aldofive Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 @ansonico pure gorgeus e outstanding! Se gli vai appresso devi fare un mutuo!
ansonico Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Mi sono ricordato quella che mi ha fatto ridere di più 'Breathtaking' Cacchio, mi pare un serial killer 1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto: importante è non ipotecarsi le chiappe... se no diventa veramente doloroso.. Con un tipo così per amico si finisce tutti nella prossima stagione di Squid Game!!
ansonico Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 5 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Katanga! Splendido disco, aumenta ad ogni ascolto.....fantastic, fantastic, fantastic L'articolo di LJC non lo avevo visto...lui si che è istruttivo e divertente!
mummu Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 @giorgiovinyl @ansonico concordo su tutto: su Katanga!, sull'articolo di LJC, sui vostri commenti sul disco e sui vostri commenti sull'articolo di LJC. per me Katanga! è una delle scoperte del 2021.
gabel Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Accidenti a voi, mi fate spendere un sacco di soldi! Sarete la mia rovina!! (Appena ordinato Katanga!, azz... se è bello!!!)) 1
giorgiovinyl Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Inviato 18 Dicembre 2021 10 minuti fa, gabel ha scritto: Accidenti a voi, mi fate spendere un sacco di soldi! Sarete la mia rovina!! (Appena ordinato Katanga!, azz... se è bello!!!)) Non te ne pentirai
giorgiovinyl Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Inviato 18 Dicembre 2021 3 ore fa, ansonico ha scritto: L'articolo di LJC non lo avevo visto...lui si che è istruttivo e divertente! Tra l'altro LJC da sempre più spazio alle ristampe, Tone Poet, Acoustic Sounds ma anche altre di cui vorrei parlare 33 minuti fa, mummu ha scritto: concordo su tutto: su Katanga!, sull'articolo di LJC, sui vostri commenti sul disco e sui vostri commenti sull'articolo di LJC. per me Katanga! è una delle scoperte del 2021. Il disco che non conoscevo dell'anno
Gianluca1969 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 32 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: ma anche altre di cui vorrei parlare Sono molto interessato
gabel Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto: Non te ne pentirai L’ho ascoltato tutto il pomeriggio su Qobuz. 1
Questo è un messaggio popolare. Triaragorn Inviato 8 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2022 ... i due nuovi BN Classic Serie su Amazon.fr a buon prezzo : "Caramba" Lee Morgan, a 19,80 https://www.amazon.fr/gp/product/B09L97ZB5Y/ref=ppx_yo_dt_b_asin_image_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 "Inner urge" Joe Henderson, anche a 19,80 https://www.amazon.fr/gp/product/B09L9SK5B6/ref=ppx_yo_dt_b_asin_image_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 Giuseppe 3
Rockness87 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @Triaragorn ci sono da aggiungere 5.20 di spedizione giusto?
cesare Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @Rockness87 più 2% circa di differenza IVA (vale anche per gli acquisti su .de): 19.80 diventa 20 e qualcosa nel carrello se indichi la spedizione in Italia
Triaragorn Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 2 ore fa, Rockness87 ha scritto: ci sono da aggiungere 5.20 di spedizione giusto? Si ci sono le spese di spedizione. Nello specifico il mio ordine comprendeva 4 vinili e le spese di spedizione complessive sono state pari ad € 6,20. Poi c'è l'adeguamento Iva, per cui il disco che costa € 19,80 arriva ad € 20,50. Giuseppe
breso96 Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 Segnalo anche qui. Love Bug Blue note classic series a 18,97 su dodax, il più veloce si prende l`ultima copia rimasta: https://www.dodax.fr/fr-fr/films-musique-et-jeux-video/autres/wilsonreuben-love-bug-dpKE7AEJVGAF9/
breso96 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Buongiorno, vorrei un consiglio se qualcuno può aiutarmi su quale titolo tone poet acquistare tra i seguenti: The Horace Silver Quintet – Further Explorations Wayne Shorter – The All Seeing Eye Lee Konitz Plays With The Gerry Mulligan Quartet* – Lee Konitz Plays With The Gerry Mulligan Quartet It's Time - Jackie McLean Grazie in anticipo Filippo
OTREBLA Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Ascoltali in rete e decidi quello che ti piace di più. Io in collezione ho It's Time, Further Explorations e Lee Konitz/Gerry Mulligan. Li consiglio tutti e tre, sapendo che il Konitz/Mulligan è classico, It's Time è moderno e Further Explorations e metà classico e metà moderno. Alberto.
max Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 @breso96 tra i 4 imho non ci sono album ''primari'' per cui vale quanto scritto da otelma sul farsi un'idea in rete.....sempre imho se di qualche artista hai già degli album forse meglio differenziare un pò e privilegiare quello di cui hai meno .... ho molti tone poet (tutti e 4 quelli da te indicati) e tra questi solo 1 non lo definirei eccellente (Evans -New Bottle, Old Wine) per cui ''cadi'' comunque bene
breso96 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Vi ringrazio per le risposte. Non essendo ancora molto esperto ho chiesta appunto per sapere se uno era preferibile agli altri ma a questo punto sceglierò quello che si adatta di più ai miei gusti attuali. Filippo
Messaggi raccomandati