Vai al contenuto
Melius Club

Ristampe in vinile Blue Note Tone Poet e Blue Note Classic

Messaggi raccomandati

Di nuovo io...scusate anche per il fuori tema..

Ho trovato quest'altro articolo

https://audiophilereview.com/audiophile-music/nina-simonea-mood-indigo-the-complete-bethlehem-singles-on-tidal-cd-vinyl-and-download/

Dunque scopro che la collaborazione tra Graves e Grey non è nuova, hanno curato questa edizione in mono ed ora dal mono sono passati allo stereo....qualcuno già si era imbattuto nel'edizione mono? Si tratta in sostanza sempre del primo album, della cui edizione mono conoscevo solo (per sentito dire) l'edizione Pure Pleasure.

• Thanks 1
Il 18/6/2021 at 10:17, ansonico ha scritto:

https://audiophilereview.com/audiophile-music/nina-simonea-mood-indigo-the-complete-bethlehem-singles-on-tidal-cd-vinyl-and-download/

Dunque scopro che la collaborazione tra Graves e Grey non è nuova, hanno curato questa edizione in mono ed ora dal mono sono passati allo stereo....

Da quello che ho capito, ci sono pochi dubbi che l'uscita di agosto non sia full analogue. Però se il "maestro" ci sta mettendo di nuovo le mani, posso pensare ad una edizione AAA nel prossimo futuro (fosse anche mono). 

Per quanto riguarda questa, se dovesse abbassarsi il prezzo potrei confermare il mio preordine, altrimenti cancello. 

La voce di Nina Simone è nata per l'analogico; ci sono passato con 'Nuff Said! della MOV (preso pure intorno ai 24 euro), esecuzione dal vivo spettacolare e voce

'extraterrestre' della Simone, ma riproduzione, per me, un pò deludente. 

Pietro 

P. S. sto ascoltando ora 'Nuff Said! : meravigliosa! 

Amazon Italia è sempre più incomprensibile.

A parte i prezzi alti di alcuni vinili, per cui ormai quasi conviene prenderli su .de anche pagando le spese di spedizione, segnalo che il BN Classic di Dexter Gordon, GO!, in uscita a fine luglio, è prenotabile già da alcuni giorni su tutti gli amazon:

qui su .de

mentre il titolo con lo stesso codice su .it non è prenotabile ma è dato come non disponibile ed è a prezzo assurdo:

qui su .it