minollo63 Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 27 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: La battuta è carina, però beh, dai, si fa anche per stemperare un po' la... "tensione" in generale ! Ciao ☮️ Stefano R.
ferdydurke Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 2 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Indubbiamente... però è necessario essere disposti a scoprire nuovi autori e magari uscire dalla propria comfort zone... certamente sarebbe opportuno per allargare i propri orizzonti, sempre che uno ne abbia voglia…
giorgiovinyl Inviato 16 Giugno 2023 Autore Inviato 16 Giugno 2023 2 ore fa, minollo63 ha scritto: beh, dai, si fa anche per stemperare un po' la... "tensione" in generale ! Ciao ☮️ Stefano R. Mi fa piacere che segui questo thread... lo fai per i Blue Note o perché vuoi vedere scorrere il sangue?
minollo63 Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 4 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: perché vuoi vedere scorrere il sangue? O no, se è per questo basta andare nel Foyer sezione Lounge Bar e buttare un occhio a uno dei qualsiasi thread sulla politica/calcio/religione o vaccini. Ciao ☮️ Stefano R.
giorgiovinyl Inviato 16 Giugno 2023 Autore Inviato 16 Giugno 2023 13 minuti fa, minollo63 ha scritto: O no, se è per questo basta andare nel Foyer sezione Lounge Bar e buttare un occhio a uno dei qualsiasi thread sulla politica/calcio/religione o vaccini. Ciao ☮️ Stefano R. Le poche volte che entro nel Lounge Bar rimango traumatizzato... 1
gabel Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 13 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Le poche volte che entro nel Lounge Bar rimango traumatizzato... Motivo per cui me ne sto ben alla larga! 😉
aldofive Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 Appena finito di ascoltare Andrew Hill Point of Departure per la prima volta nella mia vita. Mi ha preso subito nel mio caso, non l'ho trovato per nulla ostico o un mattone come si è detto. Sarà che mi è sempre piaciuto il Coltrane più difficile ma io lo trovo invece molto ispirato e pieno di spunti eccellenti e magici soprattutto nel lato B. Per me voto artistico 9.5 tecnico 9. A 11.33€ poi.... 1
giorgiovinyl Inviato 17 Giugno 2023 Autore Inviato 17 Giugno 2023 @aldofive Come ho già scritto più volte anche io non lo trovo affatto ostico e men che mai un mattone. In realtà io preferisco il lato A ma dopo l tuo post riascolterò il lato B. Ribadisco a 10 euro o poco più, attualmente credo sia anche meno su .fr, per me è un crimine contro il jazz non prenderlo. 1
OTREBLA Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 Parlando in generale, il lato B è sempre preferibile. 2
Tronio Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 1 ora fa, OTREBLA ha scritto: il lato B è sempre preferibile Sempre sia lodato.
Questo è un messaggio popolare. Gabrilupo Inviato 20 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Giugno 2023 Buongiorno. Visto che se ne è scritto un bel pò, posto qualcosa per approfondire la figura di Andrew Hill. https://www.allaboutjazz.com/andrew-hill-la-vita-e-la-musica-di-un-genio-misconosciuto-by-aaji-staff 2 3
Fabfab Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 Per chi fosse interessato, Unity di Larry Young a 10,99
IL GELO Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 Il 4/6/2023 at 14:54, IL GELO ha scritto: Approfittando delle vostre segnalazioni avevo preso un paio di LP su Amazon France, tra cui anche il bellissimo I'M All For You di cui condivido le opinioni di @OTREBLA. Tra i dischi acquistati ne ho due con qualche problema d'incisione: Sonny Clark: Dial "S" For Sonny con rumori e fruscii sul terzo brano del primo lato. Handrew Hill: Point Of Departure con disturbi principalmente sul canale destro dell'ultimo brano del secondo lat Qualcun'altra ha avuto gli stessi problemi? Per un'eventuale sostituzione su Amazon France come si procede? Ciao e buona domenica a tutti!!! Come suggerito da voi, ho contattato il servizio clienti di Amazon France, dopo avergli spiegato il problema mi hanno proposto: reso o un rimborso del 40% per Dial "S" For Sonny (visto che non era più disponibile); invece per Point Of Departure le opzioni erano tre: sostituzione, reso o rimborso del 35%. Per il primo ho scelto il reso. Procedura veloce e immediata, la consiglio. Per il secondo ho scelto la sostituzione, qui è più complicato, ti mandano un link per scaricare il foglio del reso, vai in posta, spedisci a tue spese e dopo chiedi il rimborso della spedizione. Questa è più complicata, non la rifarei per un disco da 11€. Giusto per completezza d'informazione, la seconda copia di Point Of Departure mi è stata spedita dall'Italia ed è perfetta. Concludendo: se vi arrivano dischi difettosi da Amazon France, chiedere un rimborso parziale è abbastanza semplice e veloce, non è come avere un disco perfetto ma è sempre meglio di niente. Roberto.
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 9 Luglio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Luglio 2023 Andrew Hill Point of Departure e Larry Young Unity sono di nuovo a 10,99 su Amazon.it 3
gabel Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 Il 10/7/2023 at 00:21, giorgiovinyl ha scritto: Andrew Hill Point of Departure e Larry Young Unity sono di nuovo a 10,99 su Amazon.it Preso, più sulla fiducia che per reale convinzione. Grazie per la segnalazione e Melius meritato.
GioSim Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 @gabel stessa cosa anche per me…..a questo prezzo non si potevano non prendere, sono però contento di provare un ascolto diverso. Grazie
Messaggi raccomandati