max Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 1 ora fa, cesare ha scritto: Bisogna stare attenti il mono lo ho già...aspetto lo stereo sotto i 50 euro. 🙂 ...forse non tarderà molto, parrebbe che i loro algoritmi stiano ribassando selettivamente forse per allineare le giacenze alle previsioni di vendita
giorgiovinyl Inviato 9 Novembre 2022 Autore Inviato 9 Novembre 2022 Di Blue Train avevo preso il Tone Poet stereo a questo prezzo prendo anche il mono e magari mi vendo il MM SRX anch'esso mono. Bravo @Gianluca1969
OTREBLA Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 Sulla carta l'SRX dovrebbe suonare meglio, per via della maggiore silenziosità del vinile. Facci sapere com'è il confronto. Alberto.
GioSim Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Ho anch’io la versione BN 75th, ma visto il prezzo è l’offerta di 5€ mi sono deciso all’acquisto, sono molto curioso del confronto. Giorgio
mummu Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 22 ore fa, Gianluca1969 ha scritto: offertona!!!!! l'avevo già preso ma melius strameritato!
max Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Il 8/11/2022 at 15:02, max ha scritto: arrivato ...imho merita per cui se non lo conoscete magari ascoltatelo in rete in attesa, si spera, del prossimo ribasso di prezzo (se arriverà...amazon.it lo ha esaurito, solo venditori terzi da 50 euro in su) p.s. esaurito anche Stick Up! di Bobby Hutcherson
giorgiovinyl Inviato 10 Novembre 2022 Autore Inviato 10 Novembre 2022 Spero di non dovermi pentire di non aver preso Stick Up…
breso96 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @giorgiovinyl deve essere successo qualcosa di strano perchè quasi tutti i titoli sono stati rimossi da amazon anche quelli esteri. Avevo una decina di titoli nel carrello e più della metà non sono più disponibili se non da venditori terzi.
max Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 10 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: Spero di non dovermi pentire di non aver preso Stick Up ti auguro di no...temo però che di questi 2 titoli non abbiano stampato molte copie
max Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 3 minuti fa, breso96 ha scritto: Avevo una decina di titoli nel carrello e più della metà non sono più disponibili se non da venditori terzi. amazon di solito non fa movimenti ''strani'' sulla disponibilità, sui prezzi invece di tutto e di più...se sono andati esauriti probabilmente sono stati venduti
Robbie Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 8 minuti fa, breso96 ha scritto: deve essere successo qualcosa di strano perchè quasi tutti i titoli sono stati rimossi da amazon anche quelli esteri. Avevo una decina di titoli nel carrello e più della metà non sono più disponibili se non da venditori terzi. confermo, anche a me la stessa cosa...
OTREBLA Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Curioso davvero, molti titoli audiophile sono spariti all'improvviso.
giorgiovinyl Inviato 10 Novembre 2022 Autore Inviato 10 Novembre 2022 @breso96 @Robbie Idem tutti i Blue Note Classic o Tone Poet e Acoustic Sounds che avevo nei carrelli nei vari Amazon, Italia Francia e Germania, non sono più disponibili se non da venditori esterni.
max Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 31 minuti fa, OTREBLA ha scritto: Ci sarà un errore dai... …ho appena controllato perchè in altro thread era stato postato che diversi album, non tutti, erano passati a non disponibile per venditore Amazon…… blue note, verve, impulse risultano non più disponibili per venditore Amazon su tutti i siti europei…di Universal jazz ho visto disponibili solo i craft…..se è un errore è macroscopico, ‘’assomiglia’’ a un ritiro massivo di quelli per contestazione della provenienza (pericolosità e altro non credo siano applicabili agli lp)
IL GELO Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Non può essere che li abbiano tolti per evitare ulteriori ribassi durante il black friday?
max Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 qualcosa di blue note ricomincia ad essere in vendita da amazon
Questo è un messaggio popolare. OTREBLA Inviato 12 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Novembre 2022 Il 3/11/2022 at 15:38, GioSim ha scritto: Vado un po’ contro corrente, avevo anch’io preso Grant Green Tone Poet al prezzo ottimo segnalato da Pietro, ma ascoltandolo in rete ho rinunciato. L’ho trovato inutile, non mi è piaciuto, musica semplice, note ripetute e tenute per troppo tempo e sto tamburello sempre in sottofondo non se sopporta. Sembra sia stato fatto con poche idee e pertanto tanto sforzo di tutti i componenti per arrivare alla fine. I gusti sono gusti e non si discutono. Però io non sono per niente d'accordo, avendo ascoltato e riascoltato Feelin' The Spirit di Grant Green. Per quanto mi riguarda è un disco stupendo. Proprio non ce n’è: è bellissimo. Mentre Latin Bit è incentrato sulla musica latina, Feelin’ The Spirit prende le mosse dallo Spiritual, un genere affine al Gospel, che affonda le sue radici all’epoca dello schiavismo. I brani sono uno più coinvolgente dell’altro ed il gruppo in appoggio al chitarrista è quasi più protagonista di lui. Billy Higgins è al comando della brigata e con la batteria fa lui solo metà del lavoro; Herbie Hancock appoggia le note dei suoi colleghi e lancia assoli da fuoriclasse e per quel che mi riguarda è la vera sorpresa del disco; col suo tocco pesante, carnoso, con le sue trovate ritmiche. Infine Butch Warren fa ben capire al mondo come mai a suo tempo venne scelto da Thelonious Monk; quest’uomo è stato veramente un grande contrabbassista. Io davvero non so trovare difetti a Feelin’ The Spirit, con tutto che di solito qualche difetto lo scovo sempre. Ce ne fossero di dischi Jazz così! Forse è un po’ troppo semplice? No, affatto. Ci sono dei passaggi raffinatissimi, di grande inventiva pur nell’ambito di una musica tradizionale come lo Spiritual. E’ piacevolissimo, il gruppo è affiatatissimo, Grant Green ci da dentro come raramente mi è capitato di ascoltare; è pure registrato da Dio: dettaglio, dinamica, scena sonora, c’è tutto. Sarebbe davvero da comperarne un altro di scorta. Per conto mio Voto artistico 9 ++ Voto tecnico 9 5
Messaggi raccomandati