OTREBLA Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Quindi lo hanno ristampato. Io non l'ho mai preso, anche quando veniva venduto scontatissimo, perché non mi piace il genere, ma se a te piace... Alberto.
giorgiovinyl Inviato 7 Aprile 2022 Autore Inviato 7 Aprile 2022 1 ora fa, breso96 ha scritto: Buongiorno a tutti, segnalo su dodax "Now he sings, now he sobs" Chick Corea Tone poet a circa 39 euro. Sarei quasi tentato dall`acquisto anche io. Lo consigliate? https://www.dodax.de/de-de/filme-musik-gaming/jazz-allgemein/coreachick-now-he-singsnow-he-sobs-tone-poet-vinyl-dpGFSDBEAA8R4/ Per me tra i migliori Tone Poet, ascoltalo e vedi se ti piace
capodistelle Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto: Per me tra i migliori Tone Poet Concordo, insieme al primo Etcetera di Shorter.
GioSim Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Ragazzi …..Visto che si parla delle vecchie uscite, secondo voi se dovessero ristamparli quali sono i titoli che vale la pena prendere?? Grazie, grazie Giorgio
breso96 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @GioSim Io come molti altri immagino non ci faremo scappare Chet Baker sings. Poi sicuramente se si riuscirà io mi prendero anche Katanga - Etcetera - One Flight Up e Nigeria. Filippo
giorgiovinyl Inviato 7 Aprile 2022 Autore Inviato 7 Aprile 2022 30 minuti fa, breso96 ha scritto: Io come molti altri immagino non ci faremo scappare Chet Baker sings. Esatto non l'ho preso a 30 euro perché mi sembrava caro 😱 Katanga stupendo, Etcetera pure ma credo sia stato ristampato
GioSim Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @breso96 Chet Baker sings preso, prezzo caro ma valeva la pena…Katanga preso, secondo me il migliore in assoluto. Di Green Grant tone poet non ho preso niente, forse il migliore da prendere è Born to Be Blue…..?? Etcetera l’ho sempre evitato, forse ero ancora acerbo come gusto musicale….lo dovrò riascoltare
aemme Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Chet Baker Sing in TP é esaurito da un pezzo! Chissà dove lo avete pescato? In Tone Poet.....!
breso96 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @aemme lo stanno ristampando e dovrebbe essere nuovamente disponibile a breve! Su amazon tedesco è ricomparso per esempio https://www.amazon.de/dp/B082BYQYBQ?psc=1
GioSim Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @aemme io lo presi in un negozio a 38€ subito dopo la prima uscita
Questo è un messaggio popolare. breso96 Inviato 7 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2022 Segnalo I can see your house from here a 35,99 su amazon it. Io lo possiedo e non me lo farei scappare! https://www.amazon.it/dp/B08GLSST9P 3
Robbie Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 1 ora fa, breso96 ha scritto: Segnalo I can see your house from here a 35,99 su amazon it. Io lo possiedo e non me lo farei scappare! https://www.amazon.it/dp/B08GLSST9P Breso! 😄
OTREBLA Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 Venerdì ho ricevuto da Amazon spagnola il Blue Note Classic Time Waits di Bud Powell. Se c’è un Classic nella serie Classic è proprio ‘sto disco, continuamente ristampato in varie versioni audiophile (soprattutto giapponesi) nel corso degli anni. Su Bud Powell ci sarebbe molto da dire ma non voglio dilungarmi in note biografiche che tutti possono trovare in Rete. E’ stato un musicista chiave nella storia del Jazz ed ha contribuito come pochi a definire i canoni stilistici del Be-Bop. Ammiratissimo da Thelonious Monk, che gli fece da mentore, registrò per la Blue Note quelli che oggi sono considerati dischi seminali del Bop, ovvero The Amazing Bud Powell volumi 1 e 2, The Scene Changes, Bud! e Time Waits. Cinque lavori che ogni appassionato di Jazz dovrebbe possedere. La ristampa della serie Classic è ottima sotto ogni profilo: silenziosità del vinile, qualità della registrazione e riversamento, quindi un bel 9 da parte mia per l’aspetto tecnico. Circa il valore artistico, come diceva Svjatoslav Richter: “Non si giudicano i maestri”. Alberto. 1 1
Spadaccino1 Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 58 minuti fa, OTREBLA ha scritto: ho ricevuto da Amazon spagnola il Blue Note Classic Time Waits di Bud Powell. Ricevuto anch'io. Non ho avuto ancora il tempo di ascoltarlo. Ma sono d'accordissimo. Ho già altre opere del 'maestro', prime stampe degli anni ruggenti. Questa non mi è sfuggita. Pietro
giorgiovinyl Inviato 12 Aprile 2022 Autore Inviato 12 Aprile 2022 Bud Powell arrivato anche a me preso a poco su IBS ma non ho avuto assolutamente tempo di ascoltarlo
Messaggi raccomandati