cesare Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 @aemme a me funziona. A volte bisogna cliccare sopra col tasto destro del mouse e selezionare "apri in una nuova pagina". Ad ogni modo è la pagina su amazon.de pronta per Out to Lunch, ma non ancora ordinabile.
Questo è un messaggio popolare. mummu Inviato 23 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Luglio 2021 GO! su dodax.it a 21,99. https://www.dodax.it/it-it/film-musica-e-giochi/altro/gordondexter-go-dpPEFCL7GHLK2/ 3
mummu Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 ne è rimasto uno solo, allo stesso prezzo (21,99) su dodax.es https://www.dodax.es/es-es/peliculas-musica-y-juegos/otros/gordondexter-go-dpPEFCL7GHLK2/
SerG Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Per chi non l'avesse già preso, Lee Morgan - The Sidewinder, ora a € 18,78 su amazon.it. https://www.amazon.it/gp/product/B08DC1Z97Z/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
powerpeppe Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 @SerG l'ho preso qualche giorno fa'a forse 1€ in più, veramente inciso benissimo e artisticamente bellissimo!
Jackhomo Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 @SerG a dimostrazione che non bisogna avere fretta 🙂
giorgiovinyl Inviato 24 Luglio 2021 Autore Inviato 24 Luglio 2021 Con i Blue Note Classic in effetti aspettare può portare a risparmiare, anche se non di molto. Tutt’altro discorso per i Tone Poet e gli Acoustic Sounds, li l’eventuale affare in genere avviene in preordine e poi si rischia il sold out.
mummu Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 sempre GO!, sempre su dodax, questa volta tedesco, prezzo ancora più basso (19,89), una sola copia https://www.dodax.de/de-de/filme-musik-gaming/sonstiges/gordondexter-go-dpPEFCL7GHLK2/ ma anche gli altri dodax europei non si fanno parlare dietro, mai sopra i 22.
cesare Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 Disponibile dal 23, mi è arrivato ieri, ascoltato oggi. Questa volta qualità di stampa ineccepibile, vinile silenzioso praticamente senza difetti. Incredibilmente pure la busta interna è decorosa, foderata in polietilene invece della solita cartaccia. Dato che in passato ho avuto diverse delusioni dai BN, ultimo in ordine di tempo Somethin’’ Else, ho l’impressione che queste edizioni siano da prendere in prima uscita, e che le ristampe successive siano tirate dalle stesse matrici ormai usurate. Vedremo le prossime uscite, che ho in prenotazione. Sugli aspetti artistici c’è poco da commentare, è il capolavoro di Dexter Gordon!
aemme Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 @cesare anche a me è arrivato oggi da amazon Germany
OTREBLA Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 Con la solita proverbiale tempestività, ho ricevuto da Dodax il Blue Note Classic di Sonny Clark, Cool Struttin’. Non mi ricordavo nemmeno di averlo comperato. Forse è questa la strategia segreta di Dodax, la tira per lunghe sperando che ci si dimentichi del disco. Oppure, volendo distinguersi a tutti i costi da Amazon, che fa della consegna veloce un punto di forza, adotta il sistema opposto, la spedizione lentissima. Disco assolutamente perfetto sotto tutti i punti di vista. Con la serie Classic mi ha detto bene, finora. E praticamente come avere la bobina, non fa un rumorino e suona che meglio proprio non si può. Se prendete questa ristampa e la infilate di nascosto dentro la copertina dello stesso titolo pubblicato da Music Matters, secondo me il proprietario non se ne accorge. In effetti l’unica pecca delle ristampe europee Blue Note tripla A, è la copertina in cartoncino da quattro soldi, come si è detto tante volte. Cool Struttin’ è un classico del catalogo Blue Note. I motivi per acquistarlo sono diversi, la splendida musica (praticamente sono tutti primi attori, Farmer, McLean, Chambers, Joe Jones e Clark), la splendida registrazione, giustamente riproposta in continuazione da molte etichette audiophile nel corso degli ultimi trent’anni, l’iconica immagine di copertina ed il magnifico riversamento Full Analogue di Kevin Gray. Bisogna averlo. Alberto. 1
max Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 Tone poet The All Seeing Eye Wayne Shorter in prevendita da circa 1 mese con prezzo già in salita.....da quel che ho visto presente solo su amazon.fr e amazon.es: https://www.amazon.fr/All-Seeing-Eye-Vinilo/dp/B09554R7XD/ref=sr_1_2?__mk_es_ES=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=blue+note+vinilo&qid=1627471127&s=music&sr=1-2
miklovj Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 3 ore fa, max ha scritto: da quel che ho visto presente solo su amazon.fr e amazon.es no, no è presente pure da altre parti. Amazon.it lo ha ad un prezzo ridicolo
marce61 Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 https://www.dodax.de/de-de/filme-musik-gaming/sonstiges/morganlee-the-cooker-tone-poet-vinyl-dpJR9T6HSJ44F/ Per chi se lo fosse perso "The Cooker" é tornato disponibile a meno di 33 euro. Su Amazon é più caro.
Questo è un messaggio popolare. OTREBLA Inviato 29 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Luglio 2021 Oggi è arrivato il Jimmy Smith Back At Chicken Shack della serie Classic. Ma che lusso di copertina! Tutta di cartoncino dello yogurt (confezione da due), nientemeno che a colori! Sono i mezzi della Blue Note europea...ah se bisogna spendere questi spendono eh! C'ha, cosa costa, dai che firmo l'assegno! Ora che ci penso negli ultimi tre giorni ho ricevuto un disco al giorno. Domani dovrebbe arrivare Sonny Rollins On Impulse! della serie Acoustic Sounds, se tanto mi da tanto. Back At The Chicken Shack (1963) è un bel disco dell'organista della Pennsylvania e fa il paio con Midinight Special, in quanto contiene brani della medesima sessione di registrazione. Mi son detto: bene, se è la stessa sessione facciamo subito un confronto con il Midnight Special doppio 45 giri della Analogue Productions. Nella magnificenza del CinemascopE: Mezzogiorno Di Suono, ovvero Kevin Gray 33 giri nuovo cablaggio, contro Kevin Gray 45 giri vecchio cablaggio. Come rovinare un bel momento...macchecaz...mi è venuto in mente? Mai confrontare il 45 giri col 33. Questa mania degli audiofili di fare i confronti...chissà che origine ha...non deriverà mica da insicurezza di natura sessuale? Bah...sarebbe da indagare. Tornando al Chichen Shack serie Classic, suona benissimo e vinile Optimal privo di alcun difetto. E quattro! Grazie Dodax che mi mandi i dischi della serie Classic perfetti, me li fai sudare eh, però brava, a Natale ti mando un panettone...Natale del 2028 naturalmente (mi adeguo ai tuoi tempi di spedizione). Il solito Smith, corretto, preciso, un Jazz piuttosto Soul, accomodante e tranquillo, senza voli pindarici ma comunque di qualità elevata. Il sassofono di Stanley Turrentine, in grande spolvero, è omaggio. Voto artistico 8 +. Voto tecnico: ma perchè ho ascoltato prima il doppio 45 di Midnight Special!!!! Ma perché faccio 'ste cazz...? Comunque 8 +. Accidenti a me. Alberto. 1 2
Messaggi raccomandati