Spadaccino1 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 9 ore fa, Marco.C ha scritto: se ti interessano anche i titoli in cui fa parte della formazione @GioSimanche in questo c'è e il disco non è male... Pietro 1
GioSim Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @Spadaccino1 grazie Pietro, oggi intenzionato ad ordinare Cornbread apro il carrello e oops prezzo oltre 50€.....per prendere un tone poet a prezzi umani è na guerra😩😩😩
GioSim Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @Spadaccino1 art barkley and the jazz messengers non mi fa impazzire, troppi virtuosismi con trombe, tromboni e sassofoni🤣🤣🤣
OTREBLA Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Arrivato anche a me Soul Station di Hank Mobley. Piattissimo, pulitissimo, silenziosissimo, perfetto. Il mio disco di Hank Mobley preferito, dopo Dippin' naturalmente (che per quanto mi riguarda campeggia incontrastato). E' un Hard-Bop ancora poco Hard e molto Bop, il mio preferito. Poi c'è Wynton Kelly che, ragazzi...è davvero un gigante del pianismo jazz. Grande registrazione ma letteralmente da premio oscar per il miglior tecnico del suono il riversamento di Kevin Gray. Quest'uomo è veramente un fuoriclasse, un degno epigono di Douglas Sax. Se sono tutti così i dischi della serie Classic, c'è da brindare per il fatto che siano stampati in Europa (così che per una volta non ci tocchi pagarli a peso d'oro!). E pazienza se la confezione è di una tristezza infinita. Ma almeno laminatela putt..la miseria! è la serie Classic, sono titoli intramontabili! Classic di nome e di fatto, lo consiglio senza riserve e senza voti, perché proprio non è il caso. Alberto. 1
giorgiovinyl Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 11 ore fa, medio ha scritto: personalmente, in ordine di contenuto artistico: The Sidewinder (BN Classics) Cornbread (BN Tone Poet) The Cooker (BN Tone Poet) Indeed (Music Matters) Search For The New Land (Music Matters) The Rumproller (BN 80th anniversary) ma forse ne sto dimenticando altri.... Bella lista ma Search For The New Land lo metterei almeno alla pari con The Sidewinder. Ho il doppio 45 Music Matters ma spero che esca presto nella serie Classic. Altro titolo da aggiungere The Rajah con Hank Mobley, Tone Poet riascoltato oggi, ottimo hard bop rimasto incredibilmente nel cassetto fino agli anni 80...
giorgiovinyl Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 Andrew Hill Passing Ships Tone Poet doppio ma con tre facciate incise a 45 euro su amazon.it. miglior prezzo europeo https://www.amazon.it/gp/product/B08PXD23PK/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 Io ce l'ho in preorder su Amazon.com grazie ad un buono sconto se no ci avrei fatto un pensierino 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Aprile 2021 Moderatori Inviato 28 Aprile 2021 12 ore fa, medio ha scritto: personalmente, in ordine di contenuto artistico: The Sidewinder (BN Classics) Cornbread (BN Tone Poet) The Cooker (BN Tone Poet) Indeed (Music Matters) Search For The New Land (Music Matters) The Rumproller (BN 80th anniversary) perché...a caddy for daddy nooooo?!!
giorgiovinyl Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 10 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: perché...a caddy for daddy nooooo?!! C'è Morgan ma il disco è a nome di Hank Mobley...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Aprile 2021 Moderatori Inviato 28 Aprile 2021 2 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: C'è Morgan ma il disco è a nome di Hank Mobley... giusto..ho toppato, stavo pensando ad altro.
Spadaccino1 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 2 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Bella lista ma Search For The New Land lo metterei almeno alla pari con The Sidewinder Daccordissimo
ansonico Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 11 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Andrew Hill Passing Ships Tone Poet doppio ma con tre facciate incise a 45 euro su amazon.it. Già preso ma grazie!
GioSim Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 @OTREBLA dopo aver letto la tua recensione l’ho ascoltato e ordinato subito, primo blue note Classic che riesco a prendere ad un prezzo decente, ormai ho capito che bisogna essere super veloci, Grazie, Giorgio
cesare Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 già segnalato in precedenza, lo risegnalo hub-tones visto che è sceso sotto i 16 euro!
OTREBLA Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 6 ore fa, GioSim ha scritto: @OTREBLA dopo aver letto la tua recensione l’ho ascoltato e ordinato subito, primo blue note Classic che riesco a prendere ad un prezzo decente, ormai ho capito che bisogna essere super veloci, Grazie, Giorgio Penso che se acquistati a 20 Euro o giù di lì, per quanto riguarda i dischi della serie Classic ci si possa ritenere soddisfatti, stante il grande richiamo che hanno i titoli di cui si compone. Sarebbe bello che qualcuno prima o poi si dedicasse al meraviglioso catalogo Prestige e magari anche a quello Riverside. Alberto. 1
Jackhomo Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 19 ore fa, OTREBLA ha scritto: Arrivato anche a me Soul Station di Hank Mobley. Piattissimo, pulitissimo, silenziosissimo, perfetto. non hai qualche versione in formato costoso di questo titolo da poterne fare un paragone in termini di qualità audio ?
Messaggi raccomandati