Vai al contenuto
Melius Club

Ristampe in vinile Blue Note Tone Poet e Blue Note Classic

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, ansonico ha scritto:

KATANGA!!!!

gran disco, ho potuto ascoltarlo solo in streaming, il vinile ormai è quasi irreperibile se non a prezzi esagerati.

Dupree Bolton stratosferico, non lo conoscevo, ho letto solo dopo la sua incredibile storia ...

Inviato
1 ora fa, SerG ha scritto:

penso che non ci sia più nulla che può spaventarvi in campo musicale 

Come no, già basta che mi propongano una qualunque raccolta di Sanremo!

Inviato

@SerG Non ci crederai, ma ho trovato il Coleman Blue Note orecchiabile rispetto ad alcune sue incisioni per Atlantic (che apprezzo molto).

Comunque hai ragione 😄.

Inviato
5 ore fa, GioSim ha scritto:

@OTREBLA innanzitutto devo ringraziare a te perché dopo la tua recensione su questo disco l’ho riascoltato con attenzione e posso dire che per me è in assoluto uno dei dischi più belli acquistati ultimamente. 

Modalità "Me La Canto E Me La Suono Da Solo Da Perfetto Megalomane": ON.

Ti devo confessare che concordo pienamente con te, che concordi pienamente con me.

Quindi, per la proprietà transitiva, concordo pienamente con me; che poi io della proprietà transitiva a scuola non ho mai capito una mazza ma va be'.

Pertanto questo mio intervento è totalmente inutile.

Un giorno bisognerà affrontare la discussione sull'utilità degli interventi inutili in questo ed in altri spazi di discussione.

Però siccome qua saremmo Off Topic, magari aprirò una discussione specifica, sperando che possa risultare utile. Del che dubito fortemente.

Modalità "MLCEMLSDSDPM": OFF.

Alberto.

Inviato
Il 17/2/2022 at 18:42, GioSim ha scritto:

innanzitutto devo ringraziare a te perché dopo la tua recensione su questo disco l’ho riascoltato con attenzione e posso dire che per me è in assoluto uno dei dischi più belli acquistati ultimamente. 
Ringrazio anche tutti quelli che l’hanno segnalato e per chi non l’ha ancora preso lo straconsiglio.

A quanto l'hai preso?

Inviato

@giorgiovinyl purtroppo a prezzo pienissimo 38€, ma lo ricomprerei senza pensarci un attimo……troppo bello.

Giorgio

Inviato
3 ore fa, GioSim ha scritto:

purtroppo a prezzo pienissimo 38€, ma lo ricomprerei senza pensarci un attimo……troppo bello.

Giorgio

Se lo prendevi prima l'avresti pagato meno, io l'avevo segnalato, sfinito dal caldo di luglio non scrissi una recensione, però ricordo di averlo consigliato e linkato almeno la recensione di Analog Planet. 

Però hai fatto bene a prenderlo, meglio tardi che mai.

Inviato

@giorgiovinyl al momento non l’ho preso perché avevo ascoltato solo qualche nota e visti i musicisti sconosciuti non gli avevo dato importanza.

Dopo aver letto letto la recensione di Alberto è quella da te linciata mi sono incuriosito e l’ho riascoltato

(approfitto per ribadire l’importanza delle vs recensioni)

Sono stato subito folgorato e mi sono messo alla ricerca, ma ormai i prezzi erano saliti.

Sono comunque stracontento e come già detto è stato per me uno tra i migliori acquisti.

Giorgio

Inviato

Io l’ho acquistato ad inizio dicembre e l’ho pagato poco più di 35 euro sul dodax francese e già mi sembrava una follia. Col senno di poi, devo ammettere invece che, se non è stato un vero e proprio a buon mercato, di certo coi prezzi di oggi non mi posso certo lamentare. E il disco è molto bello e molto ben riversato.

Inviato

Di questi tempi 31-32 euro è diventato un buon prezzo per i Tone Poet. 
Katanga stramerita l'acquisto 

Inviato
1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto:

Di questi tempi 31-32 euro è diventato un buon prezzo per i Tone Poet

per le nuove uscite temo che l’asticella si alzerà…..non so se sia per minore produzione o per maggiore richiesta ma la maggior parte dei Tone va in esaurimento velocemente

per i Classic invece tranne pochissime eccezioni parrebbe pagare l’attesa sopratutto su Amazon.de

Inviato
4 minuti fa, Gianluca1969 ha scritto:

i prezzi tone poet in prevendita si assestano nei vari Amazon intorno ai 40€

🙂 mi riferivo al prezzo a cui si potrebbero acquistare dopo le prime settimane di commercializzazione....i tone poet che possiedo li ho presi tra i 26 e 34 euro, diciamo mediamente sui 30........spero di sbagliare ma sarà imho difficile trovare le prossime uscite a prezzi sotto i 33-34 euro

Inviato

Le spese di spedizione da Amazon.de sono sui 5-6€?

Inviato

@IL GELO confermo.

ovviamente acquistando più dischi ammortizzi le spese di spedizione

Inviato

@IL GELO se fai un ordine unico di più articoli le spese di spedizione sono identiche a quelle applicate quando ordini un solo articolo, è questo che intendo