche fondamentali e necessarie per un marchio che possa essere definito “premium”. Moltissime case automobilistiche ambiscono a rientrare in questa categoria, ma solo poche hanno i requisiti necessari per farlo. Nessuna scontistica Simile.........
VIPKEKKO2011 Inviato 14 Agosto 2021 Autore Inviato 14 Agosto 2021 @GFF1972 caro amico onestamente stai facendo tutto tu, per serietà non posso dire chi mi ha fatto questo prezzo, poi il 462 non mi interessa preferisco salire con i mono, ti dico solo questo che i listini mcintosh sono una barzelletta e risaputo , per cui non scandalizzarti se uno acquista al 50 % perché è pura realtà
Amministratori vignotra Inviato 14 Agosto 2021 Amministratori Inviato 14 Agosto 2021 Per cortesia, non iniziamo con la storia dei listini e degli sconti. Ci possono essere situazioni molto particolari che arrivano a produrre scontistiche assurde e non ripetibili. E posso garantire che queste condizioni valgono anche per le auto.
GFF1972 Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @VIPKEKKO2011 Ciao, ho fatto solo una domanda, meravigliandomi di una scontistica così eccessiva, tutto qui. Conosco bene il mondo McIntosh ed i suoi listìni e quando in passato, anche recente, ho acquistato elettroniche nuove a sconti significativi ho sempre condiviso, magari in privato, con chi mi chiedeva il “quantum”. Se non vuoi farlo, nessun problema. Ciao, Gianluca
subsub Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 AMICI...... E da un po' che CON.. RISPETTO.. leggo e ogni tanto scrivo su questo forum spaziando tra i vari argomenti... Però non capisco quando in quello del mondo MC.. Quando si va a parlare di prezzi.. Che non è meno importante.. Di altre discussioni.. Sembra si venga bloccati con una specie di censura.. Quasi volendo mascherare come ripeto spesso.. Una sorta di Mistificazione di un prodotto. Nonostante lo sappiano anche i Marziani..del surrealismo prezzo di listino MPI..... Esiste sulla terra qualche appassionato che non ha dimestichezza con questo brand. L argomento prezzo listino serve a questi amici onde evitare in qualche venditore.. (Caino) e fortunatamente succede sempre meno.. Abbindolare il nuovo audiofilo mostrandosi filantropo di turno facendogli credere di venderlo sottocosto. Con questo auguro a TUTTI.. BUON FERRAGOSTO. 1
subsub Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @GFF1972 Purtroppo. con Mc alcuni venditori trattano il marchio a livello di grande distribuzione... Chi può permettersi una mole di prodotti con relativi investimenti e chiaro... come avviene nei grossi supermercati di rosicchiare un margine superiore.. Rispetto ad un negoziante numericamente inferiore al primo... Ma dopo averti fatto il (MEGASCONTO) Rccomanda supercaldamente.. Di essere riservato.. Anzi di stere zitto. Questo succede.. BUON FERRAGOSTO.
Amministratori vignotra Inviato 14 Agosto 2021 Amministratori Inviato 14 Agosto 2021 4 ore fa, subsub ha scritto: Sembra si venga bloccati con una specie di censura.. Censura qui? ho soltanto fatto presente che, ovunque, in questo periodo, se hai disponibilità compri quello che vuoi a prezzi migliori. Dai tv alle auto. Basta saper contrattare.
GFF1972 Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @vignotra Concordo. E penso anche che sia il caso ti tornare dritti sul binario della discussione (tanto il tema della scontistica è stranoto; io mi sono solo meravigliato di uno sconto veramente enorme, ma la mia meraviglia muore qui, fagocitata totalmente dall’amore/passione per i Mc). Pertanto, se il nostro amico ha trovato il 462 al prezzo qui palesato, non c’è da pensarci due volte: il 462 si compra ad occhi chiusi!!!! Di un acquisto come questo non ci si potrà mai pentire!!!! Buona (calda) vigilia di ferragosto a tutti. Gianluca
subsub Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @GFF1972 Scusa ma se è noto....lo scontaccio.... Perché ti meravigli.... Al limite sei tu ad averlo pagato più caro del dovuto... Mi sembra non ci sia nulla da concordare... Alla vigilia di FERRAGOSTO.
Messaggi raccomandati