kindblue Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 8 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: forniscici qualche altro dato per identificare che copia hai acquistato Subito, faccio riferimento a una copia della blue note serie classic!
capodistelle Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 5 ore fa, kindblue ha scritto: Buongiorno a tutti, ho acquistato recentemente Jimmy Smith – Home Cookin’ (1958) pensando di acquistare una stampa tedesca dell' optimal, invece la mia copia è stampata in Netherlands. Qualcuno può darmi alcune precisazioni in merito? Grazie Se ti riferisci alla scritta "Universal International Music B.V. Gravelandseweg 80, 1217 EW Hilversum, Netherland", che si trova anche su gli altri Blue Note Classic è riferita alla casa discografica e non alla stamperia.
kindblue Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @capodistelle grazie per la risposta, però mi resta un dubbio, non trovo nessuna citazione nelle note del disco che fanno riferimento alla Optima in Germania.
capodistelle Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 6 minuti fa, kindblue ha scritto: però mi resta un dubbio Dal codice a barre su Discogs: https://www.discogs.com/release/21299908-The-Incredible-Jimmy-Smith-With-Percy-France-Kenny-Burrell-Donald-Bailey-Home-Cookin trovi Pressed By – Optimal Media GmbH – BL45003. Anche sul bollino bianco e blu che accompagna ogni Classic si fa riferimento alla stampa Optimal
ferdydurke Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Avevo pre-ordinato su Amazon Caramba di Lee Morgan, uscita prevista 18 febbraio…da qualche giorno Amazon riporta che il disco non è disponibile e non si sa quando lo sarà… che succede? Sul sito della BlueNote lo fanno comunque in uscita il 18 come già annunciato
miklovj Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 40 minuti fa, ferdydurke ha scritto: da qualche giorno Amazon riporta che il disco non è disponibile e non si sa quando lo sarà… che succede? L'ho visto accadere più volte con ristampe Impulse/Verve e altre edizioni "audiofile". In pratica è come se finissero degli stock e non c'è più la data di uscita ma poi comunque, se lo si è preordinato, arriva tranquillamente. Difatti poi, se uno va sullo stesso articolo su altri amazon, il titolo in genere ci sta e ancora mantiene la supposta data di uscita
Spadaccino1 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 @miklovj lo preordinai su.fr appena disponibile. E tutt'ora è in ordine... Boh
max Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 2 ore fa, ferdydurke ha scritto: il disco non è disponibile non è disponibile per l’ordine avendo esaurito la quantità prevista in arrivo…gli ordini già inviati verranno evasi quando i dischi verranno consegnati ad Amazon…..la cosa antipatica per chi ha preordinato è che si perde l’evidenza della data prevista per la consegna
miklovj Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 10 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: lo preordinai su.fr appena disponibile. E tutt'ora è in ordine... Boh però c'è una data: 18 febbraio. Mentre come ti dicevo se vai su IT non c'è una mazza! Non so perché
Spadaccino1 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @miklovj forse.it è subordinato rispetto a.fr
miklovj Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 3 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: forse.it è subordinato rispetto a.fr vallo a capire! Io trovo molta più confusione in date di uscite e disponibilità nello store IT che negli altri europei. Prezzi scollati dalla realtà degli altri e questa confusione.
breso96 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 @miklovj è una cosa che capita ogni tanto con i preorder. Succede che a seconda del paese le uscite abbiano date diverse vedasi per esempio con Trio 64 della AS. Ad ongi modo negli altri store italiani è ancora dato in uscita il 18 febbraio e tra l`altro queste ristampe sono stampate qui in germania quindi non penso subiranno ritardi. Filippo
capodistelle Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Anche su amazon fr : Livraison : Nous vous contacterons par e-mail dès qu'une date de livraison estimée sera disponible.
ansonico Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Sappiamo che i prezzi tra i vari amazon sui nostri amati vinili sono differenti; la differenza sembra riguardare anche il numero di copie disponibili, in particolare in prevendita. Ma più che altro, probabilmente le strategie di vendita, a livello globale, si stanno affinando sempre più. Detto ciò, amazon.fr mi ha appena preso l'importo per Ornette Coleman Round Trip (per l'appunto uscito in Francia in ritardo rispetto alla Germania)...... Non vedo l'ora che mi arrivi!!!
Questo è un messaggio popolare. breso96 Inviato 11 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Febbraio 2022 Buongiorno, segnalo il nuovo tone poet For Django a 32,99 su dodax.fr : https://www.dodax.fr/fr-fr/films-musique-et-jeux-video/autres/passjoe-for-django-tone-poet-vinyl-dpIMUC7GA950V/ Filippo 5
Messaggi raccomandati