cesare Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 2 ore fa, ansonico ha scritto: KATANGA!!!! gran disco, ho potuto ascoltarlo solo in streaming, il vinile ormai è quasi irreperibile se non a prezzi esagerati. Dupree Bolton stratosferico, non lo conoscevo, ho letto solo dopo la sua incredibile storia ...
ansonico Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 1 ora fa, SerG ha scritto: penso che non ci sia più nulla che può spaventarvi in campo musicale Come no, già basta che mi propongano una qualunque raccolta di Sanremo!
ninomau Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 @SerG Non ci crederai, ma ho trovato il Coleman Blue Note orecchiabile rispetto ad alcune sue incisioni per Atlantic (che apprezzo molto). Comunque hai ragione 😄.
OTREBLA Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 5 ore fa, GioSim ha scritto: @OTREBLA innanzitutto devo ringraziare a te perché dopo la tua recensione su questo disco l’ho riascoltato con attenzione e posso dire che per me è in assoluto uno dei dischi più belli acquistati ultimamente. Modalità "Me La Canto E Me La Suono Da Solo Da Perfetto Megalomane": ON. Ti devo confessare che concordo pienamente con te, che concordi pienamente con me. Quindi, per la proprietà transitiva, concordo pienamente con me; che poi io della proprietà transitiva a scuola non ho mai capito una mazza ma va be'. Pertanto questo mio intervento è totalmente inutile. Un giorno bisognerà affrontare la discussione sull'utilità degli interventi inutili in questo ed in altri spazi di discussione. Però siccome qua saremmo Off Topic, magari aprirò una discussione specifica, sperando che possa risultare utile. Del che dubito fortemente. Modalità "MLCEMLSDSDPM": OFF. Alberto.
giorgiovinyl Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Inviato 19 Febbraio 2022 Il 17/2/2022 at 18:42, GioSim ha scritto: innanzitutto devo ringraziare a te perché dopo la tua recensione su questo disco l’ho riascoltato con attenzione e posso dire che per me è in assoluto uno dei dischi più belli acquistati ultimamente. Ringrazio anche tutti quelli che l’hanno segnalato e per chi non l’ha ancora preso lo straconsiglio. A quanto l'hai preso?
GioSim Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 @giorgiovinyl purtroppo a prezzo pienissimo 38€, ma lo ricomprerei senza pensarci un attimo……troppo bello. Giorgio
giorgiovinyl Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Inviato 19 Febbraio 2022 3 ore fa, GioSim ha scritto: purtroppo a prezzo pienissimo 38€, ma lo ricomprerei senza pensarci un attimo……troppo bello. Giorgio Se lo prendevi prima l'avresti pagato meno, io l'avevo segnalato, sfinito dal caldo di luglio non scrissi una recensione, però ricordo di averlo consigliato e linkato almeno la recensione di Analog Planet. Però hai fatto bene a prenderlo, meglio tardi che mai.
GioSim Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 @giorgiovinyl al momento non l’ho preso perché avevo ascoltato solo qualche nota e visti i musicisti sconosciuti non gli avevo dato importanza. Dopo aver letto letto la recensione di Alberto è quella da te linciata mi sono incuriosito e l’ho riascoltato (approfitto per ribadire l’importanza delle vs recensioni) Sono stato subito folgorato e mi sono messo alla ricerca, ma ormai i prezzi erano saliti. Sono comunque stracontento e come già detto è stato per me uno tra i migliori acquisti. Giorgio
gabel Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Io l’ho acquistato ad inizio dicembre e l’ho pagato poco più di 35 euro sul dodax francese e già mi sembrava una follia. Col senno di poi, devo ammettere invece che, se non è stato un vero e proprio a buon mercato, di certo coi prezzi di oggi non mi posso certo lamentare. E il disco è molto bello e molto ben riversato.
giorgiovinyl Inviato 21 Febbraio 2022 Autore Inviato 21 Febbraio 2022 Di questi tempi 31-32 euro è diventato un buon prezzo per i Tone Poet. Katanga stramerita l'acquisto
max Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto: Di questi tempi 31-32 euro è diventato un buon prezzo per i Tone Poet per le nuove uscite temo che l’asticella si alzerà…..non so se sia per minore produzione o per maggiore richiesta ma la maggior parte dei Tone va in esaurimento velocemente per i Classic invece tranne pochissime eccezioni parrebbe pagare l’attesa sopratutto su Amazon.de
Gianluca1969 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 @giorgiovinyl @max @max i prezzi tone poet in prevendita si assestano nei vari Amazon intorno ai 40€
max Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 4 minuti fa, Gianluca1969 ha scritto: i prezzi tone poet in prevendita si assestano nei vari Amazon intorno ai 40€ 🙂 mi riferivo al prezzo a cui si potrebbero acquistare dopo le prime settimane di commercializzazione....i tone poet che possiedo li ho presi tra i 26 e 34 euro, diciamo mediamente sui 30........spero di sbagliare ma sarà imho difficile trovare le prossime uscite a prezzi sotto i 33-34 euro
mummu Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 a proposito di prevendita e per chi non sa attendere (come invece consiglia saggiamente @max), su amazon.de ci sono Milt Jackson e Bud Powell (BN Classic Vinyl Series) ai soliti 21,99: https://www.amazon.de/dp/B09M527FC6?psc=1 https://www.amazon.de/dp/B09R7XB22C?psc=1
IL GELO Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Le spese di spedizione da Amazon.de sono sui 5-6€?
mummu Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 @IL GELO confermo. ovviamente acquistando più dischi ammortizzi le spese di spedizione
IL GELO Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 @mummu ovviamente devi spalmarle su più articoli
mummu Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 @IL GELO se fai un ordine unico di più articoli le spese di spedizione sono identiche a quelle applicate quando ordini un solo articolo, è questo che intendo
Messaggi raccomandati