Vai al contenuto
Melius Club

Mc 1201 mono oppure Mc 462

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

@VIPKEKKO2011 la quotazione dei 1201 non è sballata ma comunque è alta. Ti suggerisco di rivolgerti verso il 462 (nuovo).

Inviato

@VIPKEKKO2011 senza dubbio, sceglierei un Mc 462 nuovo, a 8.500€ (Il prezzo del mio rivenditore), ma bisogna verificare la disponibilità di MPI a settembre. 

Inviato

Forse @VIPKEKKO2011  teme che possa acquistarlo io il 462, ma può stare tranquillo, perché il 462 fa già parte del mio impianto; è che il prezzo mi sembra, francamente, molto basso; nemmeno il King a Roma fa uno sconto così. È solo una curiosità! Magari, scrivimi in privato.

Ciao,

Gianluca  

Inviato

O siamo alla frutta o gli importatori sperano che qualche pollastro ci caschi, mantenendo i listini così alti.

Inviato

@subsub 47/48% di sconto, francamente, non l’ho mai visto; 40% sì, ma 47/48% mai; forse, sarà un prodotto demo …

Inviato

@GFF1972 Trattasi di materiale nuovo.... E chiaro che devono averli in casa.... Poi dipende dal volume di merce acquistato da MPI.... In ogni caso è un atteggiamento che conferma la mistificazione del marchio a cui sono molto affezionato... E possessore.. Listino di una fuoriserie prezzo finale di una berlina...... 

• Amministratori
Inviato
23 minuti fa, subsub ha scritto:

Listino di una fuoriserie prezzo finale di una berlina.....

In questo momento vale anche per le auto premium 

Inviato

@vignotra @vignotra @vignotra

Caratteristiche di un marchio premium

Tecnologia, qualità, lusso, estetica dell’immagine (e quindi eleganza e originalità del design) sono delle caratteristiche fondamentali e necessarie per un marchio che possa essere definito “premium”. Moltissime case automobilistiche ambiscono a rientrare in questa categoria, ma solo poche hanno i requisiti necessari per farlo. Nessuna scontistica Simile......... 

VIPKEKKO2011
Inviato

@GFF1972 caro amico onestamente stai facendo tutto tu, per serietà non posso dire chi mi ha fatto questo prezzo, poi il 462 non mi interessa preferisco salire con i mono, ti dico solo questo che i listini mcintosh sono una barzelletta e risaputo , per cui non scandalizzarti se uno acquista al 50 % perché è pura realtà 

• Amministratori
Inviato

Per cortesia, non iniziamo con la storia dei listini e degli sconti. Ci possono essere situazioni molto particolari che arrivano a produrre scontistiche assurde e non ripetibili. E posso garantire che queste condizioni valgono anche per le auto.