Vai al contenuto
Melius Club

Ristampe in vinile Blue Note Tone Poet e Blue Note Classic

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, cesare ha scritto:

Bisogna stare attenti 

il mono lo ho già...aspetto lo stereo sotto i 50 euro. 🙂 ...forse non tarderà molto, parrebbe che i loro algoritmi stiano ribassando selettivamente forse per allineare le giacenze alle previsioni di vendita

Inviato

Di Blue Train avevo preso il Tone Poet stereo a questo prezzo prendo anche il mono e magari mi vendo il MM SRX anch'esso mono. Bravo @Gianluca1969

Inviato

Sulla carta l'SRX dovrebbe suonare meglio, per via della maggiore silenziosità del vinile. Facci sapere com'è il confronto.

Alberto.

Inviato

Ho anch’io la versione BN 75th, ma visto il prezzo è l’offerta di 5€ mi sono deciso all’acquisto, sono molto curioso del confronto.

Giorgio

Inviato
22 ore fa, Gianluca1969 ha scritto:

offertona!!!!!

l'avevo già preso ma melius strameritato!

Inviato
Il 8/11/2022 at 15:02, max ha scritto:

A617340B-0323-4885-A2D8-B6C06BF0D6FE.jpeg

arrivato ...imho merita per cui se non lo conoscete magari ascoltatelo in rete in attesa, si spera,  del prossimo ribasso di prezzo (se arriverà...amazon.it lo ha esaurito, solo venditori terzi da 50 euro in su)

p.s. esaurito anche Stick Up! di Bobby Hutcherson

Inviato

Spero di non dovermi pentire di non aver preso Stick Up…

Inviato

@giorgiovinyl deve essere successo qualcosa di strano perchè quasi tutti i titoli sono stati rimossi da amazon anche quelli esteri. Avevo una decina di titoli nel carrello e più della metà non sono più disponibili se non da venditori terzi.

Inviato
10 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

Spero di non dovermi pentire di non aver preso Stick Up

ti auguro di no...temo però che di questi  2 titoli non abbiano stampato molte copie

Inviato
3 minuti fa, breso96 ha scritto:

Avevo una decina di titoli nel carrello e più della metà non sono più disponibili se non da venditori terzi.

amazon di solito non fa movimenti  ''strani'' sulla disponibilità, sui prezzi invece di tutto e di più...se sono andati esauriti probabilmente sono stati venduti

Inviato
8 minuti fa, breso96 ha scritto:

deve essere successo qualcosa di strano perchè quasi tutti i titoli sono stati rimossi da amazon anche quelli esteri. Avevo una decina di titoli nel carrello e più della metà non sono più disponibili se non da venditori terzi.

confermo, anche a me la stessa cosa...

Inviato

Curioso davvero, molti titoli audiophile sono spariti all'improvviso.

Inviato

@breso96 @Robbie Idem tutti i Blue Note Classic o Tone Poet e Acoustic Sounds che avevo nei carrelli nei vari Amazon, Italia Francia e Germania, non sono più disponibili se non da venditori esterni. 

Inviato
31 minuti fa, OTREBLA ha scritto:

Ci sarà un errore dai...

…ho appena controllato perchè in altro thread era stato postato che diversi album, non tutti, erano passati a non disponibile per venditore Amazon……

blue note, verve, impulse risultano non più disponibili per venditore Amazon su tutti i siti europei…di Universal jazz ho visto disponibili solo i craft…..se è un errore è macroscopico, ‘’assomiglia’’  a un ritiro massivo di quelli   per contestazione della provenienza (pericolosità e altro non credo siano applicabili agli lp)

Inviato

Non può essere che li abbiano tolti per evitare ulteriori ribassi durante il black friday?

Inviato

qualcosa di blue note ricomincia ad essere in vendita da amazon